sacchidemmerda-atalantabergamascacalcio

Aperto da tommasino, 01 Ott 2012, 19:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: vagabond il 07 Ott 2012, 14:17
vedrete al derby cosa combineranno, vedrete.

Aò io c'ho na paura matta...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Su MP dicono in attesa dei due gradi di giudizio su cagliari - roma.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Cesio il 07 Ott 2012, 14:25
Le sculate ci saranno sempre, la differenza è che partita dopo partita avranno di fronte avversari diversi che sfrutteranno quella valanga di occasioni concesse. Non andranno lontano
Citazione di: white-blu il 07 Ott 2012, 14:25
Vale il valore dei giocatori  e con questi la roma lotterà per non retrocedere.

Troppo sicuri, ma anni di calcio non vi hanno insegnato niente proprio?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fabichan il 07 Ott 2012, 14:26

sì, che come sempre si troveranno impelagati nell'atroce dilemma

Se tutto gli va bene arrivano sesti, quindi rilassati  ;)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: fabichan il 07 Ott 2012, 14:25
do you remember Roma-Sampdoria?

Io sinceramente preferirei evitare un'altra esperienza del genere.

daje rega', mollate er vino. l'avete vista la rosa della rioma di quest'anno?? sono più scarsi dell'anno scorso, e ho detto tutto. anzi no, c'è pure zema...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.922
Sentitevi il commento di Bettega su mp....

Come dirigente mi preoccuperei parecchio del fatto che dopo 30 minuti potevo stare stto di 3 gol

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: AquiladiMare il 07 Ott 2012, 14:28
Sentitevi il commento di Bettega su mp....

Come dirigente mi preoccuperei parecchio del fatto che dopo 30 minuti potevo stare stto di 3 gol

facci il resoconto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
la roma vista oggi è veramente una squadra modesta, difesa di burro, condizione atletica approssimativa, centrocampo di onesti quanto limitati giocatori, tridente che sacrifica Destro per far illuminare un totti che fa si delle belle giocate ma gioca da fermo, se loro puntano alla CL noi allora possiamo puntare allo scudetto.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: richard il 07 Ott 2012, 14:28
daje rega', mollate er vino. l'avete vista la rosa della rioma di quest'anno?? sono più scarsi dell'anno scorso, e ho detto tutto. anzi no, c'è pure zema...
Io nono sto dicendo che possolo ri-lottare per lo scudetto (sempre sia lodato San Pazzini da Pescia) ma che non è vero che "i conti si fanno alla fine": i punti rubati sono punti rubati e si sommano a quelli meritati, facendoti arrivare più sù di quanto dovresti (anche fosse EL invece del 10' posto mi rode il culo ugualmente).

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: sottoalsette il 07 Ott 2012, 14:30
la roma vista oggi è veramente una squadra modesta, difesa di burro, condizione atletica approssimativa, centrocampo di onesti quanto limitati giocatori, tridente che sacrifica Destro che per far illuminare un totti che fa si delle belle giocate ma gioca da fermo, se loro puntano alla CL noi allora possiamo puntare allo scudetto.

appunto

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
il solito cerebroleso vicino da me sta festeggiando al telefono col suo compare... "nettissima e meritatissima"... dio santo li odio li odiooooooooo

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.922
Citazione di: vagabond il 07 Ott 2012, 14:29
facci il resoconto...

Oltre la frase di sopra ha appunto detto che la partita va analizzata in toto.... nonsi può solo essere  fortunati

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: fabichan il 07 Ott 2012, 14:26

Io per esempio oggi ho imparato una cosa. Che se la roma gioca così pure al derby finisce 8/9 a 1 per noi.
La Roma finirà , se fattori esterni come oggi non intervengono,nella parte bassa destra della classifica.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: AquiladiMare il 07 Ott 2012, 14:31
Oltre la frase di sopra ha appunto detto che la partita va analizzata in toto.... nonsi può solo essere  fortunati

grazie!

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: white-blu il 07 Ott 2012, 14:32
Io per esempio oggi ho imparato una cosa. Che se la roma gioca così pure al derby finisce 8/9 a 1 per noi.
La Roma finirà , se fattori esterni come oggi non intervengono,nella parte bassa destra della classifica.

Con loro intervengono sempre i fattori esterni...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Des1900 il 07 Ott 2012, 14:33
Con loro intervengono sempre i fattori esterni...

ragazzi, non siamo paranoici. ci sono finiti sotto con dodici (12!!) rigori a favore e una rosa molto migliore di questa

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: eaglefly1978 il 07 Ott 2012, 14:30
Io nono sto dicendo che possolo ri-lottare per lo scudetto (sempre sia lodato San Pazzini da Pescia) ma che non è vero che "i conti si fanno alla fine": i punti rubati sono punti rubati e si sommano a quelli meritati, facendoti arrivare più sù di quanto dovresti (anche fosse EL invece del 10' posto mi rode il culo ugualmente).

100%.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Valon92 il 07 Ott 2012, 14:25
Su MP dicono in attesa dei due gradi di giudizio su cagliari - roma.

Magna TRANQUILLISSIMO.

Discussione precedente - Discussione successiva