sacchidemmerda - bischeri

Aperto da Sonni Boi, 08 Dic 2013, 11:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
ABBAUDO

*
Lazionetter
* 235
La trombetta ..suonano la trombetta ...ma PD che mongoloidi

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Montella pensa più a far vedere quanto è bravo e quanto gioca bene che a prendere punti quando gioca contro le merde.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
quanto li odio
forza gobbi meno male che non tradite mai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
Brujita non fare tardi mai più, guarda cos'hai fatto....  8)

:asrm

:)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Da oggi non stimo più montellina, sono contento di averlo sulla nostra panchina
E' uno di loro

AVANTI LAZIO

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: flaccoflamini il 08 Dic 2013, 14:22
Montella uno di loro.
ve l'ho detto....AL SANGUE GIALLOZOZZO NON SI COMANDA!!!!!!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.820

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.043
Certo che la roma quando deve provare a segnare produce una pressione incredibile, ad oggi obbliga tutti a difendere al limite dell'area o quasi..

Purtroppo la Fiorentina, come già ricordato, è una squadra molto aperta che gioca a calcio, non l'ideale per affrontare garcia. Però oggi sarebbe potuta andare in entrambi i modi, un peccato..

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
La riomma vince la partita sull'errore di Aquilani. La florentia gioca con sufficienza, più per far vedere quanto sono bravi che per vincere. Ma lo fanno sempre, mica solo oggi. La riomma ha rischiato ma ci ha messocattiveria, ha deciso che doveva segnare e ha segnato. Poi si chiudono e hanno giocatori che coprono il campo grazie alla velocità. E poi Maicon - non me ne vogliate - ma qui sul forum è stato definito un giocatore finito e alcolizzato. Ecco, Maicon e Benatia sono Acquisti con la A maiuscola. Se semo capiti.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.043
Citazione di: cosmo il 08 Dic 2013, 14:27
La riomma vince la partita sull'errore di Aquilani.

Ecco, mi ero scordato di scrivere questo. Me la prenderei più con questo mezzo giocatore sopravvalutato, che con Montella.. cattiveria o no, a me la Fiorentina sembra sempre un gran bel vedere e oggi non ha fatto eccezione tutto sommato.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.820
La florentia e' un bluff, da inizio campionato

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Magnopèl il 08 Dic 2013, 14:20
C'hanno una cattiveria incredibile, esultano a ogni intervento positivo che fanno
No,  quello si chiama fanatismo.  In squadra ne hanno parecchi: de sanctis con i suoi teatrini, benatia,  Maicon che sembra un cartone animato per non parlare di quello che si fa il segno della croce anche quando butta la palla in fallo laterale

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Una squadra che ha gervinho e desantis come giocatori di spicco dovrebbe stare in lotta per rotrecedere...
Se uno divesse giudicare giocatori e allenatori da come affrotano le m.erde...
Montella piazza Ambrosini davanti alla difesa, ammonito al 15°, diventa un fantasma (si scansa sempre), metti vargas-pasqual per tamponare maicon e ti segna libero il gol dell'1 a 0. La florentia smette di giocare 10 minuti in cui (anche grazie all'arbitro), non esce dalla metà campo e niente quando il cambio di pizzarro era facile facile.
Borja Valero un fantasma che vaga per il campo, incapace dello stop più elementare.....
Tomovic e Cuadrado col primo che dovrebbe accorciare su gervinho ed il secondo che gli dovrebbe portà via la palla dato che l'unica cosa che fa col difensore addosso è tirasse avanti (quello fa.. perchè gervinho non dribla mai se lancia la palla avanti...)

Poi vorrei capire che gusto ce provano giocatori come aquilani a scansasse sempre per poi pià sistematicamente i fischi dalla loro curva....
mejo danile conti.....

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.864
Io l' ho vista e non scherziamo. La roma ha strameritato di vincere. E' una bella squadra messa molto bene in campo. Difende bene ed attacca altrettanto bene.
A merito della Fiorentina va il fatto di essersela giocata ed aver fatto venire fuori una bella partita.
Io Gervinho non lo conoscevo e non ci credo che l'Arsenal l'abbia venduto. Oggi non lo fermavano manco coi cannoni.
:asrm

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Incredibile poi come siano risuciti a fasse segna dal fratello gonfio di Ronaldo....

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Cesio il 08 Dic 2013, 14:30

No,  quello si chiama fanatismo. 

Chiamalo come ti pare, ma ci vuole pure quello per vincere...
;)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
ragà è stata una partita aperta, per fortuna hanno gervinho che si emoziona sotto porta, altrimenti ne avevano fatti 4.... ci sta poco da dire.. avessimo un quarto della loro rabbia stavamo co la pipa in bocca

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: borges il 08 Dic 2013, 14:31
Una squadra che ha gervinho e desantis come giocatori di spicco dovrebbe stare in lotta per rotrecedere...
Se uno divesse giudicare giocatori e allenatori da come affrotano le m.erde...
Montella piazza Ambrosini davanti alla difesa, ammonito al 15°, diventa un fantasma (si scansa sempre), metti vargas-pasqual per tamponare maicon e ti segna libero il gol dell'1 a 0. La florentia smette di giocare 10 minuti in cui (anche grazie all'arbitro), non esce dalla metà campo e niente quando il cambio di pizzarro era facile facile.
Borja Valero un fantasma che vaga per il campo, incapace dello stop più elementare.....
Tomovic e Cuadrado col primo che dovrebbe accorciare su gervinho ed il secondo che gli dovrebbe portà via la palla dato che l'unica cosa che fa col difensore addosso è tirasse avanti (quello fa.. perchè gervinho non dribla mai se lancia la palla avanti...)

Poi vorrei capire che gusto ce provano giocatori come aquilani a scansasse sempre per poi pià sistematicamente i fischi dalla loro curva....
mejo danile conti.....
guarda secondo me sei troppo fazioso e capisco.
Ma la roma è molto quadrata e gervinho gli ha fatto prendere non so quanti punti.
La roma è una buona squadra, e si giocheranno un posto tra i primi 3 fino alla fine

Discussione precedente - Discussione successiva