sacchidemmerda - bischeri

Aperto da Sonni Boi, 08 Dic 2013, 11:21

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Mi dispiace ma oggi dopo 4 partite di fila non ho avuto modo di vedere la partita della riommasempremmerda, dai pochi filmati visti (2*tempo), m'è sembrato abbiano meritato,  una cosa : ma contro le mmerde gli allenatori avversari ancora schierano aquiloni ??

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Con. Montella in panchina le MMMERDE non perderanno mai contro i viola.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
I bischeri faranno la solita partita all'olimpico contro le merde, si sposteranno

Statistiche "le merde si sono imposte in 13 degli ultimi 15 incroci con la Fiorentina giocati in casa trovando inoltre sempre il gol nelle ultime 24 sfide di campionato con i viola"

AVANTI LAZIO

Aggiorniamo le stastiche
"le merde si sono imposte in 14 degli ultimi 16 incroci con la Fiorentina giocati in casa trovando inoltre sempre il gol nelle ultime 24 sfide di campionato con i viola"

AVANTI LAZIO

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.040
Citazione di: cosmo il 08 Dic 2013, 14:27E poi Maicon - non me ne vogliate - ma qui sul forum è stato definito un giocatore finito e alcolizzato. Ecco, Maicon e Benatia sono Acquisti con la A maiuscola. Se semo capiti.
Stocazzo. Voi mette Konko e Ciani? Daje su nun scherzamo popo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
questi non crolleranno mai, la coppainfaccia li ha inveleniti e hanno fatto una campagna acquisti oculatissima.
sono in trance agonistica e si fomentano continuamente. quando segnano esplodono di gioia, non e' semplice esultanza. corrono e schiacciano gli avversari, benatia e maicon sembrano invasati.
la juve e' piu' forte e se non cede alla distanza alla penultima ( roma juve ) ci arriva scudettata o a +4.
se la juve cede, pero', questi stanno sempre la' con la bava alla bocca e passano avanti.
altre squadre non esistono, juve e rioma faranno il vuoto molto presto.
forza juve.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.040
Citazione di: pantarei il 08 Dic 2013, 19:46
a maggio chiappe strette.
questi non crolleranno mai, la coppainfaccia li ha inveleniti e hanno fatto una campagna acquisti oculatissima.
sono in trance agonistica e si fomentano continuamente. quando segnano esplodono di gioia, non e' semplice esultanza. corrono e schiacciano gli avversari, benatia e maicon sembrano invasati.
la juve e' piu' forte e se non cede alla distanza alla penultima ( roma juve ) ci arriva scudettata o a +4.
se la juve cede, pero', questi stanno sempre la' con la bava alla bocca e passano avanti.
altre squadre non esistono, juve e rioma faranno il vuoto molto presto.
forza juve.
E' quello che dico da molte settimane. Ma trovo sempre qualcuno che percula.
Tra l'altro pensare che gli toglieremo noi tre punti fa ridere pure i serci sul GRA: a oggi, il derby lo perderemmo con 4 gol di scarto almeno.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.040
Citazione di: robylele il 08 Dic 2013, 14:49
beh, la partita era roma-fiorentina, Montella il trainer e Aquilani colui che ha fallito a porta vuota.
Perchè non parlarne?

ancora devono perdere e perderanno. A proposito di mesi, ne mancano quasi 6.   :asrm

credo si parlasse solo della partita di oggi e obiettivamente per me il pari sta stretto alla fiorentina.
poi se vogliamo parlare di innesti riusciti e di gioco semplice si può sempre aprire un topic dedicato.
A robylè te prego. Falla finita co sti sermoni. 11 vittorie e zero sconfitte, 5 gol subiti e tu parli ancora de montella. Ma come te va.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: misolidio il 08 Dic 2013, 14:57
vinceranno il campionato, facciamocene una ragione

non lo vinceranno, fattene una ragione.

Citazione di: AutumnLeaves il 08 Dic 2013, 20:07
A robylè te prego. Falla finita co sti sermoni. 11 vittorie e zero sconfitte, 5 gol subiti e tu parli ancora de montella. Ma come te va.

non fare l'ansioso. Se guardi in alto leggi il titolo del topic che recita: sacchidemmerda - bischeri, quindi posso parlare di Montella eccome.
Se devi parlare di Lazio, Alfaro e Vignaroli ci sono decine e decine di topic, peraltro simili l'uno all'altro così come i tuoi post.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

misolidio

Visitatore
Citazione di: robylele il 08 Dic 2013, 22:23

secondo me solo il Galatasaray può salvarci ...

p.s. ma poi fattene una ragione de che? a me? ma che catzo vai dicendo?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.040
Citazione di: robylele il 08 Dic 2013, 22:23

non fare l'ansioso. Se guardi in alto leggi il titolo del topic che recita: sacchidemmerda - bischeri, quindi posso parlare di Montella eccome.
Se devi parlare di Lazio, Alfaro e Vignaroli ci sono decine e decine di topic, peraltro simili l'uno all'altro così come i tuoi post.
Questo non è un topic in cui si parla di Lazio, la stai a buttà in caciara come fai nei tuoi topic, peraltro simili l'uno all'altro, ma con me non ti riesce più.
Argomenta, altrimenti passi per un rosicone nei confronti dei sacchidemmerda.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
In effetti,io speravo nel Napoli e nell'Inter,ma stanno a far ridere tutte e due! Gli sta andando tutto bene.Quest' anno è proprio una tragedia,mi rode anche se arrivano secondi.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ma che sto topic lo doveva apri brujita! è stato detto?

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: AquilaLidense il 08 Dic 2013, 23:48
ma che sto topic lo doveva apri brujita! è stato detto?

si !!
ma tanto dalla prossima mi sacrificherò e me li vedrò nuovamente (oggi non potevo)

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
la fiorentina ha perso il bandolo della matassa quando l'eccellente borja valero (prendiamo pradè, vi supplico) è crollato fisicamente ed ha cominciato a pascolare per il campo.

sono a 3 punti dalla capolista e stanno scavando un solco con la 3°, per non dire sulla quarta.
chapeaux.

per quest'anno mi accontento che non vincano lo scudetto e che noi non retrocediamo.

anni 80, stiamo tornando.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: reds1984 il 09 Dic 2013, 09:15

per quest'anno mi accontento che non vincano lo scudetto e che noi non retrocediamo.

M'hai detto niente....ndo se firma?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.999
Non vinceranno il campionato ma con il risultato di ieri hanno messo in cassaforte la CL.

Mi dispiace molto scriverlo, ma giocano un calcio non bello ma aggressivo, semplice e determinato. Hanno i due migliori centrali del campionato, un maicon che spacca le partite ed un gervigno che, pur con dei piedi imbarazzanti, mette in grande difficoltà le difese avversarie.
Come ha già scritto qualcuno la loro forza è nella difesa, due centrali così aggressivi sugli attaccanti avversari e così pronti a far ripartire l'azione non li sto vedendo in nessuna altra squadra.
Poi magari scoppieranno fisicamente, ma senza coppe non credo nemmeno molto a questa possibilità.

Lunga vita alla rubentus!

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.516
hanno vinto meritatamente.
la fiorentina ha perso il bandolo della matassa quando l'eccellente borja valero (prendiamo pradè, vi supplico) è crollato fisicamente ed ha cominciato a pascolare per il campo.

sono a 3 punti dalla capolista e stanno scavando un solco con la 3°, per non dire sulla quarta.
chapeaux.

anni 80, stiamo tornando.
Magari degli anni 80 tornasse l'orgoglio che fa tirare fuori le palle ai Laziali, così non vedo più certi commenti...

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657

Io credo e spero che facciano terzi o quarti al massimo.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.820
Se gli avversari si chiamano Napoli e Inter, allora il secondo posto per 'ste merde è in cassaforte. Per il primo vedo la Juve di un altro pianeta, Champions o non Champions.

Nei due anni precedenti hanno sbagliato tecnici (uno non c'entrava niente con il calcio italiano, l'altro era bollito da dieci e passa anni) e campagne acquisti un po' schizofreniche, piene zeppe di scommesse.
Quest'anno hanno preso un allenatore che, per quanto insopportabile, sa il fatto suo grazie ad un gioco essenziale, senza tanti inutili giochi di prestigio fini a se stessi (una sorta di spalletti 2.0)

Detto questo andassero a fanculo loro e i cari visitatori anonimi giallorotti

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
solo montella non l'ha capito

Discussione precedente - Discussione successiva