sacchidemmerda - bischeri

Aperto da gesulio, 08 Dic 2012, 20:33

Discussione precedente - Discussione successiva

ergabbedano

*
Lazionetter
* 158
ma dormite tranquilli... io sono già fiducioso per verona, con quel campo di patate poi hanno già la scusa pronta. pronta...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
il Chievo non gli regala più nulla da un pò. Sarà partita vera e molto pericolosa.

Citazione di: est1900 il 10 Dic 2012, 15:43
Juve, Inter e Napoli sono più in alto.
Lazio, merde giallorosse e merde rossonere (con l'incognita merde viola) un altro.
Inutile starsi a fare le seghe mentali su chi precederà chi.
La griglia sarà questa.

forse sarei pronto a sostenere un provvisorio sorpasso giallorosico, considerando che non avevano coppe e che avevano una penalizzazione AL CONTRARIO di +3 (non possiamo punire la Lazio, diamoli direttamente alla rivale), ma rassegnarmi a stare sotto nella griglia a una squadra allenata da uno che si fa chiamare Stramaccioni... no, non lo posso accettare.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Le prossime partite, agli avversari dei riommerd, converrebbe giocarle col portiere volante.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: robylele il 12 Dic 2012, 00:31
il Chievo non gli regala più nulla da un pò. Sarà partita vera e molto pericolosa.

Insomma...

http://it.soccerway.com/teams/comparison/?team_ids%5B%5D=1241&team_ids%5B%5D=1248

Però confido nella profezia dei Maya. Prima storica vittoria in casa del Chievo contro le merde in serie A e conseguente fine del mondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: robylele il 12 Dic 2012, 00:31
ma rassegnarmi a stare sotto nella griglia a una squadra allenata da uno che si fa chiamare Stramaccioni... no, non lo posso accettare.

A chi lo dici, amico mio.
Per sua fortuna questo emerito idiota ha un tridente d'attacco eccezionale e qua e là qualche ex campione o potenziale tale.
Mi conforta il fatto che al primo confronto con questo fesso gliele abbiamo già suonate.
Proseguire su questa strada sarebbe cosa buona e giusta.

biancazzurra90

*
Lazionetter newbie
* 9
Bisogna dare a Cesare ciò che è di Cesare... Ottima partita della Roma che ha attaccato e convinto per 90 minuti contro la Fiorentina che è senz'altro una squadra compatta ed organizzata, peccato che non si possa dire lo stesso della Lazio che a Bologna ha fatto un catenaccio di rejana memoria! Se si vuole vincere bisogna portare avanti un calcio più coraggioso, Petkovic è un buon allenatore ma deve osare di più a volte

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: biancazzurra90 il 13 Dic 2012, 20:45
Bisogna dare a Cesare ciò che è di Cesare... Ottima partita della Roma che ha attaccato e convinto per 90 minuti contro la Fiorentina che è senz'altro una squadra compatta ed organizzata, peccato che non si possa dire lo stesso della Lazio che a Bologna ha fatto un catenaccio di rejana memoria! Se si vuole vincere bisogna portare avanti un calcio più coraggioso, Petkovic è un buon allenatore ma deve osare di più a volte

Ancora fa male ve'?  :srm:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
4 posts: uno pe' di che consigli non lo fa appositamente a scansasse, vabbe n.1, uno pe di che osvardo ha fatto un gesto inqualificabile (manco un "è na merxa)" pero ad avercene, vabbe n.2, qui si loda la partita della riomma, vabbe n.3, il quarto post non me lo ricordo, il benvenuto glielo ha dato cicerucoso, manco un :asrm...l'accendiamo (non nel senso de daje foco eh)?

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
metti un bel ..... (l'ultimo stendardo per capirci).
i finti non sn ben accetti.
e ci fai pure una brutta figura.

biancazzurra90

*
Lazionetter newbie
* 9
Dai ragazzi perché fate così? Bisogna essere sportivi prima di tutto non trovate? Io dico solo quello che penso...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: biancazzurra90 il 13 Dic 2012, 21:11
Dai ragazzi perché fate così? Bisogna essere sportivi prima di tutto non trovate? Io dico solo quello che penso...

Ecco, evidentemente non pensi romammerda perche' qui potevi facilmente dirlo.

:bye::asrm

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: biancazzurra90 il 13 Dic 2012, 21:11

Si vabbè, piuttosto dimme un po'...
l'hai trovata la fidanzata Biancazzù o sei ancora single?

:srm:

biancazzurra90

*
Lazionetter newbie
* 9
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.764
Vabbè un riommico 40enne che dopo qualche vittoria della propria squadra di merda viene a farci divertire fingendosi una laziale 20enne mi fa solo sorridere .
Ah sempre  :asrm

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.452
Citazione di: Splash21 il 13 Dic 2012, 21:29
Vabbè un riommico 40enne che dopo qualche vittoria della propria squadra di merda viene a farci divertire fingendosi una laziale 20enne mi fa solo sorridere .
Ah sempre  :asrm

Tu dici che è lui/lei la biancazzurra???

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: scintilla il 13 Dic 2012, 21:33
Per Natale regalagli questo:
http://www.plazamania.com/tif8-bruco-giallo-rosso.html

non dovrebbe chiamarsi tif8 bruco giallorotto?  (prima 'o' di '8' chiusa)

:asrm

biancazzurra90

*
Lazionetter newbie
* 9
bah fortunatamente c'è chi usa la testa... che non ha bisogno di ricorrere sempre a slogan o attaccare gli altri, che se loda Osvaldo è perché ha una media di 0,75 goal a partita. Forse l'eccesso sta dall'altra parte? che chi si ostina a criticare per partito preso non è obiettivo?

ok allora se vi fa piacere dico che la Lazio ha dominato a Bologna e che la Roma ha giocato male con la Fiorentina

Discussione precedente - Discussione successiva