sacchidemmerda - blucerchiati

Aperto da spook, 25 Set 2012, 14:15

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: Terzo Rosso il 25 Set 2012, 21:43
Questo discorso mi pare sul limite del capzioso........ma Baiano-Signori chi cazz erano prima di Zeman?
Il fatto è che ho anche sentito Eeeh,ma ha promosso un Pescara che poteva contare su Insigne,Immobile e Verratti  :o

hai ragione..baiano non era nessuno e nessuno e' rimasto..solo che  zema  lo preferiva a signori come  punta centrale..che  poi lontano da zema ha dimostrato quale  implacabile goleador fosse..non se po di' che aveva sbagliato valutazione??  8)

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Terzo Rosso il 25 Set 2012, 21:44
Scippo? Hanno avuto il culo di beccare quel delinquente di Cellino,ma gli scippi sono altri

No, no, questo è un furto con destrezza perfetto, altro che. Al netto di quell'idiota di Cellino. Capisco la tua ossessione antijuventina ma ti garantisco che questo, almeno per me, non è il posto migliore per esternarla. A me, della polemicona sulle tre stelle e gli scudetti di cartone, frega una ceppa.

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Ma il figlio di Baldini lavora come osservatore nella Samp...e Sensibile il Ds e' grande grande amico del filosofo Sabatini.

non metto il link perche' sporcherei il thread, ma basta cercare, c'e un link che recita :

Alla Samp ci sono amici e parenti.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
da regazzini si diceva sempre che chi sente per primo la puzzetta è colui che l'ha mollata...........................................

ecco ....a me viene in mente questo quando si parla di zeman e doping

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Terzo Rosso il 25 Set 2012, 21:43
Il fatto è che ho anche sentito Eeeh,ma ha promosso un Pescara che poteva contare su Insigne,Immobile e Verratti  :o

eh sì, perchè Verratti è giocatore da PSG per merito di Zeman.
E Insigne è un fenomeno per via di Zeman...

Terzo Rosso, dimentica la Juve e considera per un attimo al culo che ha avuto Zeman a trovarsi in squadra certi giocatori.
E nonostante ciò è riuscito ad arrivare a pari punti col Torino, tecnicamente inferiore credo senza dubbio alcuno.

solo che il Torino aveva Ventura, allenatore vero e in grado di sciorinare (cit.) calcio d'attacco, calcio innovativo ma anche calcio cinico se serve.
Al contrario del boemo, prigioniero del suo personaggio perchè era l'unico modo per vendersi in qualche modo, ma soprattutto prigioniero del suo modulo asfittico e obsoleto.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: roby67 il 25 Set 2012, 17:21
Che scherzi, Gobbo?
Loro co quella maglia addosso possono fare tutto. Mandareaffanculo gli arbitri che incassano e sorridono, spaccare le teste degli arbitri internazionali con le monetine e dire che se lo meritava, inventarsi tifosi morti nel derby e rimanere impuniti, dare del fesso ad Abete che glissa e perdona, stare a braccetto con tronconiprovera sulla carcassa di mezza serie A  con le intercettazioni e trovarsi in champions senza passare dal via, andare in televisione ad augurare la serie b ai dirimpettai cittadini, salvare vite umane in mare con i cani miracolosi, usufruire per 2 anni del maggior numero di rigori a favore nel campionato della massima serie ( attaccandosi ciò nonostante arcazzo ), acquistare giocatori sotto contratto con altri club, ottenere tre punti a tavolino con una pagliacciata messa su ad arte.
Loro tutto possono. Ma i ladri sono gli altri.

Nonché cambiare le regole in corsa  :asrm

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
Adesso si parla solo del fallo clamoroso di Berardi su Marquinho prima della cappella di Stekelenburg :o

Non reggo più loro ma ancor di più lo tzunami che li sostiene e porta avanti...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io nonostante la nostra sveglia, grazie a loro godo lo stesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.471
Nonostante la serataccia le merde riescono sempre a strapparmi un sorriso...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Citazione di: spook il 27 Set 2012, 00:32

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

li odio con tutto me stesso.
quando soffrono è una goduria.

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
ieri sera un solo, fastidiosissimo, urlo.
gggggggheeeeoooooool.

poi il tranquillizzante silenzio.

ammerde

Riccardo

*
Lazionetter
* 321

Ecco la classifica si Sky

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Sì l'avevo notato anche io. Per non parlare di quel fenomeno di sabatini (il giornalista Sky non il dirigente) che sul punteggio di 1-1 parla di "1 a 0 per la roma nonostante la Samp giochi in 10". Gli viene proprio istintivo non c'è niente da fare.

elegol!!

*
Lazionetter
* 383
Citazione di: Riccardo il 27 Set 2012, 09:34
A rega c'hanno sorpassato  :( :( :(

Ecco la classifica si Sky

Se penso che gli regalo circa 500 € all'anno mi girano le scatole  :xx

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: elegol!! il 27 Set 2012, 09:49
Se penso che gli regalo circa 500 € all'anno mi girano le scatole  :xx

smetterla di regalare soldi a ste merde?

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Piccoli mangianti crescono, anche nel reparto grafica... Sul tema sky, io gli regalo i soldi e spesso skysport24 mi fa smadonnare, ma il servizio mi soddisfa, soprattutto a livello Nba e Rugby.

Contenuto sponsorizzato

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: robylele il 26 Set 2012, 12:11
eh sì, perchè Verratti è giocatore da PSG per merito di Zeman.
E Insigne è un fenomeno per via di Zeman...

Terzo Rosso, dimentica la Juve e considera per un attimo al culo che ha avuto Zeman a trovarsi in squadra certi giocatori.
E nonostante ciò è riuscito ad arrivare a pari punti col Torino, tecnicamente inferiore credo senza dubbio alcuno.

solo che il Torino aveva Ventura, allenatore vero e in grado di sciorinare (cit.) calcio d'attacco, calcio innovativo ma anche calcio cinico se serve.
Al contrario del boemo, prigioniero del suo personaggio perchè era l'unico modo per vendersi in qualche modo, ma soprattutto prigioniero del suo modulo asfittico e obsoleto.

Ehm,Verratti prima di Zeman giocava nella solita posizione allunga squadre per eccellenza: il trequartista
E' stato ZZ a metterlo davanti alla difesa

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

Grazie Zema.

Discussione precedente - Discussione successiva