sacchidemmerda - dentimarci boys

Aperto da Magnopèl, 20 Gen 2013, 20:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: leomeddix il 20 Gen 2013, 23:00
ADESSO E PROPIO FINITA. IL TERZO POSTO STA A 6 PUNTI. SI DOVEVA VINCE PORCA pu....a COME SEMPRE PIRIS E BARZALETTI INQUARDABILI TAXI ANCHE. SECONDO ME SIAMO MASSIMO DA 5 POSTO MASSIMO

Della serie: refrattari alla matematica (oltre che alla grammatica)  :rotfl2:

Ma quali refrattari alla matematica, credono ancora che ci toglieranno 5 punti, come in estate credevano di giocare l'Europa League. :)

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: leomeddix il 20 Gen 2013, 23:00
ADESSO E PROPIO FINITA. IL TERZO POSTO STA A 6 PUNTI. SI DOVEVA VINCE PORCA pu....a COME SEMPRE PIRIS E BARZALETTI INQUARDABILI TAXI ANCHE. SECONDO ME SIAMO MASSIMO DA 5 POSTO MASSIMO

Della serie: refrattari alla matematica (oltre che alla grammatica)  :rotfl2:

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Ho capito a cosa servivano gli articoli in settimana. Non erano per destabilizzare noi, ma per pompare loro.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.944
Ci fosse uno di sky che abbia chiesto a straminchio e tavernello che ne pensano del rigore...
Mmerdeeee

Eagle70

Visitatore
per sky i soliti 50 mila.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tritolo32

*
Lazionetter
* 1.053
Io dico solo che un rigore come quello di stasera non l'ho mai visto, e ho quasi un pezzo da 40. Imbarazzante è dir poco.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
ma davvero dite che non la prendono più la juve?  :(

ma come no..  :(

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
2 punti in meno rispetto a luigi
che non ha potuto schierare ne Tavolino ne Rigorepaarioma

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
senza  i 3 punti a tavolino stavano sotto parma catania e udinese...ma se rendono conto?? possibile se fanno pija' per il culo cosi'?? io non ce posso crede che davvero tutti pensavano erano da scudetto co' dodo' castan  piris panagiotis e compagnia cantando...e' come se l'anno dei fratelli filippini me dicevano che eravamo da zona uefa...glie avrei riso in faccia...questi invece c'hanno creduto !!!

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
L'unica cosa che mi guasta l'umore è l'arbitraggio di Orsato, scientifico come pochi. Rigore assurdo, punizioni girate sempre a favore dei giallozzozzi, ammonizioni immotivate degli interisti, per finire con il fischio per la scivolata di Juan Jesus su lammerda, regolarissima, che ha generato un cross laterale da fermo a 1' dalla fine. Sarò complottista, ma l'unidebit team a me fa sempre paura per questo motivo.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: FuoriPorta il 20 Gen 2013, 22:56
dopo cotanta prova di agonismo,forza atletica e tattica arrivo alla conclusione che:
l'inter fa ride,ma tanto,squadra anni 50 tutta contropiede.
lammerda invece è ricca di giocatori davvero sotto la media,sono più partite che li vedo ed hanno decine di occasioni da goal,ma la pochezza tecnica dei loro rende vano ogni tentativo di finalizzare.
analisi finale...

DU SQUADRE DE MERDA

Analisi perfetta.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
adesso rubano per il 10 posto

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.962
Citazione di: Flaminio il 20 Gen 2013, 22:46
Alla luce di ieri sera (razionalmente,) niente di meglio.

Dove vogliono andare con la seconda peggiore difesa....

Blueline

*
Lazionetter
* 6.718
Comunque ancora 10 punti di vantaggio sulle merde è tanta roba.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Ma solo io non avrei schifato una vittoria loro? Mandavamo l'Inter a -5 e loro li tenevi a -8...capisco che è contro natura pensare una roba del genere (e stasera ho cmq gufato) però...

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: dani2110 il 21 Gen 2013, 02:43
Ma solo io non avrei schifato una vittoria loro? Mandavamo l'Inter a -5 e loro li tenevi a -8...capisco che è contro natura pensare una roba del genere (e stasera ho cmq gufato) però...

:DD

Contenuto sponsorizzato

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: dani2110 il 21 Gen 2013, 02:43

Loro devono perdere sempre.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.718
I ZOZZI VINCERE???? Per essere scoglionato abbestia?? VADE RETRO!!!
:cool3: :down:
:trygo: :trygo: :trygo:
Per la partita di coppa, si usa questo topic?

Discussione precedente - Discussione successiva