sacchidemmerda - dentimarci boys

Aperto da Magnopèl, 20 Gen 2013, 20:25

Discussione precedente - Discussione successiva

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Blueline

*
Lazionetter
* 6.718
Comunque ho paura che questa Inter non possa ottenere un altro buon risultato contro i zozzi in coppa...

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: dani2110 il 21 Gen 2013, 02:43
Ma solo io non avrei schifato una vittoria loro? Mandavamo l'Inter a -5 e loro li tenevi a -8...capisco che è contro natura pensare una roba del genere (e stasera ho cmq gufato) però...
A volte la follia si annida anche nelle menti più sagge........  :beer:

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Blueline il 21 Gen 2013, 07:46
Comunque ho paura che questa Inter non possa ottenere un altro buon risultato contro i zozzi in coppa...
E questa cosa mi farebbe inc@zzare non poco :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Che dire ?
Squallore é l'unica parola che mi viene in mente.
Due squadre senza capo ne coda. Le merde hanno un solo giocatore che é al disopra della media. Ha pero' 36 anni.
IL genio boemo comunque é convinto che puo' farne senza. Questa asroma, senza titti faticherebbe a salvarsi.
Il nulla cosmico.
Si, é vero, attaccano in 7, a volte anche 8, il problema é che spesso il giocatore in superiorità numerica é gente come Piris, che ha gli scarpini marca Mulinex. Quindi, che cazzo ci fai ? Senza contare che per fare questo sono poi costretti a difendersi in 2, perché la matematica non é un'opinione. Il gioco de Zema, il gioco de zema lo saprei fa pur'io. Avanti Savoiaaaaa!!!, pero' poi chi cazzo difende ?
E in difesa giocano alle belle statuine. Basta qualche passaggio azzeccato e vai in porta. Solo che l'Inter é quasi peggio di loro. Anch'essi hanno non più di 2, massimo 3 giocatori di livello decente. 4 se aggiungi Zanetti, ma, insomma la natura, più di tanto non la si puo' sfidare. Il pensiero che questi, due anni e mezzo fa hanno vinto il triplette, mi da l'idea, abbastanza filosofica, del tempo inesorabile. Accelerato da una società che finché c'ha avuto i soldi e calciopoli ha potuto fa qualcosa, ora é tornata la società di merda come é sempre stata.Da E'too a Rocchi, il passo, con tutto l'affetto per Tommaso (che cazzo ce sei andato a fa Tommà ?) é abbastanza imponderabile.
Noi se dovemo liberà de Zarate, loro di Sjneider, vedi un po la differenza...
Fossi stato un tifoso delle due squadre (dio me ne scampi e liberi), avrei provato, ieri sera, una profonda tristezza.
Veramente, e lo dico con tutta la sincerità che posso. C'era veramente poca cosa in campo.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

Roma-inter 1-1 — Orsato di Schio
e la cava Orsato, ben assistito soprattutto da Manganelli. Particolare, per la dinamica, il rigore assegnato alla Roma: accade che Ranocchia si esibisce in una scivolata spericolata, sulla traiettoria non c'è il pallone (mancato di parecchio) ma Bradley che decide, a differenza di molti attaccanti, di provare a saltare l'avversario. Operazione non riuscita perché c'è l'impatto con la testa di Ranocchia. Naturalmente un contatto involontario, ma l'entrata scomposta dell'interista giustifica il fischio dell'arbitro. Proteste della Roma, invece, sul pareggio dell'Inter: il passaggio contestato è un presunto tocco con la mano di Guarin prima dell'assist a Palacio. Le immagini non chiariscono del tutto, ma l'impressione è che il controllo sia con il petto. Altre decisioni: annullato un gol a Osvaldo per fuorigioco (c'è, anche se di pochissimo) che poi nella ripresa sbaglia da due metri la girata di testa a gioco fermo (anche qui offside di centimetri); mentre era regolare la posizione di Livaja fermato dopo il controllo in area. Capitolo ammonizioni: oltre al giallo a Ranocchia nell'azione del rigore, okay i cartellini per Lamela, Osvaldo, De Rossi, Pereira, Chivu, Juan Jesus, Handanovic e Rocchi.

Francesco Ceniti

questi poi erano quelli che dicevano che il rigore di Klose col Cagliari non c'era...  :o

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Roxy00 il 21 Gen 2013, 09:38
la moviola della Gazza

e la cava Orsato, ben assistito soprattutto da Manganelli. Particolare, per la dinamica, il rigore assegnato alla Roma: accade che Ranocchia si esibisce in una scivolata spericolata, sulla traiettoria non c'è il pallone (mancato di parecchio) ma Bradley che decide, a differenza di molti attaccanti, di provare a saltare l'avversario. Operazione non riuscita perché c'è l'impatto con la testa di Ranocchia. Naturalmente un contatto involontario, ma l'entrata scomposta dell'interista giustifica il fischio dell'arbitro. Proteste della Roma, invece, sul pareggio dell'Inter: il passaggio contestato è un presunto tocco con la mano di Guarin prima dell'assist a Palacio. Le immagini non chiariscono del tutto, ma l'impressione è che il controllo sia con il petto. Altre decisioni: annullato un gol a Osvaldo per fuorigioco (c'è, anche se di pochissimo) che poi nella ripresa sbaglia da due metri la girata di testa a gioco fermo (anche qui offside di centimetri); mentre era regolare la posizione di Livaja fermato dopo il controllo in area. Capitolo ammonizioni: oltre al giallo a Ranocchia nell'azione del rigore, okay i cartellini per Lamela, Osvaldo, De Rossi, Pereira, Chivu, Juan Jesus, Handanovic e Rocchi.

Francesco Ceniti

questi poi erano quelli che dicevano che il rigore di Klose col Cagliari non c'era...  :o

Beh, sono gli stessi che parlando del gol annullato a Floccari lo segnalano giusto come un quasi incidente di percorso.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Blueline il 21 Gen 2013, 07:46

Anch'io. E non ne avrà nemmeno nessuna voglia (Stramaccioni tappetino).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.718
Citazione di: marcantonio il 21 Gen 2013, 10:21
Anch'io. E non ne avrà nemmeno nessuna voglia (Stramaccioni tappetino).
Prevedevo 2 sconfitte, almeno una non si è verificata.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Blueline il 21 Gen 2013, 10:24
Prevedevo 2 sconfitte, almeno una non si è verificata.

Non poteva sputtanarsi troppo: il pareggio è comunque una spartizione del bottino o un danno minore, adesso si faranno dare la tranvata.

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Se un rigore del genere lo avessero dato a noi oggi ci sarebbero state delle interrogazioni parlamentari...

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: BLUE E@GLE il 21 Gen 2013, 10:26
Se un rigore del genere lo avessero dato a noi oggi ci sarebbero state delle interrogazioni parlamentari...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

ROMA-INTER 1-1 — Orsato di Schio
Se la cava Orsato, ben assistito soprattutto da Manganelli. Particolare, per la dinamica, il rigore assegnato alla Roma: accade che Ranocchia si esibisce in una scivolata spericolata, sulla traiettoria non c'è il pallone (mancato di parecchio) ma Bradley che decide, a differenza di molti attaccanti, di provare a saltare l'avversario. Operazione non riuscita perché c'è l'impatto con la testa di Ranocchia. Naturalmente un contatto involontario, ma l'entrata scomposta dell'interista giustifica il fischio dell'arbitro. Proteste della Roma, invece, sul pareggio dell'Inter: il passaggio contestato è un presunto tocco con la mano di Guarin prima dell'assist a Palacio. Le immagini non chiariscono del tutto, ma l'impressione è che il controllo sia con il petto. Altre decisioni: annullato un gol a Osvaldo per fuorigioco (c'è, anche se di pochissimo) che poi nella ripresa sbaglia da due metri la girata di testa a gioco fermo (anche qui offside di centimetri); mentre era regolare la posizione di Livaja fermato dopo il controllo in area. Capitolo ammonizioni: oltre al giallo a Ranocchia nell'azione del rigore, okay i cartellini per Lamela, Osvaldo, De Rossi, Pereira, Chivu, Juan Jesus, Handanovic e Rocchi.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
cmq regà tuttapposto:

ROMA-INTER 1-1 — Orsato di Schio
Se la cava Orsato, ben assistito soprattutto da Manganelli. Particolare, per la dinamica, il rigore assegnato alla Roma: accade che Ranocchia si esibisce in una scivolata spericolata, sulla traiettoria non c'è il pallone (mancato di parecchio) ma Bradley che decide, a differenza di molti attaccanti, di provare a saltare l'avversario. Operazione non riuscita perché c'è l'impatto con la testa di Ranocchia. Naturalmente un contatto involontario, ma l'entrata scomposta dell'interista giustifica il fischio dell'arbitro. Proteste della Roma, invece, sul pareggio dell'Inter: il passaggio contestato è un presunto tocco con la mano di Guarin prima dell'assist a Palacio. Le immagini non chiariscono del tutto, ma l'impressione è che il controllo sia con il petto. Altre decisioni: annullato un gol a Osvaldo per fuorigioco (c'è, anche se di pochissimo) che poi nella ripresa sbaglia da due metri la girata di testa a gioco fermo (anche qui offside di centimetri); mentre era regolare la posizione di Livaja fermato dopo il controllo in area. Capitolo ammonizioni: oltre al giallo a Ranocchia nell'azione del rigore, okay i cartellini per Lamela, Osvaldo, De Rossi, Pereira, Chivu, Juan Jesus, Handanovic e Rocchi.

In primo luogo, apprendo che ieri ho consumato senza accorgermene dell'LSD, perché ho visto tutt'altra cosa.

In secondo luogo, quando il tocco è involontario (in realtà secondo me l'intervento è sul pallone e Bradley sviene), se chi attacca è un laziale, il rigore non c'è; se chi attacca è una merda, il rigore è sacrosanto.

Altro applauso, questa volta ironico.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: marcantonio il 21 Gen 2013, 11:33
In primo luogo, apprendo che ieri ho consumato senza accorgermene dell'LSD, perché ho visto tutt'altra cosa.

In secondo luogo, quando il tocco è involontario (in realtà secondo me l'intervento è sul pallone e Bradley sviene), se chi attacca è un laziale, il rigore non c'è; se chi attacca è una merda, il rigore è sacrosanto.

Altro applauso, questa volta ironico.

Il pallone Ranocchia non lo prende, secondo me il rigore ci può stare.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
noi non siamo come loro, rigore netto come lo era quello su klose

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
mi mandi l'applauso in pvt così me faccio due risate

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.529
Citazione di: Roxy00 il 21 Gen 2013, 09:38
la moviola della Gazza

Francesco Ceniti

Ma questo non è quello che scrive pure sull'inchiesta di Cremona? Non c'entra niente, solo per sapere  :)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355
Citazione di: poiuytr il 21 Gen 2013, 11:51
noi non siamo come loro, rigore netto come lo era quello su klose

Discussione precedente - Discussione successiva