Ho visto solo il secondo tempo.
Che dire ?
Squallore é l'unica parola che mi viene in mente.
Due squadre senza capo ne coda. Le merde hanno un solo giocatore che é al disopra della media. Ha pero' 36 anni.
IL genio boemo comunque é convinto che puo' farne senza. Questa asroma, senza titti faticherebbe a salvarsi.
Il nulla cosmico.
Si, é vero, attaccano in 7, a volte anche 8, il problema é che spesso il giocatore in superiorità numerica é gente come Piris, che ha gli scarpini marca Mulinex. Quindi, che cazzo ci fai ? Senza contare che per fare questo sono poi costretti a difendersi in 2, perché la matematica non é un'opinione. Il gioco de Zema, il gioco de zema lo saprei fa pur'io. Avanti Savoiaaaaa!!!, pero' poi chi cazzo difende ?
E in difesa giocano alle belle statuine. Basta qualche passaggio azzeccato e vai in porta. Solo che l'Inter é quasi peggio di loro. Anch'essi hanno non più di 2, massimo 3 giocatori di livello decente. 4 se aggiungi Zanetti, ma, insomma la natura, più di tanto non la si puo' sfidare. Il pensiero che questi, due anni e mezzo fa hanno vinto il triplette, mi da l'idea, abbastanza filosofica, del tempo inesorabile. Accelerato da una società che finché c'ha avuto i soldi e calciopoli ha potuto fa qualcosa, ora é tornata la società di merda come é sempre stata.Da E'too a Rocchi, il passo, con tutto l'affetto per Tommaso (che cazzo ce sei andato a fa Tommà ?) é abbastanza imponderabile.
Noi se dovemo liberà de Zarate, loro di Sjneider, vedi un po la differenza...
Fossi stato un tifoso delle due squadre (dio me ne scampi e liberi), avrei provato, ieri sera, una profonda tristezza.
Veramente, e lo dico con tutta la sincerità che posso. C'era veramente poca cosa in campo.