sacchidemmerda - dentimarci boys

Aperto da Magnopèl, 20 Gen 2013, 20:25

Discussione precedente - Discussione successiva

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: JoseAntonio il 23 Gen 2013, 23:55
Il ritorno è di Sabato 27 Aprile?

No il 17 scusami ho scritto male...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Vi state preoccupando dellamfinale come se noi fossimo già qualificati.... ad occhio e croce se la stamo a tirà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: AquilaLidense il 24 Gen 2013, 00:39
Vi state preoccupando dellamfinale come se noi fossimo già qualificati.... ad occhio e croce se la stamo a tirà

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.691
Citazione di: Deadario il 23 Gen 2013, 22:28
Appunto per questo è solo all'orecchio destro (lato curvasudde), a quello sinistro (lato CN) ce sentono benissimo
Proviamo a metterli in tevere

BobRock

*
Lazionetter
* 550
Un derby come finale di Coppa Italia , allo stato attuale , a noi non conviene affatto....
se la stagione prosegue come finora sta andando , sarebbe la loro unica possibilità di rivalsa dopo 3 stagioni a rimirare le nostre terga e questo mi spaventa da morire , sebbene avremmo la possibilità di ucciderli per un bel pezzo , ci sarebbe anche l'eventualità contraria che , visto i tifosi , giornalai , mass media merdaioli vari , trasformerebbe una di loro vittoria di Coppa Italia in  una forma  di giustizia divina contro il primato cittadino di cui saremmo  usurpatori ....solo se dovessimo arrivare ad un traguardo francamente insperato in campionato - e non parlo del secondo o terzo posto - potremmo affrontare il derby di Coppa Italia con la sigaretta in bocca ...  :since :since

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

---------------------------------------------

as trigoria squadra demmerda che er vento te disperda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.691
Intanto pensiamo ad andarci noi, in finale. Dato che fino ad adesso abbiamo fatto un buon passo avanti, ma l'ostacolo è ancora molto difficile da superare.
Poi avremo un paio di mesi per decidere con calma quale squadra, eventualmente, preferiremmo trovarci di fronte.

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: BobRock il 24 Gen 2013, 08:44
Un derby come finale di Coppa Italia , allo stato attuale , a noi non conviene affatto....
se la stagione prosegue come finora sta andando , sarebbe la loro unica possibilità di rivalsa dopo 3 stagioni a rimirare le nostre terga e questo mi spaventa da morire , sebbene avremmo la possibilità di ucciderli per un bel pezzo , ci sarebbe anche l'eventualità contraria che , visto i tifosi , giornalai , mass media merdaioli vari , trasformerebbe una di loro vittoria di Coppa Italia in  una forma  di giustizia divina contro il primato cittadino di cui saremmo  usurpatori ....solo se dovessimo arrivare ad un traguardo francamente insperato in campionato - e non parlo del secondo o terzo posto - potremmo affrontare il derby di Coppa Italia con la sigaretta in bocca ...  :since :since

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

---------------------------------------------

as trigoria squadra demmerda che er vento te disperda

100%.Pero' pensa se, come dici te, la giochiamo ( sempre se passamo martedì  :priest: ) con qualcosa in bacheca gia acquisito e la vinci! Cioè........nun ce penso!

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Biafra il 23 Gen 2013, 22:47
Dopo aver visto questa partita, giuro che è la prima volta in vita mia che non vedo l'ora che arrivi il derby.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: FMSSL il 23 Gen 2013, 22:48
L'inter è qualcosa d'allucinante... ma come hanno fatto a fare punti, fino ad ora?! Capisco le assenze, ma questa non è una squadra, questo è un insieme di giocatori gettati lì a casaccio in campo, che non riescono a fare due passaggi di fila!

è lo stesso identico pensiero che ho avuto io, dopo il primo tempo di ieri (il secondo non l'ho visto perchè dovevo uscire)...

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Che squadra demmerda l'inter ragazzi, mamma mia! Imbarazzanti gli unici che si salvano sono Palacio, Guarin e Zanetti, il resto è da buttare al secchio Handanovic compreso...

GIULIANOFIORINI67

*
Lazionetter
* 1.167
Un meritatissimo plauso agli imparziali telecronisti e commentatori RAI...
grazie a loro ho appreso che i giocatori di una delle 2 squadre in campo non hanno il nome di battesimo, non hanno un cappetano e giocano con una maglia indescrivibile.
quell'altri invece si chiamano frangiesco totttti, mattia destro, hanno un capitano, e sono giallorossi.
motivo per cui, schifato, dopo trenta minuti ho optato per la 134 replica del collezionista di ossa su rete 4...
torno su mamma rai quando passano i commenti finali e con sommo stupore apprendo che la riommma è andata più volte vicina al terzo e ANCHE AL QUARTO gol....vabbè è troppo, però resisto stoicamente su rai1 e mi consolo  con quel gran pezzo di figliola vicentina del PD con due fanali al posto degli occhi.. :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: GIULIANOFIORINI67 il 24 Gen 2013, 10:12
con sommo stupore apprendo che la riommma è andata più volte vicina al terzo e ANCHE AL QUARTO gol....[/quote

Ma davero?  :o Surreali.

fabiuz

*
Lazionetter
* 293
E' vero è vero l'hanno detto, ma la più bella è stata alla fine del primo tempo, quando il presentatore ha iniziato dicendo: "risultato 2-1 per la Roma ma se fosse stato 4-0 non ci sarebbe stato niente da dire". Ma dico io, fermo restando che l'Inter nel primo tempo ha preso un palo e ha messo un giocatore davanti al portiere, il goal è stato fatto, quindi perchè la Roma doveva vincere 4-0. Se proprio la vuoi sparare di 4-1, 7-1 fai come te pare, ma almeno il goal che hanno fatto daglielo. Perfino Righetti è stato costretto a dirgli: "beh forse 4-0 no, magari 4-1".
Comici....

HMD

*
Lazionetter
* 150
Comunque Handanovič per i suoi non-interventi di ieri, specie il goal di florenzi merita l'oscar per il miglior attore non protagonista...

calimero

*
Lazionetter
* 6.596
Citazione di: GIULIANOFIORINI67 il 24 Gen 2013, 10:12
Un meritatissimo plauso agli imparziali telecronisti e commentatori RAI...
grazie a loro ho appreso che i giocatori di una delle 2 squadre in campo non hanno il nome di battesimo, non hanno un cappetano e giocano con una maglia indescrivibile.
quell'altri invece si chiamano frangiesco totttti, mattia destro, hanno un capitano, e sono giallorossi.
motivo per cui, schifato, dopo trenta minuti ho optato per la 134 replica del collezionista di ossa su rete 4...
torno su mamma rai quando passano i commenti finali e con sommo stupore apprendo che la riommma è andata più volte vicina al terzo e ANCHE AL QUARTO gol....vabbè è troppo, però resisto stoicamente su rai1 e mi consolo  con quel gran pezzo di figliola vicentina del PD con due fanali al posto degli occhi.. :beer:

Mi ricorda il dialogo tra Colin Firth e Michael Strong quando l'Arsenal (che doveva vincere 2-0 per aggiudicarsi il titolo) passa in vantaggio, il primo dice al secondo, ecco, così è ancora peggio, ci fanno arrapare e la delusione sarà ancora più cocente e l'amico gli risponde: "Ma come facevano a segnare il secondo gol senza aver segnato il primo?"

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Io capisco l'eventuale pathos che metterebbe davvero a rischio le coronarie, ma certi atteggiamenti davvero non licapisco, come augurarsi di essere eliminati pur di non affrontare la roma....speriamo che non ci leggano altrimenti si farebbero delle grosse risate.
Io sono Laziale e voglio batterli, umiliarli, siamo più forti, e tra i miei sogni da tifoso c'è quello di batterli in una finale, magari ai rigori.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: maverickiv2007 il 24 Gen 2013, 10:10
Che squadra demmerda l'inter ragazzi, mamma mia! Imbarazzanti gli unici che si salvano sono Palacio, Guarin e Zanetti, il resto è da buttare al secchio Handanovic compreso...
è inguardabile è costruita cn i piedi come squadra  :s , al centrocampo ha solo guarin che gioca praticamente, nn ha centrocampo. inoltre ha un gioco orribile dove è solo capace di giocare in contropiede e di rimessa .

Discussione precedente - Discussione successiva