Sacchidemmerda - pane carasau

Aperto da AquilaLidense, 01 Feb 2013, 20:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

Prima della partita con il Cagliari.

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Scusate ma in radio si può bestemmiare così tranquillamente, oppure vale solo per loro? Giuro non lo sento mai, ma mi sembra impossibile che si dicano queste cose per radio...
EOT

HMD

*
Lazionetter
* 150
Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HMD

*
Lazionetter
* 150
Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: zaradona il 02 Feb 2013, 00:42
dalle radio
““Cazzo, mi sento male…devo vomitare porco +++!!! Ora vado di là e se mia madre non mi fa subito un tè gli spacco i denti porca ma++++a!!!”

“Porco +++!!! Porco +++!!!!! Giuro che sto a sbrattà pe’ tutto il salotto. Stasera spero il gatto non torni a rompe er cazzo che vole magnà. Lo ammazzo, sul serio.”
Mamma mia 'sta gente fa paura.

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
All'andata il tavolino, al ritorno 4 sedie  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
Citazione di: Mohammed Hussein il 01 Feb 2013, 21:55
I giocatori vogliono mandare via Zeman, mi pare evidente

Non ha mai creato così poche occasioni la riomma, e il Cagliari, anche senza la papera del pokemon, poteva già stare tranquillamente a 5
Però la papera può dare un grosso alibi per Zemà.
Poi se non si dimette lo devono pagare a vuoto, oltre a un altro allenatore, se il bilancio glie lo permette....pagare uno stipendio in più poi senza avere nessuna garanzia, la vetta adesso e a 15 punti e il secondo posto a 12.

Rispetto a LE ha totalizzato 2 punti in meno(e devono ringraziare San Tavolino....) e la statistica può peggiorare se non vincono(SGRAAAAATTTTT!) con la Samp...

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Blueline il 02 Feb 2013, 06:28
Però la papera può dare un grosso alibi per Zemà.
Poi se non si dimette lo devono pagare a vuoto, oltre a un altro allenatore, se il bilancio glie lo permette....pagare uno stipendio in più poi senza avere nessuna garanzia, la vetta adesso e a 15 punti e il secondo posto a 12.

Rispetto a LE ha totalizzato 2 punti in meno(e devono ringraziare San Tavolino....) e la statistica può peggiorare se non vincono(SGRAAAAATTTTT!) con la Samp...
Questa e' la cosa importante.
Zeman, a differenza dei suoi predecessori, non rinuncera' mai a quei soldi, MAI

E' tirchio e poi finita sta storia non allenera' mai piu'.

Stanno nella merda, il nostro obiettivo e' il loro fallimento, devono portare i libri in tribunale.  :x

Basta.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 02 Feb 2013, 06:31
Questa e' la cosa importante.
Zeman, a differenza dei suoi predecessori, non rinuncera' mai a quei soldi, MAI

E' tirchio e poi finita sta storia non allenera' mai piu'.

Stanno nella merda, il nostro obiettivo e' il loro fallimento, devono portare i libri in tribunale.  :x

Basta.
Ultime indiscrezioni parlano di esonero..... :(

Contenuto sponsorizzato

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Blueline il 02 Feb 2013, 07:38
Ultime indiscrezioni parlano di esonero..... :(
1.4 milioni l'anno tanto paga unicredit (noi)...

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.118
Ieri aariomma ha dominato, c'ereno addù rigori, su Tacchesidise e sur cappetano, co n'arbitro meno cornuto e a portieri invertiti er 4-3-3 der Boemo avrebbe portato treppunti e mannato avanti er progggetto. E' comblotto.
Questo vorrei sul Trigoriere, questo vorrei sentire dal cateterte!  :=))

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
dalle radio

“ ZEMAN COMPLIMENTI,TI SEI ROVINATO CON LE TUE MANI ORA VATTI A CURARE TESTACCIA DI CAZZO MALEDETTO”

“Ma++++a cagna di merda”

“ E' la seconda volta in vita mia che spengo la Tv e non guardo più la Roma. La prima era stata l'anno scorso.”

“ma vaffanculo me so rotto i [...]”

“Cazzo, mi sento male…devo vomitare porco +++!!! Ora vado di là e se mia madre non mi fa subito un tè gli spacco i denti porca ma++++a!!!”

“Dove abita goigoecea??? Dove cazzo abbita???”

“SENZA PAROLE, MANDATELO VIA STO PORTIERE DEL CAZZO PORCA TROIA MALEDETTA”

“Un portiere in A non fa mai errori del genere. E’ chiaramente stato pagato da quei mafiosi juventini di merda. E’ evidente che gli americani danno fastidio e fanno paura.”

“AMMAZZATI TU MA SOPRATTUTTO QUELLA GRANDISSIMA YESTA DE CAZZO CHE TE CE METTE IN CAMPO. AMMAZZATEVI”

“Pregate il vostro cazzo di dio di uscire  dalla coppa italia. Sto imbrattando le mutande al solo pensiero della Lazio in finale”

“Oddio me manca l’aria, porco il cielo….cazzo chiamo la guardia medica…”

“DOMANI ANDIAMO A DISTRUGGERE TRIGORIA!!! LAME E MOLOTOV CAZZO!!! TIRAMO GIU’ TUTTO!!!”

“TUTTI BRAVI A CONTESTA’ IL MAESTRO MA CHE CAZZO DEVE FA SE IL PORTIERE E’ NA SEGA??? E POI C’HANNO RUBBATO DU’ RIGORI!!! MA VOI DE CALCIO CHE NE CAPITE??!?! TESTE DE CAZZO!!”

“Porco +++!!! Porco +++!!!!! Giuro che sto a sbrattà pe’ tutto il salotto. Stasera spero il gatto non torni a rompe er cazzo che vole magnà. Lo ammazzo, sul serio.”

“ due campionati consecutivi sotto la Lazio, due campionati di fila di merda due annate di umiliazioni continue, e sta cazzo di dirigenza dov'è?”

“Fortuna che ci sono i burini che piangono come finocchi per il mancato mercato… i loro forum sono l’ultima goduria stagionale che ci resta.”

“TUTTI GLI EPISODI CONTRO LA ROMA!!! E’ FURTO PARTITA INGIUDICABILE!!”

“VOGLIO MALESANI”

“Se non lo esonerano io smetto di guardare le partite della Roma”

“SE PENSO A QUANTO STARANNO GODENDO I BURINI MI VIENE UN ATTACCO

Minkia, tra questi e il messaggio dell'altra volta, quello del padre che aveva dovuto corcà il fijo perché urlava dopo l'ennesima scuffia, me fanno letteralmente paura. Saranno altri effetti collaterali dell'idiotina ma una riflessione seria su un piano d'azione su vasta scala ormai è inderogabile. Io sono per la sterilizzazione coatta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
SI ma la scienza non li ha studiati abbastanza, secondo me.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473

Non avrei mai pensato di dirlo ma povero gatto, sul serio  :o

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Ho visto solo adesso i gol e non ho il tempo di rileggermi 55 pag.di topic.
Ma solo io ho l'impressione che Conti jr., in occasione del gol der cappetano dei cappetani, abbia volontariamente spostato a sinistra la barriera, per aprire un buco fra lui ed il palo destro?
Sempre e comunque

:asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
No ma de che: Conti jr. c'ha uno score contro de loro da far paura. Non consideriamo poi che sburdisso a momenti gli sradica un ginocchio un paio di anni fa. Li odia (pur essendone tifoso) secondo me.

Discussione precedente - Discussione successiva