Sacchidemmerda - pane carasau

Aperto da AquilaLidense, 01 Feb 2013, 20:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Citazione di: mapalla il 02 Feb 2013, 09:26
Ho visto solo adesso i gol e non ho il tempo di rileggermi 55 pag.di topic.
Ma solo io ho l'impressione che Conti jr., in occasione del gol der cappetano dei cappetani, abbia volontariamente spostato a sinistra la barriera, per aprire un buco fra lui ed il palo destro?
Sempre e comunque

:asrm :asrm :asrm :asrm
Ho visto anche io la stessa cosa, mi sembra alla fine solo uno sbaglio, tutta la barriera si muove a destra, sbagliando appunto, invece di rimanere a coprire il suo palo...

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ma il video dei gol con zampa de porco c'è?

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: COLDILANA61 il 02 Feb 2013, 00:24
Tavernello : il gol di goicho.. ha cambiato la partita anche perche' il ns pubblico ha cominciato a fischiare .

:o

Ah hanno cominciato a fischiare? Ma non erano i tifosi più tifosi del mondo? Non era per questo che avevi scelto le merde zeman?

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Vi voglio bene.  :DD

:asrm :asrm :asrm

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Arvalest il 02 Feb 2013, 09:35
Ho visto anche io la stessa cosa, mi sembra alla fine solo uno sbaglio, tutta la barriera si muove a destra, sbagliando appunto, invece di rimanere a coprire il suo palo...

secondo me lo fanno apposta, per farlo tirare li, il portiere fa' una mezza papera, non era difficile da parare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
secondo me lo fanno apposta, per farlo tirare li, il portiere fa' una mezza papera, non era difficile da parare.

Non e' possibile, perche' il portiere era chiaramente piazzato per ricevere la palla sul palo opposto.
Proprio una cappella galattica della barriera.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Tarallo il 02 Feb 2013, 09:48
Sorry, the content is unavailable from your country :lol:

pure a me..che rosicata..

skizzo87

Visitatore
Sulla punizione conti si sposta ma per anticipare il tiro di totti. Poi Agazzi s'incavola perchè dovevano rimanere fermi.

Comunque + guardo l'autogol di Goicoso, mi pare di vedere che lui pensa che la palla è uscita. Se vedete bene le immagini, lui appena riprende la palla, la mette per terra come fosse una rimessa dal fondo :D

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: skizzo87 il 02 Feb 2013, 09:54
Sulla punizione conti si sposta ma per anticipare il tiro di totti. Poi Agazzi s'incavola perchè dovevano rimanere fermi.

Comunque + guardo l'autogol di Goicoso, mi pare di vedere che lui pensa che la palla è uscita. Se vedete bene le immagini, lui appena riprende la palla, la mette per terra come fosse una rimessa dal fondo :D

Non è così, lui ci prova a chiedere la rimessa dal fondo ma la caxxata l'ha fatta in piena consapevolezza.
Il suo bello è che non si scompone mai, ha una faccia da schiaffi incredibile.
Almeno Muslera si rendeva conto dei danni che faceva.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.585
Citazione di: Tarallo il 02 Feb 2013, 09:48
Sorry, the content is unavailable from your country :lol:

Stessa cosa per me... C'è un altro modo per sentire rosica' stammerda?

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: richard il 02 Feb 2013, 10:10
Stessa cosa per me... C'è un altro modo per sentire rosica' stammerda?

dai ragà, ve prego, regalatece sta gioia.

Contenuto sponsorizzato

Discussione precedente - Discussione successiva