Sacchidemmerda-Piadine

Aperto da Maquandovepassa84, 29 Ott 2014, 20:43

Discussione precedente - Discussione successiva

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: corfococheciodentro il 30 Ott 2014, 10:56

Ergo se ho dichiarato che "secondo me" la juve non riuscirà a tenere i ritmi dello scorso anno, la roma avrebbe la strada spianata, tranne per il fatto che ha due partite molto più toste della juve, che sono i derby.
Ergo siamo gli unici a poter fermare la loro corsa...tutti d'accordo o sto dicendo un eresia...gridatelo se siete d'accordo con me invece che ripetere a pappagallo che sono un troll...Per Dio !!!

Ergo de Turone era  bbbono... :lol:

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.483
lo dice chi non sa leggere, pochi per fortuna. Se capisci i miei interventi noterai un utente che scrive con lume della ragione, saggezza, sapienza tecnico-tattica ,goliardia e pura lazialità.
Se poi mi ritrovo 200 topic che parlano di roma è ovvio che allora se devo dire la mia, non mi nascondo dietro un muflone di polvere. Il laziale "vecchio stile" nemmeno li aprirebbe tutti sti topic su di loro (capisci'amme).

Ho detto la mia, non sto venerando nessuno, dico che quest'anno è più dura dell'anno scorso e le probabilità che la juve rivinca lo scudetto sono minime (ci capisco di calcio, e temo che la juve perderà più punti della roma).
Poi ovviamente nessuno ha la sfera di cristallo.

Ergo se ho dichiarato che "secondo me" la juve non riuscirà a tenere i ritmi dello scorso anno, la roma avrebbe la strada spianata, tranne per il fatto che ha due partite molto più toste della juve, che sono i derby.
Ergo siamo gli unici a poter fermare la loro corsa...tutti d'accordo o sto dicendo un eresia...gridatelo se siete d'accordo con me invece che ripetere a pappagallo che sono un troll...Per Dio !!!

Se la Juve non riuscirà a tenere i ritmi dello scorso anno, perchè le merde dovrebbero riuscire a replicare i punti fatti lo scorso anno con una competizione in più?

Così, per capire...

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Non sia mai che non venga aperto un topic per ogni partita delle merde..
Ma quando ve passa?

:asrm :asrm :asrm

corfococheciodentro

*
Lazionetter
* 245
Citazione di: FeverDog il 30 Ott 2014, 12:32

Se la Juve non riuscirà a tenere i ritmi dello scorso anno, perchè le merde dovrebbero riuscire a replicare i punti fatti lo scorso anno con una competizione in più?

Così, per capire...

hanno la rosa più ampia, spinta mediatica e pressione psicologica favorevole nei confronti dell' arbitraggio.
Mentre lato bianconero Allegri è più scarso di Conte, Pirlo ha un anno in più e la juventus in generale ha meno stimoli. Sulla carta a me sembra così, poi ovviamente spero di sbagliarmi alla grande...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.523
Ergo siamo gli unici a poter fermare la loro corsa...tutti d'accordo o sto dicendo un eresia...gridatelo se siete d'accordo con me invece che ripetere a pappagallo che sono un troll...
Qualche anno fa non ci siamo riusciti, ci ha pensato la Sampdoria. Come il Liverpool, come il Lecce, come la Lazio in Coppa Italia.
Quando hanno la strada spianata se la prendono quasi sempre nello stesso posto. Cosa c'è di difficile da capire? Non vincono una beata minchia dal 2007. Sono perdenti dentro. Anche le poche volte che vincono.
:asrm

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.483
Citazione di: corfococheciodentro il 30 Ott 2014, 12:39
hanno la rosa più ampia, spinta mediatica e pressione psicologica favorevole nei confronti dell' arbitraggio.
Mentre lato bianconero Allegri è più scarso di Conte, Pirlo ha un anno in più e la juventus in generale ha meno stimoli. Sulla carta a me sembra così, poi ovviamente spero di sbagliarmi alla grande...

Giusto, l'anno scorso non avevano spinta mediatica, pressione psicologica favorevole, titty ha 3 anni in meno, dezoddi 8 in meno, gervinho è più veloce, ecc ecc...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva