sacchidemmerda-pummarole

Aperto da kelly slater, 28 Apr 2012, 12:57

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Qualsiasi risultato ha i suoi lati positivi...

Brujita!

X fisso, altroché !  :asrm ma vedrai che le merde se scansano. Ci scommetterei una ovaia , mi dispiace che non posso vedermela stasera. Spero in uno squallido 0 a 0

umanoide69

Citazione di: Maurita! il 28 Apr 2012, 13:01
X fisso, altroché !  :asrm ma vedrai che le merde se scansano. Ci scommetterei una ovaia , mi dispiace che non posso vedermela stasera. Spero in uno squallido 0 a 0

Possono ancora sperare nella EL, non credo si scanseranno. Temo piuttosto la loro pippagine.
Anch'io mi auguro il pareggio ma riuscirò a sentirmi soddisfatto di qualsiasi risultato.

Murmur

Ok, preparatevi.

Uno.

Augh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Broccolino

Citazione di: Murmur il 28 Apr 2012, 13:42
Ok, preparatevi.

Uno.

Augh.
Magari!
Ma come dice Umanoide "temo la loro pippaggine".
Senza De Rossi e Osvaldo.

Murmur

eh beh, spero nel loro proverbiale culo. E magari nel ritorno del rigorepaaroma.

Broccolino

Scialoja

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

magari se ne aprisse uno di 200 metri di diametro sotto l'olimpico......

marcantonio

flaccoflamini

Citazione di: Murmur il 28 Apr 2012, 13:42
Ok, preparatevi.

Uno.

Augh.
Anche per me vincono i sacchidemerda.

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

Doppietta de Bojan e rigore der capitone dalla tribuna.

portugal

il miglior risultato per noi e mi costa dirlo è la victoria dei cuginastri ma...con le asenze che si ritrovano e con l'ambiente pronto a sparare a zero do po 30' di gioco sarà difficile che ciò avvenga anche perchè , con la difesa che si ritrovano e con un cavani tornato a buoni livelli....ci sarà da ridere.....

Giacomo

so troppo scarsi per poter sperare in un bel pareggio? che dite?

Murmur

spero comunque in un incontro tra uomini veri, con fallacci e infortuni a volontà. Cartellini li escludo, visto che  entrambe godono di una certa impunità

Esprit Libre

Mi dicono di qualche problema allo stadio.

Giacomo

già! stasera l'arbitro avrà il suo bel da fare! poveraccio non vorrei essere nei suoi panni, come fischia, fischia male

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

Pare che da Napoli siano partiti una caterva di pulman, mi sa che il dopo partita sarà "caldo"

Tarallo

Citazione di: Esprit Libre il 28 Apr 2012, 17:37
Pare che da Napoli siano partiti una caterva di pulman, mi sa che il dopo partita sarà "caldo"

:ignore: