Sacchidemmerda - Sampdoria

Aperto da Roxy00, 16 Feb 2014, 21:41

Discussione precedente - Discussione successiva

hidalgo

Citazione di: silvia84 il 16 Feb 2014, 21:58
la stagione si ravviverà quanto succederanno 2 cose.. una di queste è la loro faccia di merda quando non vinceranno una mazza
...e l'altra?
Sono seduto.
Puoi sparare...
:)

Inviato da Lulic al 71'

Magnopèl

Citazione di: Thunder il 16 Feb 2014, 22:06
COn Febbrari a Febbraio iniziano gli infortuni...bene!
la verità è che gli infortuni occorrono ai fracichi e ai giocatori vecchi e logori. Semplice semplice.

silvia84

Citazione di: hidalgo il 16 Feb 2014, 22:07
...e l'altra?
Sono seduto.
Puoi sparare...
:)

Inviato da Lulic al 71'
l'altra me la tengo per me, suspance  :p

spook

Citazione di: romolo il 16 Feb 2014, 22:04
solo la Juve ci puo' salvare.

Ma dai non scherziamo. La Juve deve fare un suicidio sportivo per perdere lo scudetto. E ricordate che ha un punto in più per via della vittoria di Torino. In generale non mi spiego la loro corsa. E' dalla prima di campionato che vanno a 1000 per tutti i 90 minuti. Altro argomento è il cappetano. Ormai è lampante che è un uomo in più per gli avversari. A chi si augura un infortunio io dico invece che lo vorrei sempre in campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Citazione di: charlie il 16 Feb 2014, 22:07
Per non farmi mancare niente oggi pomeriggio ho provato a fare le castagnole....
Vi lascio immaginare il risultato.

Ahahah tirale ai romanisti se li becchi per strada.

Thunder

Citazione di: Magnopèl il 16 Feb 2014, 22:07
la verità è che gli infortuni occorrono ai fracichi e ai giocatori vecchi e logori. Semplice semplice.
Hai ragione, ma io voglio sperare che Febbrari non si smentisca.  8)

naoko

Dio quanto li odio x(

sent from unica fede unica passione

Eagle78

prossimo turno: andranno a bologna mentre la juve avrà il derby in casa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

Citazione di: spook il 16 Feb 2014, 22:08
Ma dai non scherziamo. La Juve deve fare un suicidio sportivo per perdere lo scudetto. E ricordate che ha un punto in più per via della vittoria di Torino. In generale non mi spiego la loro corsa. E' dalla prima di campionato che vanno a 1000 per tutti i 90 minuti. Altro argomento è il cappetano. Ormai è lampante che è un uomo in più per gli avversari. A chi si augura un infortunio io dico invece che lo vorrei sempre in campo.
Sono sei punti. Mica me vorrete dire che roma-parma sarà una partita di calcio?

silvia84

Citazione di: spook il 16 Feb 2014, 22:08
Ma dai non scherziamo. La Juve deve fare un suicidio sportivo per perdere lo scudetto.
d'accordo con te, non c'è gara.. però è bello vedere che ci credono, poi quando ci sarà il tonfo............

Ro

Mancano ancora 14 partite, e la juve punta molto sulla coppa, che vi ricordo si gioca il giovedì
Non sono per niente tranquillo

AVANTI LAZIO

AutumnLeaves

Citazione di: Thunder il 16 Feb 2014, 22:06
COn Febbrari a Febbraio iniziano gli infortuni...bene!
Se ancora...

Contenuto sponsorizzato

silvia84

la Juve punta molto sul campionato, non hai visto Conte come gli son venuti i fumi nelle orecchie dopo la partita col Verona? Della coppa gliene frega, ma relativamente.. oggi se non c'era il Chievo ma l'Inter di sicuro giocavano tutti i titolari, non di certo Giovinco o gente simile..

Alexxio

Citazione di: AutumnLeaves il 16 Feb 2014, 22:11
Sono sei punti. Mica me vorrete dire che roma-parma sarà una partita di calcio?
j'assegnamo direttamente i tre punti senza giocarla?

Sam Cromwell

Cioè c'è ancora qualcuno che c'ha paura e che spera che la Juve ci salvi..?
Che ci salvi?
La Juve?
MA DA CHE COSA...?

Voi state male!

Ma lo capite che sò stati distrutti e annientati in una settimana?
E noi ne siamo stati gli artefici per il 50%!
A me me fanno ride..poracci..ma fateli arrivà secondi..ahahahahahaha..  :stop :asrm

Il Mitico™

Citazione di: Eagle78 il 16 Feb 2014, 22:11
prossimo turno: andranno a bologna mentre la juve avrà il derby in casa.

La Juventus lo vince il derby, pure contro un Torino in palla.

Ro

Problema all'adduttore per benetia

AVANTI LAZIO

pantarei

si decide nelle prossime 6 giornate. ma devono vincerle quasi tutte perche' le 5 prima di roma-juve i bianconeri fanno 13/15 punti.
nelle prx sei la juve ha il deby il milan la fiorentina e il napoli.
loro inter e napoli .
se arrivano allo scontro diretto a -2 si decide tutto in quella partita, da -3 in su' la juve e' campione d'italia.
roma parma in tutto cio' la considero gia' vinta, ovvio.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Speriamo maicon è beniatia fuori per qualche settimanale

Il Mitico™

Ma Roma - Parma quando la giocano?