sacchidemmerda - strisciatidemmerda: la partita

Aperto da umanoide69, 16 Feb 2013, 20:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexia68

Io vorrei Quagliarella al posto di wcnic

kurt

Esprit Libre

cosè da pazzi, fallo netto su lict ignorato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BLUE E@GLE

BLUE E@GLE

Esprit Libre

edge24

qualcuno mi spiega il fallo fischiato a pogba sul finire di primo tempo? :=)) :=)) :^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

falco67

Citazione di: BLUE E@GLE il 16 Feb 2013, 21:34
il pari va bene solo alla riomma.

La juve esce da una trasferta europea abbastanza lontana. Hanno giocato martedi sera.
Il pari non sarebbe male neanche per loro

BLUE E@GLE

AquilaLidense

Con questo arbitraggio le merde la possono sculare.

gregor

Il fallo di quel "fallito" è da infam.e !  Solo gli infam.i alzano la gamba ad altezza ginocchio.

Contenuto sponsorizzato

migdan

Mi sbaglierò, ma tira n'ariaccia. Spero che s'inventi qualcosa Conte e che non si inventi qualcosa Rocchi.

Brujita!

BLUE E@GLE

Citazione di: falco67 il 16 Feb 2013, 21:36
La juve esce da una trasferta europea abbastanza lontana. Hanno giocato martedi sera.
Il pari non sarebbe male neanche per loro

si, il tuo ragionamento fila, però con onapule sempre lì a fargli sentire il fiato e giocando con una squadra come la riomma che sta a pezzi il pari non sarebbe un risultato positivo, sarebbe quasi una mezza sconfitta.

Eagle70

juve sottotono
roma impaurita.

na tristezza.

Magnopèl

giocano come manco il chievo , potrebbe bastare contro una juve un pò abulica.

vagabond

la rioma sta giocando sui nervi, tutti dietro e ripartenze. La rube non se lo aspettava...vidal e pogba stanno facendo ridere...bah...

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Partitaccia, giuve stanca per l'impegno in Scozia, riomma coperta a 5 dietro... Vince chi ha più fortuna in un rimpallo o da piazzato...

Tarallo

E' chiaramente la partita del cuore, e l'incasso sara' devoluto a una associazione bisognosa, l'as roma.

Mai vista una buffonata simile. Quando sono in difficolta' le altre nessuno ha pietà, la roma va protetta, non ci si impegna.

Vabbe'.