sacchidemmerda - strisciatidemmerda: la partita

Aperto da umanoide69, 16 Feb 2013, 20:34

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: brillo di lazio il 16 Feb 2013, 23:03
Si si me lo segno....
Tanto portano una fortuna questi commenti!!!!!
Un altro paio de 'ste uscite e.....vincono la Champions!!!

commenti così li faccio da inizio anno . Mi sembra che sono 8 punti sotto.
Solamente una e due settimane fa ne hanno presi 4 dal cagliari 3 dalla sampdoria.

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Citazione di: Eagles77 il 16 Feb 2013, 23:07
juve inguardabile più dei sacchidemmerda che manco loro sanno come, se so' portati tre punti a casa che je risolvono la vita, si avvicinano alla quota salvezza.
le conseguenze saranno che dopo la prima vittoria del 2013 festeggeranno tutti al circo massimo ovviamente e tutto sarà dimenticato...bene così...er botto sarà ancora più forte

Adesso sono tutti fratelli, si vogliono tutti bene e finiranno le contestazioni. Fino a Bergamo.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
certo che ti pare che marchi totti al limite dell'area..

e comunque Mikaela super!

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Hanno meritato... ma rimangono sempre merde

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Gli eroi torinesi si sono immolati. Un sacrificio dovuto. La banda riparte. Sull'Appia è appena passato un pezzente a clacson spiegato. Questa è la realtà miserabile che viviamo un questa città. Alla fine storicamente se la prendono sempre nel culo. Ma gli anni ciclicamente funesti mi spaventano. Li vorrei morti. Tutti.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: hidalgo il 16 Feb 2013, 22:37
Mi sembra di sentirlo Conte.
Di sicuro si lagnera' di non aver giocato di domenica.

L'ha detto già una settimana fa che sarebbero stati svantaggiati

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
In casa hanno vinto contro Juve, Fiorentina, Milan. Con l'Inter non giocarono malissimo. Con le squadre di vertice giocano con maggiore concentrazione e sfruttano il fatto che le suddette si presentano all'Olimpico per giocarsela.
Per cui, se imparano come stasera a difendersi, in fase d'attacco - pur senza gli strabilianti schemi di tavernell - hanno parecchie frecce nella faretra. E diventano pericolosi. Noi dovremo aspettarli. E così dovrà fare l'Inter in coppa...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
a bergamo vanno se ho capito bene vanno senza de rossi e totti, potrebbe essere un vantaggio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Valon92 il 16 Feb 2013, 23:31
a bergamo vanno se ho capito bene vanno senza de rossi e totti, potrebbe essere un vantaggio

Per l'Atalanta...

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: roby67 il 16 Feb 2013, 23:09
Discorsi lucido e condivisibile. In un'altra città, però. Da domani inizia la pressione insostenibile. Le loro autosuggestioni che a me non spaventano ma delle quali cono stufo. Ho sentito stasera sparare fuochi sotto casa mia al fischio finale. Non oso immaginare lo scenario di una eventuale finale a maggio. Che dio ci salvi. Ho sentito merde esultare al crack di milito, in chiave semifinale. Mi fanno schifo ed auguro loro ogni male sportivo e non.
Ricordi il dopo Milan? Sai quante cose succederanno da qui a maggio?

Inviato dal mio GT-I9100

Giorgio Vaccaro

*
Lazionetter
* 187
Ma sti gobbi fanno i partitoni solo contro di noi?!?! Ce ne è stato eccome di demerito della Juve.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Come previsto, Conte si è lamentato del calendario

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
17 pagine e gente disperata per la prima vittoria delle merde nel 2013 che sono ottavi o noni, manco lo so.
Rilassateve.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
ma ce stanno a fa' du cojomberis così pe sto recor de gol de titty che sta per superare Nordahl.
Poi vado a vede: Nordahl ha fatto 225 gol in meno di 300 partite.
Er cappetano ha superato i 500 da quel dì.
boh.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: est1900 il 16 Feb 2013, 23:41
17 pagine e gente disperata per la prima vittoria delle merde nel 2013 che sono ottavi o noni, manco lo so.
Rilassateve.

Vabbè hanno vinto contro la Juve, mica contro il Pescara. Secondo me è normale che un pò di paura qualcuno adesso ce l'ha perchè una squadra che davano tutti per morta vince contro la prima in classifica giocando pure abbastanza bene. Aspettiamo le prossime partite, ma se giocano sempre così non ne perdono tante da qui alla fine.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: est1900 il 16 Feb 2013, 23:41
Rilassateve.

est1900

Visitatore
Citazione di: Tib90 il 16 Feb 2013, 23:47
Vabbè hanno vinto contro la Juve, mica contro il Pescara. Secondo me è normale che un pò di paura qualcuno adesso ce l'ha perchè una squadra che davano tutti per morta vince contro la prima in classifica giocando pure abbastanza bene. Aspettiamo le prossime partite, ma se giocano sempre così non ne perdono tante da qui alla fine.

Ma paura DE CHE?

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: Tib90 il 16 Feb 2013, 23:47

:o :o :o :o :o :o PAURA :o :o :o :o :o ma voi siete fuori....

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
per me possono tranquillamente continuare a togliere punti a juve, inter, milan, fiorentina ecc
tanto con le loro dirette avversarie scajano quasi sempre.

Discussione precedente - Discussione successiva