sacchidemmerda - strisciatidemmerda: la partita

Aperto da umanoide69, 16 Feb 2013, 20:34

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
ieri era l'ultima spiaggia per le merde, hanno giocato concentrati e attentissimi a non prenderle, se perdevano ci sarebbe stata la guerra a trigoria, quindi non mi meraviglio affatto, con la juve stanca di ieri qualunque squadra avrebbe fatto bella figura! non preoccupatevi, ricomincerà la fanfara per l'esaltazione dei migliori giocatori del globo, torneranno a fare i presuntuosi perchè è nel loro dna, non ammettendo mai di essere una squadra qualunque e da domenica torneranno a prendere bastonate!! :asrm
p.s. senza aggiungere che dovevano giocare in 10!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

Non averlo buttato fuori per questo intervento è malafede.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Io non ho visto la partita ma leggo, scritto anche da romanisti, che il vero intervento assassino l'ho ha fatto De Rossi, un intervento a forbice.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
io lo sapevo che i riomici vincevano....  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Citazione di: white-blu il 17 Feb 2013, 10:45

bastar.di maledetti.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
ho visto altri falli da rosso, interventi da dietro...

che vergogna!!!

MTL

*
Lazionetter
* 3.604

Forse rammento male, ma il poveraccio, dopo aver fatto questo fallo assassino, si accascia a terra, con l'intenzione di far credere all'arbitro di aver ricevuto lui il calcione.
Per me, questa scena è peggiore del fallaccio fatto a Pirlo e dà la dimensione etico-sportiva del personaggio in questione...
Chiedo, comunque, un vostro supporto in merito e se anche voi avete notato questa scena

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: olympia il 17 Feb 2013, 10:43
ieri era l'ultima spiaggia per le merde, hanno giocato concentrati e attentissimi a non prenderle, se perdevano ci sarebbe stata la guerra a trigoria, quindi non mi meraviglio affatto, con la juve stanca di ieri qualunque squadra avrebbe fatto bella figura! non preoccupatevi, ricomincerà la fanfara per l'esaltazione dei migliori giocatori del globo, torneranno a fare i presuntuosi perchè è nel loro dna, non ammettendo mai di essere una squadra qualunque e da domenica torneranno a prendere bastonate!! :asrm
p.s. senza aggiungere che dovevano giocare in 10!

la Juve non era stanca....
è l'atteggiamento.. il famoso approccio ad essere sospettoso...
2 nomi su tutti: Vidal e Asamoah (che insieme ad Isla componevano il mitioc terzetto dell'udinese che di fronte alle m.erde si scansavano con regolarità impressionante).
Isla era costantemente libero in fase offensiva, doveva essere lui, in assenza di Marchisio, a spaccare la partita, risultato: il nulla, una serie di zompettii a vuoto, conditi da una serie di ripiegamenti difensivi che nella migliore delle ipotesi si traducevano in marcatura a 2 metri dall'offendente (ma ve la ricordate l'aggressività dimostrata contro di noi, ed allora si giocava sabato e martedì, in un periodo di forma ben più scadente di questo).
Lo scandolo vero è stato a sinistra: con davanti la coppia Lamela + Piris, con un minimo di aggressività (quella mostrata per esempio da un Caceres) quella fascia doveva essere devastata (singolare poi che abbia fatto più un padoin in 20 minuti dell'africano).
Del resto tra società amiche, in lega hanno sostenuto lo stesso candidato, anche i sorrisi di Buffon e gli abbracci ad un'Osvaldo che aveva appena spintonato Licht e si era lamentato per il fallo fischiato, ci stanno.
A proposito di sorrisi e atteggiamento: quando una squadra prende gol contro di noi, si nota il fastidio, la rabbia, quando lo prendono contro le m.erde, c'è quasi una soddisfazione...
Boh...
Comunque: restano una squadra ridicola, farcita di pippe, in cui il migliore in campo è un culone di 36 anni a cui sarebbe ora di far concludere la carriera magari con una bella torta alla vaniglina....
Buona camicia a tutti.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228

Vediamola in un'altra ottica.
Faccio una premessa: ovviamente vorrei che vincessimo noi lo scudetto, ma so che è estremamente difficile, vorrebbe dire che noi le vinciamo quasi tutte e davanti crollano entrambe, mentre al massimo ne crollerà una.
Detto ciò:
Questi fessi se so' messi nella condizione di poter favorire il seguente scenario: napule che je vince lo scudetto in faccia all'olimpico all'ultima giornata, con 40000 napoletani che invadono  l'olimpico causando una Cambogia che fa squalificare il loro campo e anche il Sanpaolo per 10 turni, scenari da Bosnia anni 90 da Corso Francia a viale Angelico, prime pagine di tutti i giornali del giorno dopo sui terrificanti fatti dell'olimpico. Diciamo che in subordine al nostro difficilissimo, improbabilissimo trionfo finale, mi sento di potermi augurare un finale così cinematografico, un kolossal dell'horror.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

Si è giustificando dicendo. nunlhofattoapposta........ ma l'animadelimmt e de stinfamone bugiardo.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Hanno vinto e alla Juve mancava solo il cestino del pic-nic. Mi rode il culo perchè è un risultato che va contro ogni logica. E che, proprio per questo, rilancerà incendiari propositi di rimonta dei minus habens. La costante di alcune partite con la Juve, già finemente rilevata da Borges, è l'odiosa, speciosa, sospetta imperturbabilità di quel pezzo di merda di Buffon che, non a caso, non ha mai nascosto simpatia per le merdacce. E' anche bene che un giorno qualcuno faccia notare al Gigi nazionale che quel gagliardetto consegnatogli dal cappetano nel cerimoniale prepartita è passato ripetutamente tra i colleoni flaccidi e sudati del succitato lobotomizzato, quindi non è da conservare con tutto questo orgoglio. Tuttavia, c'è anche una nota positiva. La rinnovata vasodilatazione del membro per aver sbattuto fuori dalla Coppa Italia i campioni de 'sto caxxo, ieri tutt'altro che inveleniti per la pesante battuta d'arresto. Se non provassi atavico odio sportivo per i ciucci, oggi sarei quasi contento di vederli a ridosso della vetta. Aspetto con ansia il ritorno della Juve all'Olimpico. Vediamo se anche contro di noi saranno così remissivi e garbati. Ieri sera, allo stadio, i meteoriti hanno perso una grandissima occasione.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711

il solito schifoso, coardo e violento.

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Tornando sulla disponibilità psicologica:
altro esempio sono i falli subiti da Pirlo.
Parlo di falli perchè oltre all'intervento omicida del cappetane, su Pirlo già in precedenza c'era stato un interento da dietro passibile di ammonizione non sanzionata. E per tutto il resto della partita i tentativi di intimidazione fisica sono continuaati.
Parlo di intimidazione perchè questo è l'atteggiamento che mi è stato trasmesso, interventi volti a far capire al giocatore che era mejo stasseno buono buono.
Ancora l'atteggiamento dei compagni è strano e quantomeno complice.
Ma come?
Te sfonnano il giocatore più insostituibile che hai e niente?
Di solito si sarebbe alzata una gazzarra assurdo, e a turno i vari Bonucci Vidal e compagnia cantante si sarebbero ripassati il malcapitato avversario.
Questo ieri non è accaduto, anzi è come se il restare in campo di Pirlo sia stato un dispiacere per gli juventini stessi.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: el jardinero il 17 Feb 2013, 13:34Aspetto con ansia il ritorno della Juve all'Olimpico. Vediamo se anche contro di noi saranno così remissivi e garbati.

Magna tranquillo!!!!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Maxilotte il 17 Feb 2013, 09:49
Bene cosi'. E' ovvio che non potessero perderle tutte. Inoltre la sconfitta della juve dara' molta pressione al napoli e vedremo se sapra' gestirla. Sempre piu' importante vincere a Siena.
vincere a siene è obbligatorio, io nn l'ho mai detto  per le altre partite ma la partita contro il siena sarà la partita decisiva per la stagione della lazio nel campionato.
è la partita cruciale che deciderà tutto per la lazio, se la vince potrà lottare per i vertici della classifica se la perde addio champions , finisce qui, è la partita spartiacque.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Citazione di: marco87 il 17 Feb 2013, 14:58
vincere a siene è obbligatorio, io nn l'ho mai detto  per le altre partite ma la partita contro il siena sarà la partita decisiva per la stagione della lazio nel campionato.
è la partita cruciale che deciderà tutto per la lazio, se la vince potrà lottare per i vertici della classifica se la perde addio champions , finisce qui, è la partita spartiacque.
È se pareggiamo? Aprimo un summit? :)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: WhiteBluesBrother il 17 Feb 2013, 15:04
È se pareggiamo? Aprimo un summit? :)
eheheh se la pareggiamo nn andrebbe  bene lo stesso per me  :=)) , la considero di importanza vitale questa partita, nn lo pensavo delle altre ma di questa si .

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Discussione precedente - Discussione successiva