Sacchidemmerda-Würstel e crauti

Aperto da Maquandovepassa84, 21 Ott 2014, 20:45

Discussione precedente - Discussione successiva

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Su canale 5 hanno fatto rivedere le sette pappine di Manchester: la faccia di amedeo carboni era da incorniciare.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Domani guido ci ricordi di come la Roma è la prima della capitale a livello internazionale...

J.A. Schumpeter

*
Lazionetter
* 118
la roma è una squadra versatile, poliedrica: stasera ha preso uno schiaffo per ogni faccia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: GuyMontag il 22 Ott 2014, 00:22
Importante perdere da signori, Garcia è andato via senza stringere la mano a Guardiola per non metterlo in imbarazzo

Che catso dici ?  :=))

Non li leggi i post di quell'oste merdoso ?  8)

Loro sono diversi , non lo sai ? Sallo .  :p

viking68

*
Lazionetter
* 486
http://www.forzaroma.info/2014/10/21/sabatini-questa-sconfitta-brutto-incidente-macigno-difficile-rimuovere/382490

Sabatini: "Questa sconfitta è un brutto incidente ma i lupi sono sempre in giro e forse vengono a Monaco"
Al termine della partita, il direttore sportivo Walter Sabatini si è soffermato ai microfoni di Sky Sport

qui trovate il video https://www.facebook.com/retesport105.6?fref=nf

:lol: :lol: :lol: :lol:

viking68

*
Lazionetter
* 486
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.518

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammerdafognadestacittá

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.480

POR####IO, BASTA NON SE PO SEMPRE COSÍ!!!!
por####io proprio 7 a 1 POR####IO!!!!

La cosa fantastica é proprio nella riperizione del risultato e nel crollo delle loro certezze del cazzo. Scajeranno pure con la Samp e si attaccheranno alla beata minchia pure quest'anno.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Pure qua hanno fatto 8minuti di recupero?

viking68

*
Lazionetter
* 486
http://www.corrieredellosport.it/calcio/champions_league/2014/10/21-381085/Champions+League+Roma%2C+peggior+ko+interno+di+un%27italiana+in+Europa

Champions League Roma, peggior ko interno di un'italiana in Europa
Il ko per 7-1 dei giallorossi con il Bayern rappresenta la disfatta storica all-time, in partite casalinghe, per un club italiano nelle classiche eurocoppe

nell'articolo

ma va ricordato che nel 1935 i giallorossi, in Mitropa, subirono anche uno 0-8 dagli ungheresi del Ferencvaros: era il 22 giugno.

In campionato, invece, i capitolini avevano già subito analogo punteggio, dal Grande Torino: 1-7, il 5 ottobre 1947.

:lol: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: spook il 22 Ott 2014, 00:26
Commento da forum:

POR####IO, BASTA NON SE PO SEMPRE COSÍ!!!!
por####io proprio 7 a 1 POR####IO!!!!

La cosa fantastica é proprio nella riperizione del risultato e nel crollo delle loro certezze del cazzo. Scajeranno pure con la Samp e si attaccheranno alla beata minchia pure quest'anno.
per me si, perderanno pure contro la samp e la juve gli andrà vincendo a più 4 .
la botta psicologia che hanno subito stasera è stata pesantissima e ne risenteranno per un bel pò ma loro non ne ne rendono ancora conto, non si riprenderanno subito.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.481
Non riesco a esprimere a parole la mia pazzesca goduria... :D :D :D :D :D :D :D

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
e il bello è che la prossima di champions la giocheranno a monaco dove riverranno rimassacrati e invece sicuramente il city vincerà in casa contro il cska.
da questo si capisce che come sempre se la riprenderanno in quel posto anche quest anno. :)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
skydark

*
Lazionetter
* 3.613
JSV23

*
Lazionetter
* 20.731
Due cose sicure ci sono nella vita: una e' la morte, l'altra e che comunque vada la roma alla fine se pijasemprenderculo!!!
Rudi mi raccomando metti la vaselina al campanile della chiesa che a secco fa male pure a voi che siete esperti.

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.240
In realtà possono passare tranquillamente il turno.

Il bayern stasera ha avuto un atteggiamento davvero esemplare, anche nei comportamenti e commenti post partita....qualcuno dovrebbe imparare.

Guardiola ci ha fatto vedere come è oenetrabile la difesa giallozzozza. Veloci uno due con iserimenti e la buchi che è una bellezza...tieni palla e acceleri. Lo scorso anno infatti il Torino per poco non gliela incartava anche al ritorno.

giuliano in my heart

*
Lazionetter
* 80
Mentre l'orang-utan se ne va via senza stringergli la mano, Guardiola dà prova di grande signorilità definendo l'inchiappettata subita dal roma "un incidente". Perle ai porci.

Discussione precedente - Discussione successiva