Citazione di: Maremma Laziale il 22 Ott 2014, 21:13
I bavaresi si erano fermati, pure senza ipotetiche vostre maniere forti. Vi hanno graziati, fine.
Poi è arrivato il gol di cervinio con ulteriore apertura di c**o.
Ieri sera, se solo avessero continuato a giocare con la stessa (normale) frequenza dei primi trentasei minuti, ve ne avrebbero rifilati come minimo 10.
Sembrava di assistere ad un Serramazzoni-Bayern Monaco qualsiasi
esatto. Vista sul canale Svizzero, e il telecronista daje a ricordare della umiliazione col Manchester di sette anni fa, e del fatto che la roma stesse facendo una figura "katastrofal". Il Bayern, come prevedevo, nel secondo tempo si é fermato per la prima mezz'ora, tanto che quei polli hanno pensato "ecco, só calati, mó li ripijamo." S'é visto. Dopo il gol del Tendina hanno ripreso a marciá. E come ho visto entrá Ribery ho capito come sarebbe andata. Gli ha detto culo che ne hanno presi solo sette, e ancora leggo su feisbuc che" noi in CL ce giocamo e voi nce giocherete mai, e hamo perso con Onore."
Con onore, bho.
Saró io che non comprendo piú il mondo reale, o só proprio loro che hanno visto il loro mondo immaginario di cartapesta creato dal corieredosporte sgretolarsi impietosamente sotto i colpi dei panzer e hanno svalvolato de brutto.
Che poi, pure quando hanno una squadra discreta, riescono a regalarci sté perle. Vi amo, credetemi. Senza di voi il mondo sarebbe piatto e banale.
ps: totti, er core de roma, l'ottavo re de roma e titoli vari a caso, nel secondo tempo non é voluto rientrá perché aveva ben capito l'andazzo e se n'é sbattuto le balle dei compagni. Un vero gladiatore. Che dicevano de Nesta che non ricordo?