Sacchidemmerda-Würstel e crauti

Aperto da Maquandovepassa84, 21 Ott 2014, 20:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.858
per par condicio con la prima pagina assoluta di ieri su sfondo blu, anche oggi Rep.it parla della sfida della juve.......solo che e' un piccolo trafiletto in basso, lo devi proprio anda' a cerca'.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Pomata il 22 Ott 2014, 20:17
per par condicio con la prima pagina assoluta di ieri su sfondo blu, anche oggi Rep.it parla della sfida della juve.......solo che e' un piccolo trafiletto in basso, lo devi proprio anda' a cerca'.
Vuoi dire che hanno dato molto più spazio alla roma che alla juve? non ce credo ,dai.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: ciceruacchio il 22 Ott 2014, 17:37
che poi ripensandoci... :)
la Roma è dai tempi di Spalletti che prende queste improvvise imbarcate.
Cose che non succederebbero mai a Milan e Juve per esempio. Altro carattere ed altro rispetto. E umiltà soprattutto. Quel Barca Milan poteva finire 10 a 0 e invece un tranquillo, per modo di dire, 4-0.
Quando ti ritrovi in condizioni di così netta inferiorità devi ragionare (per dei giocatori un po' troppo forse...). Portare gli avversari psicologicamente dalla tua parte. Anche con le maniere forti. Senza esagerare, gioco duro ma senza far male. Altrimenti finisci umiliato. La Roma è la peggiore in questo.

Si tratta di rispetto (quello che la stessa Roma non ebbe ad esempio per il Catania ed infatti i siciliani rompono il catzo da 8 anni per quella goleada).

In un Roma MUTD del 2008, sullo 0-2 C. Ronaldo faceva i giochetti a centrocampo, senza nessuna utilità per un eventuale azione. A momenti si ritrova cn una gamba di meno. Esagerato sicuramente, ma prendi per il culo gli amichetti tuoi, amico.

In un Roma-Napoli del 1983-84 alla fine del primo tempo si era sul 4-0 e la squadra dilagava in ogni parte contro un Napoli allo sbando. Liedholm negli spogliatoi disse "Bravissimi. Complimenti. Adesso basta." Terminò con un "normale" 5-1.
Altro calcio, altri uomini.
Ciceruà, cercando di non accodarmi troppo al trenino de vaffanculi che ti prendi ogni volta.
Guarda, che il motivo per cui gli avversari non si "fermerebbero" è proprio la vostra spocchia, è proprio il vostro presunto "agonismo", è proprio il vostro "mo je famo male" al gol del 5-1.
Altro che far sentire il carattere, che se ieri provavate a rifilare un paio di calcioni a Robben (a prenderlo, eh...), finivate la partita in 8 e con un passivo ben peggiore.
Avete limitato i danni, diciamocela tutta. Ma quello che rimane è l'umiliazione di una squadra che si riteneva di essere in cima al mondo, quando a certe squadre come il Bayern per valori in campo, palmares e tradizione sportiva potreste al massimo pulire gli scarpini con gli spazzolini da denti.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Avete nettamente limitato i danni, il Bayern ve ne poteva fare tranquillamente altri tre. In ultima analisi fate ride, manco la tanto vituperata Udinese in Europa ha mai fatto ste figure di merda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.759
Citazione di: ciceruacchio il 22 Ott 2014, 17:37

Quando ti ritrovi in condizioni di così netta inferiorità devi ragionare (per dei giocatori un po' troppo forse...). Portare gli avversari psicologicamente dalla tua parte. Anche con le maniere forti. Senza esagerare, gioco duro ma senza far male. Altrimenti finisci umiliato. La Roma è la peggiore in questo.

I bavaresi si erano fermati, pure senza ipotetiche vostre maniere forti. Vi hanno graziati, fine.
Poi è arrivato il gol di cervinio con ulteriore apertura di c**o.
Ieri sera, se solo avessero continuato a giocare con la stessa (normale) frequenza dei primi trentasei minuti, ve ne avrebbero rifilati come minimo 10.
Sembrava di assistere ad un Serramazzoni-Bayern Monaco qualsiasi

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
C'era una volta un roma-Bayern. Primo tempo 0-2. Poi nel secondo tempo arrivarono ordini dall'alto. Pare che unidebit fosse mani in pasta a entrambe.
E puff..... Rimonta epica. 3-2
Me lo so inventato?

Da allora il Bayern mi fu poco simpatico. Più o meno come nel secondo tempo di ieri.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Maremma Laziale il 22 Ott 2014, 21:13
I bavaresi si erano fermati, pure senza ipotetiche vostre maniere forti. Vi hanno graziati, fine.
Poi è arrivato il gol di cervinio con ulteriore apertura di c**o.
Ieri sera, se solo avessero continuato a giocare con la stessa (normale) frequenza dei primi trentasei minuti, ve ne avrebbero rifilati come minimo 10.
Sembrava di assistere ad un Serramazzoni-Bayern Monaco qualsiasi

esatto. Vista sul canale Svizzero, e il telecronista daje a ricordare della umiliazione col Manchester di sette anni fa, e del fatto che la roma stesse facendo una figura "katastrofal". Il Bayern, come prevedevo, nel secondo tempo si é fermato per la prima mezz'ora, tanto che quei polli hanno pensato "ecco, só calati, mó li ripijamo." S'é visto. Dopo il gol del Tendina hanno ripreso a marciá. E come ho visto entrá Ribery ho capito come sarebbe andata. Gli ha detto culo che ne hanno presi solo sette, e ancora leggo su feisbuc che" noi in CL ce giocamo e voi nce giocherete mai, e hamo perso con Onore."
Con onore, bho.
Saró io che non comprendo piú il mondo reale, o só proprio loro che hanno visto il loro mondo immaginario di cartapesta creato dal corieredosporte sgretolarsi impietosamente sotto i colpi dei panzer e hanno svalvolato de brutto.

Che poi, pure quando hanno una squadra discreta, riescono a regalarci sté perle. Vi amo, credetemi. Senza di voi il mondo sarebbe piatto e banale.

ps: totti, er core de roma, l'ottavo re de roma e titoli vari a caso, nel secondo tempo non é voluto rientrá perché aveva ben capito l'andazzo e se n'é sbattuto le balle dei compagni. Un vero gladiatore. Che dicevano de Nesta che non ricordo?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.680
Titty è il giocatore più anziano ad aver perso 7 a1 in Sciampiolì, o sbaglio? Recorde.

P

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Citazione di: Eagle78 il 22 Ott 2014, 20:08
"Mi sembra di essere tornato ai tempi della scuola", racconta Marco Miccoli, deputato del Pd presentatore della famosa interrogazione "anti-Juve": "Stamattina i laziali mi hanno praticamente aspettato a Montecitorio. Che ci fossero molti juventini lo sapevo, ma che dopo una sconfitta così spuntassero tutti questi laziali non me l'aspettavo proprio. Inoltre ho scoperto che sono persone tristi, che passano il tempo a seguire la Roma, quasi come fosse un mestiere. Un mestiere che durerà molto, visto che comunque passeremo il turno e dovranno quindi faticare ancora molto...".

no, è che siamo pazienti perché sappiamo che siete sempre in grado di regalarci la pietra miliare, anche quando avete una discreta squadra.

ma tacci tua e chi te vota...

spook

*
Lazionetter
* 11.480
Oltre la sconfitta. Sbertucciati da tutti e su tutto. Come sempre hanno perso. Per sempre...

http://direttanews.gazzetta.it/Event/Champions_League_Roma_Bayern_Monaco?refresh_ce

spook

*
Lazionetter
* 11.480
Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: COLDILANA61 il 22 Ott 2014, 19:09
Vi do una brutta notizia . milanisti ed interisti li vedono in ottica antijuve.

E tifano per loro .

Sono come l'aids ad inizio anni 80 .

La gente normale pensa che a loro non tocca.
Quoto, oggi ho avuto un vivace scambio di battute con un interista "...comunque totti è un campione conosciuto in tutto il mondo"...ma so' io che non capisco una ceppa di calcio e so' prevenuto...porc'i'mmondo...

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.240
Quoto, oggi ho avuto un vivace scambio di battute con un interista "...comunque totti è un campione conosciuto in tutto il mondo"...ma so' io che non capisco una ceppa di calcio e so' prevenuto...porc'i'mmondo...

A Milano tifano rioma...come lo facevano qualche anno fa gli juventini e i milanisti....
Un mio amico interista è pure arrivato a dirmi che garcià è simpatico...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

Bayern Munich were so good in their 7-1 win over Roma, they even earned praise from the Pope! http://bbc.in/1ou3sTk 

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Oggi pensavo che tra qualche anno sarà possibile una conversazione di questo tipo:
- Ma ti ricordi il 7 a 1?
- Quale?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sono ancora qui che mi chiedo se ero pazzo prima che ero pazzo o sono pazzo ora che non sono pazzo.
Nel frattempo romammerdaaaaaaaaa

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.759
Citazione di: StylishKid il 22 Ott 2014, 22:26
Sono ancora qui che mi chiedo se ero pazzo prima che ero pazzo o sono pazzo ora che non sono pazzo.
Nel frattempo romammerdaaaaaaaaa

...mah, non lo so, io so solo che sono pazzo di lei, magggica romammerdaaaaaaa

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Discussione precedente - Discussione successiva