Salernitana

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Salernitana
« Risposta #100 il: 17 Set 2015, 20:50 »
secondo l'ipotesi di Ib la salernitana nel 2013 prende 600.000 per la raccolta pubblicita' stadio in 3 mesi (dov'era all'epoca? in c? in D?) e quanto prendeva la lazio negli stessi 3 mesi? minimo 3/4 volte spero... piu' di un m,ilioncino per 3 mesi... 6/7 milioni l'anno per la pubbilicita allo stadio?' azz.. che ce frega dello sponzor?  :)
ah IB sta ipotesi me sembra quantomeno bizzarra..  :)

Perché non sei del mestiere.
Visto che ti si riconosce una certa competenza quando parli di muscoli e infortuni, sarebbe almeno elegante che tu faccia lo stesso con gli altri. Almeno non ironizzare.
Secondo il documento postato la Lazio ha dato alla Salernitana 600 mila euro per "l’utilizzo di diritti commerciali e pubblicitari", quindi a meno di non ipotizzare un falso é in questo campo che va cercata la ragione di questa voce.
Essendo l'azionista di riferimento lo stesso non é escluso che la gestione dei diritti commerciali e pubblicitari siano gestiti insieme. Per una riduzione dei costi e un'ottimizzazione delle risorse.
Società che fanno capo agli stessi gruppi industriali fanno cosi' a volte.
Per quanto riguarda l'entità, come per tutto quello che riguarda la pubblicità, non é la serie dove gioca la Salernitana che conta ma il pubblico e il target. L'Arechi di Salerno, quest'anno ha visto affluire anche 20mila spettatori per una partita. La sua media spettatori é stata di 10709 spettatori a partita. Cifra che fa impallidire probabilmente il 90% delle squadre di B e anche qualcuna di A.
Quando parli di pubblicità 10 000 spettatori a partita sono cifre importanti. Quindi 600mila euro non é una cifra assurda.
D'altronde ancora se é vero che questa cifra appare sulla trimestrale non é detto che a ogni trimestrale appaia la stessa cifra. Non é da escludere che il pagamento venga effettuato in una sola tranche e questo appaia nel trimestre in questione e non negli altri.

Tutto questo, ovviamente, resta una mia ipotesi.
Ma é un'ipotesi plausibile, se uno conoscesse minimamente come funziona il mercato pubblicitario e come é regolato.
Re:Salernitana
« Risposta #101 il: 19 Set 2015, 15:55 »
Essendo l'azionista di riferimento lo stesso non é escluso che la gestione dei diritti commerciali e pubblicitari siano gestiti insieme. Per una riduzione dei costi e un'ottimizzazione delle risorse.
Società che fanno capo agli stessi gruppi industriali fanno cosi' a volte.
Per quanto riguarda l'entità, come per tutto quello che riguarda la pubblicità, non é la serie dove gioca la Salernitana che conta ma il pubblico e il target. L'Arechi di Salerno, quest'anno ha visto affluire anche 20mila spettatori per una partita. La sua media spettatori é stata di 10709 spettatori a partita. Cifra che fa impallidire probabilmente il 90% delle squadre di B e anche qualcuna di A.
Quando parli di pubblicità 10 000 spettatori a partita sono cifre importanti. Quindi 600mila euro non é una cifra assurda.

Non ho capito, perdona la mia ignoranza, ma se le entrate sono in comune chi le paga le tasse sul fatturato ?

E soprattutto, l'introito della pubblicità è dunque correlato al numero degli spettatori presenti allo stadio piuttosto che all'intera platea potenziale (tv+media+stadio) ?

zorba

zorba

Re:Salernitana
« Risposta #102 il: 19 Set 2015, 19:09 »
Re:Salernitana
« Risposta #103 il: 19 Set 2015, 21:28 »
Strakosha e Pollace in panchina? E allora je sta bene...
Re:Salernitana
« Risposta #104 il: 19 Set 2015, 23:19 »

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Salernitana
« Risposta #105 il: 20 Set 2015, 09:22 »
Chi è Salerni?
Perché un topic sulla sua tana?

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Salernitana
« Risposta #106 il: 20 Set 2015, 09:35 »

Chi è Salerni?
Perché un topic sulla sua tana?
Non so come dirtelo, so che farà male.
Ti stai Rivolazionarizzando.

Offline paolo71

*****
19383
Re:Salernitana
« Risposta #107 il: 20 Set 2015, 11:00 »
doveva scrive solo chi è salerni?

Offline simcar

*****
9154
Re:Salernitana
« Risposta #108 il: 20 Set 2015, 19:04 »
Strakosha e Pollace in panchina? E allora je sta bene...
esatto  per me cono  loro  in panchina possono  pure  fare  0 punti .

Offline vaz

*****
54703
Re:Salernitana
« Risposta #109 il: 23 Gen 2016, 10:00 »
Salernitana, Lotito: "Braafheid? Sto cercando di convincerlo, se viene diventa uno squadrone"
Pubblicato ieri alle 23:50
23.01.2016 07:40 di Francesco Bizzarri Twitter: @fmbizzarri    articolo letto 9076 volte
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
Salernitana, Lotito: "Braafheid? Sto cercando di convincerlo, se viene diventa uno squadrone"
Sorride la Salernitana, sorride Claudio Lotito. Il co-patron si è presentato in sala stampa dopo la bella vittoria dei granata contro il Brescia per 3-0: "In questo momento è iniziato un nuovo ciclo per la squadra, al di là del risultato i ragazzi hanno dimostrato di poter creare un ottimo gioco", riporta Tuttomercatoweb.com. Poi continua: "Le potenzialità sono tante, purtroppo la classifica dice che siamo penultimi, ma ora bisogna guardare avanti". Sulla contestazione: "Non sono andato sotto la Curva Sud per ricevere applausi, era un modo per metterci la faccia e far capire che ora ho preso le redini in prima persona delle sorti della squadra. Questo non vuol dire che i dirigenti o l'allenatore sono stati depotenziati nelle loro mansioni, ma semplicemente ora abbiamo una sinergia maggiore". E sulla sinergia Lazio-Salernitana, Lotito rilancia: "In passato sono stato accusato di voler far diventare la Salernitana una squadra B della Lazio, allora in varie situazioni abbiamo preferito non attingere dal settore giovanile biancoceleste, ma ora ho deciso di ridisegnare una logica di intervento tattico, con degli acquisti mirati come quello di Oikonomidis, che io ritengo più forte di Troianiello. Braafheid? Sto cercando di convincerlo, se viene diventa uno squadrone". Non è stata una serata tranquilla per il co-patron dei granata. Come riporta Tuttomercatoweb.com, gli ultras campani gli hanno indirizzato il coro "Meritiamo di più". Il mercato è il piazzamento in classifica sono probabilmente alla base del malessere dei sostenitori. Lotito ha scelto di confrontarsi brevemente con quei tifosi, poi dopo poco tempo ha lasciato il campo.
Re:Salernitana
« Risposta #110 il: 24 Gen 2016, 22:26 »
[OT]
Mi ricordo le teorie sulla contestazione, "mettiamolo sotto pressione che se ne va".
Questo non contento dei "devi morire" di tutta la serie A si è andato a cercare pure
quelli della serie B... sotto pressione questo prospera.
[/OT]

Offline olympia

*
9892
Re:Salernitana
« Risposta #111 il: 24 Gen 2016, 22:43 »
Salernitana, Lotito: "Braafheid? Sto cercando di convincerlo, se viene diventa uno squadrone"
Pubblicato ieri alle 23:50
23.01.2016 07:40 di Francesco Bizzarri Twitter: @fmbizzarri    articolo letto 9076 volte
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
Salernitana, Lotito: "Braafheid? Sto cercando di convincerlo, se viene diventa uno squadrone"
Sorride la Salernitana, sorride Claudio Lotito. Il co-patron si è presentato in sala stampa dopo la bella vittoria dei granata contro il Brescia per 3-0: "In questo momento è iniziato un nuovo ciclo per la squadra, al di là del risultato i ragazzi hanno dimostrato di poter creare un ottimo gioco", riporta Tuttomercatoweb.com. Poi continua: "Le potenzialità sono tante, purtroppo la classifica dice che siamo penultimi, ma ora bisogna guardare avanti". Sulla contestazione: "Non sono andato sotto la Curva Sud per ricevere applausi, era un modo per metterci la faccia e far capire che ora ho preso le redini in prima persona delle sorti della squadra. Questo non vuol dire che i dirigenti o l'allenatore sono stati depotenziati nelle loro mansioni, ma semplicemente ora abbiamo una sinergia maggiore". E sulla sinergia Lazio-Salernitana, Lotito rilancia: "In passato sono stato accusato di voler far diventare la Salernitana una squadra B della Lazio, allora in varie situazioni abbiamo preferito non attingere dal settore giovanile biancoceleste, ma ora ho deciso di ridisegnare una logica di intervento tattico, con degli acquisti mirati come quello di Oikonomidis, che io ritengo più forte di Troianiello. Braafheid? Sto cercando di convincerlo, se viene diventa uno squadrone". Non è stata una serata tranquilla per il co-patron dei granata. Come riporta Tuttomercatoweb.com, gli ultras campani gli hanno indirizzato il coro "Meritiamo di più". Il mercato è il piazzamento in classifica sono probabilmente alla base del malessere dei sostenitori. Lotito ha scelto di confrontarsi brevemente con quei tifosi, poi dopo poco tempo ha lasciato il campo.
Ora ho capito tutto, si tiene stretta la Lazio  per poter rinforzare la Salernitana.  [emoji35]

Offline Valon92

*
16760
Re:Salernitana
« Risposta #112 il: 24 Gen 2016, 22:45 »
Stava andando in Lega Pro, credo sia normale abbia fatto quel mercato a Salerno.

Offline galafro

*
2610
Re:Salernitana
« Risposta #113 il: 25 Gen 2016, 08:12 »
[OT]
Mi ricordo le teorie sulla contestazione, "mettiamolo sotto pressione che se ne va".
Questo non contento dei "devi morire" di tutta la serie A si è andato a cercare pure
quelli della serie B... sotto pressione questo prospera.
[/OT]
Ancora non l'hanno capito lui col Lotito pdm c'è fa colazione la mattina è un energizante

Offline bak

*
20168
Re:Salernitana
« Risposta #114 il: 25 Gen 2016, 08:31 »
Sabato ho visto l'intervista al patron a 90° serie B.

Giudicate voi, a me l'uomo di villa san Sebastiano fa una pena che levàte per come si è ridotto.

Offline Indaco

*
3524
Re:Salernitana
« Risposta #115 il: 25 Gen 2016, 11:39 »
Comunque stamane su molti siti d'informazione si parla del tentativo di Lotito di dirottare su Salerno Braafheid, Morrison e Cristiano Lombardi (di ritorno dal prestito all'Ancona), dopo aver già mandato lì a gennaio Oikonomidis, Prce e uno che si chiama Ronaldo Pompeu da Silva (mai sentito nominare). Secondo la stessa fonte, Lotito starebbe cercando di convincere anche Cavanda a tornare in Italia, beninteso alla salernitana.

Offline bak

*
20168
Re:Salernitana
« Risposta #116 il: 25 Gen 2016, 11:43 »
Ronaldo è quello dell'Empoli ed è anche un buon giocatore.
Re:Salernitana
« Risposta #117 il: 25 Gen 2016, 11:53 »
Sabato ho visto l'intervista al patron a 90° serie B.

Giudicate voi, a me l'uomo di villa san Sebastiano fa una pena che levàte per come si è ridotto.

Vista anchio. e' sempre stato cosi.
Ronaldo è quello dell'Empoli ed è anche un buon giocatore.

Sempre su 90° minuto, il commentatore ha detto che é stato il migliore della Salernitana.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Salernitana
« Risposta #118 il: 25 Gen 2016, 11:58 »
Ronaldo se fa un bel campionato lo puoi pure piazzare in qualche operazione minore.
Tutto di guadagnato.

Offline Indaco

*
3524
Re:Salernitana
« Risposta #119 il: 25 Gen 2016, 12:01 »
Sabato ho visto l'intervista al patron a 90° serie B.

Giudicate voi, a me l'uomo di villa san Sebastiano fa una pena che levàte per come si è ridotto.

Bak, ma cosa intendi? Decadimento fisico? Come s'è ridotto? Decadimento morale?
In due parole, se puoi, per chi non ha visto la trasmissione.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod