Salernitana

0 Utenti e 26 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Salernitana
« Risposta #20 il: 02 Apr 2015, 13:57 »
ma se il prossimo anno la Salernitana lottasse per la promozione in A poi Lotito come la prenderebbe per il discorso della vendita dei diritti?
Salerno é più grande di Carpi però...   :)

Beh, Salerno come bacino è molto più grosso di quello di tante società attualmente in A: pensa a Chievo, Bergamo, Empoli, Sassuolo, Udine, Cesena e pure Parma

Ma Bollini che contratto ha con il Lecce? Se andasse lui a Salerno in caso di promozione?

Quoto, sarebbe l'allenatore giusto, ma credo sia vincolato anche per l'anno prossimo.
Comunque manderei a Salerno una bella carrettata di nostri giovani: Perea, Oikonomidis, Minala, Filippini, Lombardi. Almeno sappiamo che partirebbero alla pari con gli altri, e non subirebbero ostracismi da parte dell'allenatore o della società che non vorrebbe valorizzarli per perderli subito dopo.

Offline Tyler87

*
4506
Re:Salernitana
« Risposta #21 il: 02 Apr 2015, 13:58 »
Ma Bollini che contratto ha con il Lecce? Se andasse lui a Salerno in caso di promozione?
è abbastanza blindato, a gennaio ha firmato per 2 anni e mezzo fino al 2017.

Se cambiano mister, devono scegliere uni esperto(che abbia anche vinto la B) o uno giovane che inizi un ciclo di crescita ma che abbia comunque esperienza in B(per esempio Drago del Crotone).

Offline Valon92

*
16737
Re:Salernitana
« Risposta #22 il: 02 Apr 2015, 14:02 »
E se prendesse Delio Rossi?

Online NEMICOn.1

*
7289
Re:Salernitana
« Risposta #23 il: 02 Apr 2015, 14:19 »
Il discorso è che alla fine la Salernitana dovrà essere ceduta ... puoi andare avanti ma se per caso si trovano a lottare per la serie A per forza di cose dovranno perdere punti ...ricordate il Palermo quand'era di Sensi ??
poi proprio perché Salerno è una piazza grande ci saranno più pretese e non si accontenteranno certo dei Primavera
Re:Salernitana
« Risposta #24 il: 02 Apr 2015, 15:14 »
Magari il prossimo anno ci va Inzaghino...... :ssl

Offline gentlemen

*
14191
Re:Salernitana
« Risposta #25 il: 03 Apr 2015, 18:20 »
E se prendesse Delio Rossi?
Delio Rossi a Salerno è visto come un Mito, penso che se i rapporti con Lotito siano stati recuperati o quantomeno di rispetto reciproco sarà lui ad allenare una eventuale Salernitana in B.
Re:Salernitana
« Risposta #26 il: 03 Apr 2015, 19:57 »
ma se il prossimo anno la Salernitana lottasse per la promozione in A poi Lotito come la prenderebbe per il discorso della vendita dei diritti?
Salerno é più grande di Carpi però...   :)
Mettere sullo stesso piano il bacino di Carpi e quello di Salerno significa scrivere in un forum tanto per....

Offline Magnopèl

*
49902
Re:Salernitana
« Risposta #27 il: 03 Apr 2015, 20:27 »
salernità, cominciate a spizzarvi 4 o 5 primavera o ex primavera, tipo:

Oikonomidis, Minala, Crecco, Filippini, Tounkara, Lombardi.
Re:Salernitana
« Risposta #28 il: 03 Apr 2015, 21:09 »
Mettere sullo stesso piano il bacino di Carpi e quello di Salerno significa scrivere in un forum tanto per....

Carpi ha però il fascino dello stadio velodromo. Vuoi mettere? ;)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Salernitana
« Risposta #29 il: 03 Apr 2015, 21:48 »
salernità, cominciate a spizzarvi 4 o 5 primavera o ex primavera, tipo:

Oikonomidis, Minala, Crecco, Filippini, Tounkara, Lombardi.
Se mandassero 3-4 di questi e prendessero 3 giocatori di categoria la Salernitana se la giocherebbe imho.

Offline Alexxio

*****
11485
Re:Salernitana
« Risposta #30 il: 25 Apr 2015, 19:29 »
promossa in serie b
Re:Salernitana
« Risposta #31 il: 25 Apr 2015, 19:40 »
promossa in serie b

Ottimo!

Ora prestiti strategici.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Salernitana
« Risposta #32 il: 25 Apr 2015, 19:40 »
3-1 in rimonta, ultimo gol di Mendicino, sono contento per lui.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Salernitana
« Risposta #33 il: 25 Apr 2015, 19:51 »
Ottimo!

Ora prestiti strategici.
Mi piacerebbe sapere da chi ha seguito un po' la Salernitana in quali ruoli possono trovare un po' di spazio i nostri giovani.
Ad esempio in attacco stanno messi abbastanza bene: Calil Gabionetta Nalini Negro Mendicino Cristea non è per niente male, non so se Lombardi Perea/Tounkara Oiko potrebbero avere lo spazio giusto.
Forse più un Minala/Murgia a cc e un Filippini/Seck dietro o forse un Guerrieri/Strakosha in porta?

Offline gentlemen

*
14191
Re:Salernitana
« Risposta #34 il: 25 Apr 2015, 20:02 »
Bellissima cosa la Salernitana in Serie B, Salerno è una città importante e meravigliosa.
Bravo Lotito.

Offline Tyler87

*
4506
Re:Salernitana
« Risposta #35 il: 25 Apr 2015, 20:12 »
Mi piacerebbe sapere da chi ha seguito un po' la Salernitana in quali ruoli possono trovare un po' di spazio i nostri giovani.
Ad esempio in attacco stanno messi abbastanza bene: Calil Gabionetta Nalini Negro Mendicino Cristea non è per niente male, non so se Lombardi Perea/Tounkara Oiko potrebbero avere lo spazio giusto.
Forse più un Minala/Murgia a cc e un Filippini/Seck dietro o forse un Guerrieri/Strakosha in porta?
Dipende tutto dall'allenatore, Manichini è uno scuola reja.
Comunque in porta Gori è un ottimo portiere anche in B e un eventuale giovane verrebbe per fare il dodicesimo.
I terzini invece sono buoni per la lega pro ma non adatti alla B perciò in quella posizione dovranno sicuramente acquistare e potrebbe esser valutati Filippini,Pollace(bocciato però dal ds Fabiani in estate) e Vinicius(quello per me più probabile per maggiore esperienza e attitudine offensiva).
I centrali hanno Lanzaro (ex reggina), Trevisan(oltre 100 gare in B), Tuia e Bocchetti(cugino di quello del milan ma probabile non confermato) perciò un giovane verrebbe come quarta scelta.
A centrocampo Moro(ex capitano dell'empoli) sarà il perno mentre gli altri sono buoni ma vecchi. Qui Minala troverebbe spazio sicuramente.
L'attacco è folto e qualitativo perciò sarà difficile che i giovani possano giocare.
In conclusione terzini e centrocampisti come possibili titolari,gli altri come riserve.

cuchillo

cuchillo

Re:Salernitana
« Risposta #36 il: 25 Apr 2015, 20:34 »
Dire che sono molto felice è dire poco.

Già sogno una Salernitana zeppa di nostri ragazzi.
E poi adoro Salerno.

Offline Splash

*****
37958
Re:Salernitana
« Risposta #37 il: 25 Apr 2015, 21:04 »
Mi hanno fatto piacere le dichiarazioni di Lotito di qualche settimana fa dove dichiarava che molti giovani laziali sarebbero arrivati a Salerno, in Serie B.
Spero solo di non vedere ripetuti gli errori del passato, con tanti giovani (magari pure di livello scarso) mandati in serie a Salerno contro il parere degli allenatori e del DS. A proposito di allenatore e DS: quelli attuali sembrano puntare troppo sull'esperienza per rendersi utili per la crescita dei nostri giovani. (OT ha segnato Hernanes, ma ce l'aspettavamo tutti EOT). TMW parla di Drago, attuale allenatore del Crotone che punta ogni anno sui giovani (ha fatto esplodere Cataldi e tanti altri), nel caso sarebbe un'ottima notizia.
Speravo nella promozione del Lecce di Bollini, ma credo che non riuscirà a raggiungere l'ultimo posto utile per i playoff, purtroppo. Con lui in Serie B sono sicuro che i nostri avrebbero molto spazio.

Offline Valon92

*
16737
Re:Salernitana
« Risposta #38 il: 25 Apr 2015, 21:39 »
Ottimo, ottimo.
Re:Salernitana
« Risposta #39 il: 25 Apr 2015, 21:48 »
promossa in serie b

Salerno è la città di mia madre, ci ho vissuto qualche anno da bambino e anche se dal 1981 ci sono tornato solo lo scorso giugno a fare una breve visita ai parenti, la porto sempre nel cuore e ho sempre avuto in simpatia la salernitana.

Contento per questa promozione, spero si facciano valere anche nella categoria superiore.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod