Salernitana

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline roby67

*
1814
Re:Salernitana
« Risposta #160 il: 02 Feb 2016, 11:09 »
invece a me la contestazione dei tifosi della salernitana rafforza il mio essere pro-lotito (finche' non ne viene uno meglio).
3 promozioni in tre anni e unico trofeo della storia del club.
vivi sulla luna...

Offline roby67

*
1814
Re:Salernitana
« Risposta #161 il: 02 Feb 2016, 11:15 »
Anche a me va bene, ma credo che salerno prima o poi chiederà di più. Non credo gli basti la B ora.
Magari il magnifico duo si inventerà il doppio tesseramento... candreva, keita, fa e klose il sabato in campo a salerno e la domenica sgambata per la Lazio.
Tanto ormai siamo la società satellite.

Offline Kappa

*
2749
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:Salernitana
« Risposta #162 il: 02 Feb 2016, 11:20 »
Ieri Spezia - Salernitana 3 - 1 :since
c'è poco da essere contenti, ieri giocava Oikonomidis, sarei stato più contento di una loro vittoria con un gol suo
Re:Salernitana
« Risposta #163 il: 02 Feb 2016, 11:23 »
Vabbé, fino a 4-5 anni fa a Salerno giravano 'sti elementi:



Per carità, vi auguro tutto il meglio, però, cavolo, 3 promozioni in 4 anni, una Coppa Italia di Lega Pro e una Supercoppa di Seconda Divisione, un bilancio, immagino, sano e già parlate di Lotito in termini come "lasciare in pace Salerno"?
Ma siete sicuri che poi non rivenga un simil Joseph Cala?

Offline pentiux

*****
18582
Re:Salernitana
« Risposta #164 il: 02 Feb 2016, 11:33 »
Ma vuoi mettere la legittima aspirazione della prestigiosa Salernitana a voler lottare per la Champions? Chi si accontenta è mediocre.

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Salernitana
« Risposta #165 il: 02 Feb 2016, 11:34 »
Ma vuoi mettere la legittima aspirazione della prestigiosa Salernitana a voler lottare per la Champions? Chi si accontenta è mediocre.
Io so' d'accordo con te, ma un sociologo o psicologo dovrebbe pure analizzare come fa Lotito a sta sule palle dovunque vada a tutti o quasi. Ci potrebbe scrivere un saggio. Je piace? Ne soffre? E' un esperimento?

Offline Zoppo

*****
17628
Re:Salernitana
« Risposta #166 il: 02 Feb 2016, 11:35 »
Se glie serve un altro giocatore ce facessero un fischio che glielo compriamo noi...
O gliene passamo uno...

Offline pentiux

*****
18582
Re:Salernitana
« Risposta #167 il: 02 Feb 2016, 11:44 »
Io so' d'accordo con te, ma un sociologo o psicologo dovrebbe pure analizzare come fa Lotito a sta sule palle dovunque vada a tutti o quasi. Ci potrebbe scrivere un saggio. Je piace? Ne soffre? E' un esperimento?
Magari perché è un uomo arrogante ed odioso?
Ma il problema è... chi se ne strafotte? A me della simpatia o meno del Presidente della mia squadra me ne fotte ben poco. Ti dirò di più, proprio il mondo del calcio mi fa essere ben poco integralista sulle qualità morali e umane di chi gestisce la mia squadra, altrimenti dovrei tifare solo St. Pauli e Atletico Pop United.
Per cui un uomo sia pur arrogante ed odioso come Lotito dovrebbe essere venerato a Salerno, secondo il mio modesto parere.

Offline bak

*
20168
Re:Salernitana
« Risposta #168 il: 02 Feb 2016, 11:45 »
Io so' d'accordo con te, ma un sociologo o psicologo dovrebbe pure analizzare come fa Lotito a sta sule palle dovunque vada a tutti o quasi. Ci potrebbe scrivere un saggio. Je piace? Ne soffre? E' un esperimento?

Applausi a go go

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Salernitana
« Risposta #169 il: 02 Feb 2016, 11:46 »
Magari perché è un uomo arrogante ed odioso?
Ma il problema è... chi se ne strafotte? A me della simpatia o meno del Presidente della mia squadra me ne fotte ben poco. Ti dirò di più, proprio il mondo del calcio mi fa essere ben poco integralista sulle qualità morali e umane di chi gestisce la mia squadra, altrimenti dovrei tifare solo St. Pauli e Atletico Pop United.
Per cui un uomo sia pur arrogante ed odioso come Lotito dovrebbe essere venerato a Salerno, secondo il mio modesto parere.
Avevo una risposta in canna ma qui si parla di Salernitana, squadra di cui mi frega quanto delle emorroidi di totti, quindi lascio perde :)

Offline pentiux

*****
18582
Re:Salernitana
« Risposta #170 il: 02 Feb 2016, 11:48 »
Avevo una risposta in canna ma qui si parla di Salernitana, squadra di cui mi frega quanto delle emorroidi di totti, quindi lascio perde :)
Su questo sono d'accordo con te... ma chi se l'intruppa. Valorizzassero i nostri giovani, 'sti cazzi e vaffanculo (cit.).
 :beer:

Offline surg

*
7452
Re:Salernitana
« Risposta #171 il: 02 Feb 2016, 12:02 »
Magari il magnifico duo si inventerà il doppio tesseramento... candreva, keita, fa e klose il sabato in campo a salerno e la domenica sgambata per la Lazio.
Tanto ormai siamo la società satellite.
Che senso ha dire queste sciocchezze?
Re:Salernitana
« Risposta #172 il: 02 Feb 2016, 20:12 »
Fatemi capire .

Uno della Salernitana (Salerno 135K) vorrebbe un presidente che investisse nella sua squadra .

E lo scrive su un sito di tifosi Laziali .

E si lamenta . E si incatsa .

Su questo sono d'accordo con te... ma chi se l'intruppa. Valorizzassero i nostri giovani, 'sti cazzi e vaffanculo (cit.).
 :beer:
Avevo una risposta in canna ma qui si parla di Salernitana, squadra di cui mi frega quanto delle emorroidi di totti, quindi lascio perde :)

mumble . mumble .  :=))
Re:Salernitana
« Risposta #173 il: 02 Feb 2016, 20:46 »
Fatemi capire .

Uno della Salernitana (Salerno 135K) vorrebbe un presidente che investisse nella sua squadra .

E lo scrive su un sito di tifosi Laziali .

E si lamenta . E si incatsa .

mumble . mumble .  :=))
Siccome cè un topic sulla salernitana sul forum se mi trovò vi partecipo,ma nessuno si lamenta.Anzi ti diró,preferirei un progetto con una altra societá partendo dalla C1.cmq spero di essere smentito da Lotito a fine stagione.Ma poi che c entrano gli abitanti,tra l altro Salerno ha una delle province piú grandi d Italia e cmq devi tener conto del bacino di utenza.
Per la cronaca tenendo in considerazione solo i 135  mila abitanti,la salernitana,con un piede in lega pro,ha una media spettatori di 12000. La media spettatori della Lazio squadra di calcio di serie A che rappresenta la capitale è di 21000 spettatori,ovvero nemmeno il doppio di quella della salernitana e con 30 volte i suoi abitanti o 15 volte se tolgo gli abitanti che tifano Roma.
Quindi siete un po' pochino non credi?!!
Re:Salernitana
« Risposta #174 il: 02 Feb 2016, 20:51 »
Me [...] ... 12.000 per la precisione .

Offline Svennis

*****
25087
Re:Salernitana
« Risposta #175 il: 02 Feb 2016, 20:52 »
Salernità, v'ha ridato l'ippocampo e te lamenti?
Re:Salernitana
« Risposta #176 il: 02 Feb 2016, 20:52 »
l'anno scorso a lazio-empoli eravamo 50.000.
due anni fa eravamo in 65.000 di lunedì sera per "di padre in figlio".
fa er favore....

Offline pentiux

*****
18582
Re:Salernitana
« Risposta #177 il: 02 Feb 2016, 20:57 »
J'ha tolto la Salernitanità, mejo in C1 che con Lotito.
Mo vatte a fa 'na passeggiata, a fenomeno, e sciacquate la bocca quando parli della Lazio.

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Salernitana
« Risposta #178 il: 02 Feb 2016, 21:02 »
Ma roba da matti.: )
Famose una risata va.
Re:Salernitana
« Risposta #179 il: 02 Feb 2016, 21:18 »
J'ha tolto la Salernitanità, mejo in C1 che con Lotito.
Mo vatte a fa 'na passeggiata, a fenomeno, e sciacquate la bocca quando parli della Lazio.
Voi offendete alla grande..Io ho riportato dei dati.Mhaaa
Cancellate sto topic arrivati a sto punto.Ormai vi ho inquadrati.Mica ho dato i numeri,siete voi che sminuite Salerno e la Salernitana.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod