Salernitana

0 Utenti e 32 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Svennis

*****
25087
Re:Salernitana
« Risposta #200 il: 02 Feb 2016, 22:40 »
la giusta dimensione della salernitana è farci da squadra satellite, né più e né meno ed è questo che lotito ha in testa.
mandare in prestito i giocatori più forti della primavera e valorizzarli nel campionato cadetto.
co l'ippocampo sul petto
Re:Salernitana
« Risposta #201 il: 02 Feb 2016, 22:42 »
Il web è talmente oscuro che puoi trovarci pure un topic come questo di cui non frega niente a nessuno, su una squadretta del caxxo come la tua.
Pensa quanto è oscuro.
Ma che linguaggio scurrile..........

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Salernitana
« Risposta #202 il: 02 Feb 2016, 22:44 »
Ma che linguaggio scurrile..........

Solo quando l' etichetta lo richiede.
E Vattelapijanderculo.
Re:Salernitana
« Risposta #203 il: 02 Feb 2016, 22:52 »
Solo quando l' etichetta lo richiede.
E Vattelapijanderculo.
Buonanotte ho capito che come sempre parlare senza contraddittorio è la cosa piú semplice.Mi meravigliò di questa maleducazione nei miei confronti quando non vi è stato adito da parte mia affinchè ce ne fosse.
Spero che i tuoi sogni si realizzino,ovvero quello di far crescere i piccoli aquilotti per poi impacchettarli verso Roma.Almeno respirare aria di mare gli fará bene!
Re:Salernitana
« Risposta #204 il: 02 Feb 2016, 22:58 »
Ma che linguaggio scurrile..........

Guarda che ti stai scontrando con il Buster Keaton del web, attento che ti si rimastica, ciliegino.....
Re:Salernitana
« Risposta #205 il: 02 Feb 2016, 23:14 »
Finiamo qui il flame, per favore.

Un topic sulla Salernitana, così come su ogni altra squadra, può essere legittimamente ospitato anche su Lazio.Net.
Ma i tifosi delle altre squadre ricordino sempre di essere ospiti in casa d'altri. Questa è Lazio.net, non calcio.net.

Grazie.
Re:Salernitana
« Risposta #206 il: 02 Feb 2016, 23:22 »
Che pochezza.
Io invece auguro alla Lazio migliori risultati.

Solo per chiarirsi. Non ho letto i post precedenti ma forse sei entrato qui dentro pensando erroneamente che il fatto di avere lo stesso presidente ci rendesse solidali: in realtà ai laziali non frega niente della Salernitana, a me personalmente neanche per un mero fatto di convenienza perchè non serve avere una squadra satellite per far crescere i propri giovani (vedi Cataldi che è andato a farsi le ossa al Crotone) e oltretutto trovo tutta questa situazione non proprio limpida. Poi, sempre a titolo personale, vedere una tifoseria che non sia la nostra inferocita con Lotito  mi può solo far piacere, quindi già solo per questo spero che perdiate ogni domenica. Infine, veder naufragare un qualsiasi progetto di Lotito diverso dal nostro (ammesso che ci sia) mi provoca un enorme godimento, purtroppo per voi è successo alla Salernitana, una squadra che quando giocava in serie A mi stava pure simpatica.     
Re:Salernitana
« Risposta #207 il: 02 Feb 2016, 23:39 »
Solo per chiarirsi. Non ho letto i post precedenti ma forse sei entrato qui dentro pensando erroneamente che il fatto di avere lo stesso presidente ci rendesse solidali: in realtà ai laziali non frega niente della Salernitana, a me personalmente neanche per un mero fatto di convenienza perchè non serve avere una squadra satellite per far crescere i propri giovani (vedi Cataldi che è andato a farsi le ossa al Crotone) e oltretutto trovo tutta questa situazione non proprio limpida. Poi, sempre a titolo personale, vedere una tifoseria che non sia la nostra inferocita con Lotito  mi può solo far piacere, quindi già solo per questo spero che perdiate ogni domenica. Infine, veder naufragare un qualsiasi progetto di Lotito diverso dal nostro (ammesso che ci sia) mi provoca un enorme godimento, purtroppo per voi è successo alla Salernitana, una squadra che quando giocava in serie A mi stava pure simpatica.   
Maestro volevo dare il mio punto di vista in merito,tutto qua.Ma dopo pochi secondi che ho scritto giá c erano risposte del tipo ma chi vi si incu*a,non contate un ca**o ecc...,è logico che dopo risposte del genere mi venga spontaneo difendere la mia squadra visto che l argomento viene sviato e portato sul blasone o non blasone della salernitana!!!
Tutto qua.

Offline NEMICOn.1

*
7297
Re:Salernitana
« Risposta #208 il: 02 Feb 2016, 23:45 »
Ma il problema che gli imputiamo Mica è la serie A.Noi questo anno volevamo una salvezza tranquilla ma sul mercato tra estate e riparazione hanno fatto solo figuracce,direttore incompetente,poi a gennaio Lotito dice di prendere in mano la situazione delegittimando di fatto il direttore sportivo.Morale della favola mercato di riparazione piú imbarazzante di quello estivo dove si è fatta una squadra a pochi giorni dalla chiusura del mercato sena nè capo nè coda dove aveva avuto tempo da aprire per progettare il tutto.Sceneggiate di Lotito ogni volta e alla fine la Salernitana che sta con un piede in lega pro.Nessuno pretende nulla,ma almeno chiarezza,poi è normale che prima  o poi la debba vendere la Salernitana,è un dato di fatto.

Benvenuto...
purtroppo è quello che fa sempre anche qui con la Lazio
Re:Salernitana
« Risposta #209 il: 02 Feb 2016, 23:51 »
Io ho parlato di 135k salernitani .

Il ragazzo l'ha preso come una offesa nei confronti della "calda" tifoseria , pretendendo (?) quindi che un "soggetto" come Lotito non sia in grado di soddisfare tale bacino che meriterebbe di piu' , molto di piu' .

Allora i 135K di Salerno pongono la citta' al 29 posto dei comuni italiani .

Vogliamo parlare di altre citta' , di altre storie calcistiche e di possibili "pretese" .

Con una storia calcistica che Salerno sogna :

27 - Foggia
24 - Livorno
23 - Perugia
19 - Parma
17 - Brescia
15 - Trieste
14 - Padova
11 - Venezia
10 - Catania
9 - Bari

Solo 3 in serie B . Le altre dimenticate in campionati minori . 

Se il nostro caro amico andasse su una di queste squadre.net a lamentarsi di Lotito e parlare del calcio salernitano , verrebbe spernacchiato molto di piu' che adesso .

Ah dimenticavo , le prime 8 sono TUTTE in serie A .

Al 34 posto c'e' Monza , la provincia piu' ricca d'italia , che non riesce neanche a fare la terza divisione .
Mandatelo qua Lotito , gli consegnano la corona ferrea  :=))



Re:Salernitana
« Risposta #210 il: 03 Feb 2016, 00:17 »
Io ho parlato di 135k salernitani .

Il ragazzo l'ha preso come una offesa nei confronti della "calda" tifoseria , pretendendo (?) quindi che un "soggetto" come Lotito non sia in grado di soddisfare tale bacino che meriterebbe di piu' , molto di piu' .

Allora i 135K di Salerno pongono la citta' al 29 posto dei comuni italiani .

Vogliamo parlare di altre citta' , di altre storie calcistiche e di possibili "pretese" .

Con una storia calcistica che Salerno sogna :

27 - Foggia
24 - Livorno
23 - Perugia
19 - Parma
17 - Brescia
15 - Trieste
14 - Padova
11 - Venezia
10 - Catania
9 - Bari

Solo 3 in serie B . Le altre dimenticate in campionati minori . 

Se il nostro caro amico andasse su una di queste squadre.net a lamentarsi di Lotito e parlare del calcio salernitano , verrebbe spernacchiato molto di piu' che adesso .

Ah dimenticavo , le prime 8 sono TUTTE in serie A .

Al 34 posto c'e' Monza , la provincia piu' ricca d'italia , che non riesce neanche a fare la terza divisione .
Mandatelo qua Lotito , gli consegnano la corona ferrea  :=))
Appunto io dicevo,nonostante i 135 mila(purtroppo abbiamo perso 20mila abitanti negli ultimi anni,questo è il sud purtroppo)a Salerno non ce la passiamo male in quanto a presenze allo stadio parlando di una squadra con un piede in lega pro con una media di 12mila spettatori e con i 23mila spettatori di salernitana-avellino alla prima giornata.
Quindi se una squadra che dopo 2 fallimenti e forse generazioni di tifosi perse faccia ancora questi numeri in questo periodo non lottando per l Europa in serie A pensò sia il minimo contestare una societá quando le cose vanno male,altrimenti anzichè Salerno si scelgano piazze con 2 gatti sugli spalti.
Quindi nessuno si è offeso,ma ri ho risposto in maniera tranquilla.

Offline NEMICOn.1

*
7297
Re:Salernitana
« Risposta #211 il: 03 Feb 2016, 00:52 »
Ok salernitana....
ma come ti ho fatto notare prima Lotito è questo .... non gli interessa fare il famoso salto di qualità...non lo fa qui alla Lazio pensi lo faccia a Salerno ??
Se la Salernitana si fosse trovata all'ultimo posto allora si che avrebbe fatto la campagna acquisti che tu invocavi ...purtroppo è cosi .
Poi la passione e l'attaccamento dei tifosi è bella quanto vuoi ma non serve a niente perché ti hanno fatto notare che nella vostra storia in serie A ci siete stati solo 3 volte (2 nel dopoguerra e 1 nel 1998 ) poi solo B e lega Pro , quindi molti trovano fuori luogo le vostre contestazioni
Re:Salernitana
« Risposta #212 il: 03 Feb 2016, 01:16 »
Ok salernitana....
ma come ti ho fatto notare prima Lotito è questo .... non gli interessa fare il famoso salto di qualità...non lo fa qui alla Lazio pensi lo faccia a Salerno ??
Se la Salernitana si fosse trovata all'ultimo posto allora si che avrebbe fatto la campagna acquisti che tu invocavi ...purtroppo è cosi .
Poi la passione e l'attaccamento dei tifosi è bella quanto vuoi ma non serve a niente perché ti hanno fatto notare che nella vostra storia in serie A ci siete stati solo 3 volte (2 nel dopoguerra e 1 nel 1998 ) poi solo B e lega Pro , quindi molti trovano fuori luogo le vostre contestazioni
Ma scusa devi contestualizzare le contestazioni.Non si contesta perchè dovevamo vincere il campionato con 20 punti di distacco,ma perchè per salvarci dovremo fare da qui alla fine del campionato 30 punti per salvarci,missione non facile.Quando si dovrebbe inca**are un tifoso?A retrocessione aritmetica.Ciliegina sulla torta l esonero di Torrente stasera,quando il mercato è stato chiuso,quando ha avuto la sosta per esonerarlo.Cosa che noi tifosi giá sapevamo.Noi volevamo una salvezza tranquilla questo anno.

Offline NEMICOn.1

*
7297
Re:Salernitana
« Risposta #213 il: 03 Feb 2016, 01:33 »
Ho capito ...
ma quante volte avete avuto una salvezza tranquilla nella vostra storia ??
credo pochissime volte ... quest'anno perché doveva essere diversamente ??
Ti vogliamo far capire che non vi è dovuto niente ecco perché alcuni si stupiscono che contestate dopo che in 4 anni dalla D siete passati in B , cosa che riesce a pochissime squadre e difficilmente a squadre del Sud ..
comunque se ti può far piacere Lotito e quello che è ...ma se crede di salvarsi con questa squadra sta sicuro che si salverà ...lui interviene sul serio sul mercato di riparazione quando se la vede davvero brutta
Re:Salernitana
« Risposta #214 il: 03 Feb 2016, 01:59 »
Ho capito ...
ma quante volte avete avuto una salvezza tranquilla nella vostra storia ??
credo pochissime volte ... quest'anno perché doveva essere diversamente ??
Ti vogliamo far capire che non vi è dovuto niente ecco perché alcuni si stupiscono che contestate dopo che in 4 anni dalla D siete passati in B , cosa che riesce a pochissime squadre e difficilmente a squadre del Sud ..
comunque se ti può far piacere Lotito e quello che è ...ma se crede di salvarsi con questa squadra sta sicuro che si salverà ...lui interviene sul serio sul mercato di riparazione quando se la vede davvero brutta
:pp  :pp
Mi stupisco che voi vi stupiate che un tifoso di una squadra di calcio,non di rugby, in italia e non in Inghilterra abbia sempre da ridire.Siamo il paese delle lamentele,ci si lamenta 
Per tutto e delle cose piú futili per cui ci si lamenta c é di mezzo sempre il calcio o quasi....
Uahauah :p  :p
Ci si lamenta anche giocando a FIFA.
Purtroppo è un problema italico. Credo che il Manchester city se rischiasse la retrocessione la contestazione piú accessa nei confronti della squadra da parte dei tifosi al massimo sarebbe un sprono ad impegnarsi di piú.    :p  ;)

Offline bak

*
20168
Re:Salernitana
« Risposta #215 il: 03 Feb 2016, 09:04 »
Anzi ti diró,preferirei un progetto con una altra societá partendo dalla C1.cmq spero di essere smentito da Lotito a fine stagione.

A Avellino cominciano a fare i caroselli, i Cava de Tirreni pure
Re:Salernitana
« Risposta #216 il: 03 Feb 2016, 10:18 »
Salernitana, te lo ribadisco, vi auguro tutte le migliori fortune, ma quando parli di ripartire dalla Lega Pro pur senza Lotito e Mezzaroma, sei sicuro che a prendervi non ci sia un nuovo Joseph Cala?
Cioé, se io fossi un tifoso della tua squadra, prima di sfanculare uno (o due, non si è mai capito  :=))) che in 4 anni vi ha presi mentre giocavate a Civitavecchia o a Boville Ernica e vi ha riportati in una bella e dignitosa dimensione, ci penserei non una, ma 100 volte.
Per carità, ben vengano le ambizioni, ma trovare un presidente che dia stabilità ad una società che, pur con un buonissimo "indotto", veleggia da sempre tra B e C, di questi tempi è una chimera.

Offline bak

*
20168
Re:Salernitana
« Risposta #217 il: 03 Feb 2016, 10:57 »
Evidentemente stavano meglio con Aliberti

Detto da uno, io, che lotito non lo può vedere neanche in fotografia.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Salernitana
« Risposta #218 il: 03 Feb 2016, 12:20 »
Ormai tutti i tifosi si assomigliano.
Senza polemica, ma che pesante questa pretesa del "perché noi".
Non la sopporto più, mia personale sensazione.
Se la Salernitana retrocederà ci saranno state altre società più brave e altre tifoserie contente.
È il calcio (per me vale pure per la Lazio).
Poi uno si può incaxxare, ovvio, ma semplicemente perché è tifoso ed è deluso, non "perché noi".
Re:Salernitana
« Risposta #219 il: 03 Feb 2016, 13:05 »
Ormai tutti i tifosi si assomigliano.
Senza polemica, ma che pesante questa pretesa del "perché noi".
Non la sopporto più, mia personale sensazione.
Se la Salernitana retrocederà ci saranno state altre società più brave e altre tifoserie contente.
È il calcio (per me vale pure per la Lazio).
Poi uno si può incaxxare, ovvio, ma semplicemente perché è tifoso ed è deluso, non "perché noi".
Quoto,quoto e riquoto.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod