Salernitana

Aperto da Magnopèl, 01 Apr 2015, 20:08

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Citazione di: roby67 il 13 Feb 2016, 15:50
E intanto pijate sti tre fischi a Terni.
Oggi je potevi prestà candreva e Keita..

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Io tutto quest'astio verso una società che dovrebbe essere amica (e verso l'utente che mi sembra educato e rispettoso) non lo comprendo. Ma proprio zero.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Kredskin il 14 Feb 2016, 01:21
Io tutto quest'astio verso una società che dovrebbe essere amica (e verso l'utente che mi sembra educato e rispettoso) non lo comprendo. Ma proprio zero.

Vabbe' ma quando a un tifoso je rode ed culo, je rode a 360° gradi.
L'astio, in questo momento, è la condizione sine qua non...

:)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291

Personalmente lo trovo anche un po ridicolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420

Verso l'utente non ci piove. È un atteggiamento molto sgradevole da parte nostra, IMHO.

Verso la Salernitana, beh, storicamente non ci abbiamo mai avuto nulla a che spartire  e per il l'omento questa "sinergia" per la Lazio é solo un costo sia economicamente che in termini di energie spese dal nostro Presidente.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: JoeStrummer il 14 Feb 2016, 13:08
Verso l'utente non ci piove. È un atteggiamento molto sgradevole da parte nostra, IMHO.

Verso la Salernitana, beh, storicamente non ci abbiamo mai avuto nulla a che spartire  e per il l'omento questa "sinergia" per la Lazio é solo un costo sia economicamente che in termini di energie spese dal nostro Presidente.
Ma chi ci vuole spartire nulla.? semplicemente capisco e comprendo una posizione neutrale... Non questo astio assurdo.
Oh ma mica è colpa della salernitana se Lotito stava a fa il mercato li invece che qui.

Poi si, il fatto che lotito venga odiato ovunque dovrebbe far scattare qualche domanda agli irriducibili della cornice marcia, ma immagino sia colpa delle aradio pure a salerno.

Per il resto sono imbarazzato per come è stato trattato l'utente salernitana.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.243
Citazione di: Kredskin il 14 Feb 2016, 17:17
Ma chi ci vuole spartire nulla.? semplicemente capisco e comprendo una posizione neutrale... Non questo astio assurdo.
Oh ma mica è colpa della salernitana se Lotito stava a fa il mercato li invece che qui.

Poi si, il fatto che lotito venga odiato ovunque dovrebbe far scattare qualche domanda agli irriducibili della cornice marcia, ma immagino sia colpa delle aradio pure a salerno.

Per il resto sono imbarazzato per come è stato trattato l'utente salernitana.
Pure io. Gli faccio le scuse, fra di noi c'è qualche cafone, evidentemente troppo  a stretto contatto con i primati giallozozzi. A me starebbe pure simpatica Salerno, non è male, loro sono mooooolto meglio dei napoletani medi.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Anche io chiedo scusa, amo la costiera amalfitana e i salernitani!  [emoji106]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Citazione di: dani2110 il 14 Feb 2016, 12:56
Personalmente lo trovo anche un po ridicolo.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
oltretutto per chi tifa contro il geftore, la Salernitana dovrebbe essere la squadra del cuore in questo momento. se viene in serie A, Lotito avrà poco tempo per vendere una delle due e potrebbe decidere di vendersi al miglior offerente in termini politici. non scordiamo che lui va molto d'accordo con il presidente della regione campania.

con la Lazio 200 mln li fa in un attimo, forse di più. e lui la ha pagata veramente molto di meno.

Cialtron_Heston

Visitatore
Leggendo di fretta la discussione avevo capito che Salernitana fosse una sorta di ciceruacchio  venuto a provocare, la prima reazione è stata quella di trattarlo male.
Solo rileggendolo ho capito il tono dei messaggi, quindi  chiedo scusa a lui per averlo trattato male.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Citazione di: CodyAnderson il 14 Feb 2016, 23:39
con la Lazio 200 mln li fa in un attimo, forse di più. e lui la ha pagata veramente molto di meno.

forse di più di un attimo... il tempo di smaltire le code degli acquirenti sul raccordo

Contenuto sponsorizzato

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Ops sconfitta interna contro il Lanciano 1-3.
Nessuno dei nostri giovani in campo.
La Lega Pro si avvicina.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: irisheagle il 12 Mar 2016, 16:56
La Lega Pro si avvicina.

Tounkara?

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: skizzo87 il 12 Mar 2016, 16:58
Tounkara?

Giusto, e' uscito a partita in corso.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: irisheagle il 12 Mar 2016, 16:56
La Lega Pro si avvicina.

Non ho nulla contro la Salernitana, ma proprio nulla.

Mi dispiace anche un pò di pensarlo, ma è un moto istintivo: quando perde sono contento.

Perché che il Presidente della Lazio debba spendere energie, concentrazione e anche risorse ai danni della Lazio per una realtà che con la Lazio non ha nulla a che spartire non riesce proprio ad andarmi giù.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Serie C altamente probabile quindi dopo questa sconfitta.
La cosa paradossale è che rischiano di andare in C senza aver fatto da "nave scuola" ai nostri migliori giovani.
Io mi auguro che facciano ancora in tempo a mantenere la categoria ma spero anche che il prossimo anno ripartono con un progetto tecnico coerente con la "mission" di valorizzare i nostri giocatori prendendo un tecnico propedeutico a tale scopo come, ad esempio, Bollini o Inzaghi.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Lotito scortato, i tifosi: "Salerno non è la Lazio"
Dura contestazione dopo Salernitana-Lanciano. Oltre 200 tifosi hanno contestato il patron all'uscita dalla Tribuna. Cori offensivi e un invito a lasciare la Salernitana. Alle 18 la situazione è tornata alla normalità
di  Redazione Sport Avellino, 12 marzo 2016, 18:52 80

Dalla gioia della vittoria a Cesena alla depressione della sconfitta di oggi contro il Lanciano in casa. E a fine partita, a Salerno, è scoppiata la contestazione. Oltre duecento tifosi hanno presidiato il piazzale antistante la tribuna centrale dove ad assistere al match c'era Claudio Lotito ma non Marco Mezzaroma. Le forze dell'ordine, subito in preallarme, hanno evitato che la situazione degenerasse. Ma i cori e le frasi all'indirizzo del patron della Lazio, sono  stati pesanti tanto da creare qualche tensione. "Vattene", "Pezzo di m., "Lotito pagliaccio, Salerno non è la Lazio". Lotito ha lasciato lo stadio poco prima delle 18 senza rilasciare dichiarazioni. Apertamente contestato anche il direttore sportivo Fabiani. La situazione di classifica della Salernitana si fa pesante. Penultimi con un calendario difficilissimo davanti. A Salerno si teme il ritorno in Lega Pro.

Citazione di: skizzo87 il 12 Mar 2016, 16:58
Tounkara?

A quello che ho visto a 90° minuto- serie B - ha dato due buoni assist che Donnarumma ha sciupato in modo assassino. Non male per un esordio.
Gran gol di Di Francesco jr, il primo dei due.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Il cresta nero secondo me è molto interessante,mi ricorda molto allan.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva