Salernitana

Aperto da Magnopèl, 01 Apr 2015, 20:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Citazione di: Lativm88 il 13 Mar 2016, 12:39
Da avellinese continuo a non capire che casso vi frega della salernitana.
E sono anche convinto che loro abbiano il diritto di pensare di valere qualcosa di più che fare da "nave scuola"
Sarebbe strano se fosse diverso.
Magari facessero da nave scuola. Che poi è quello che fanno il Sassuolo o l'Empoli per Juve e merde.

Inviato dal mio K018 utilizzando Tapatalk

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
La Lazio costa 200 M e rischia di non giocare la prossima competizione europea
Il non siamo la Lazio è semplicemente una presa di coscienza,  li apprezzerei per questo

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
infatti è inutile illudersi...se vende, certamente non sarà la nostra Lazio

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Dipende da cosa gli permettono di fare a Salerno: qui lo stadio non lo costruirà mai e poi mai, giù c'è qualche speranza in più.

Inoltre cedendo la Lazio potrebbe alzare una discreta somma, cedendo i granata farebbe due spicci.

Ancora: a Salerno i rapporti non sono compromessi; c'è una normale contestazione figlia di risultati al momento scarsi, non un odio profondo e immutabile come qui da noi.

Infine, moglie e figlio hanno detto più volte come della Lazio non ne possano più e considerino i granata la loro unica squadra.

Insomma, non sarei così sicuro che, tra noi e loro, Lotito terrebbe per forza la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: Mohammed Hussein il 13 Mar 2016, 18:09
Dipende da cosa gli permettono di fare a Salerno: qui lo stadio non lo costruirà mai e poi mai, giù c'è qualche speranza in più.

Inoltre cedendo la Lazio potrebbe alzare una discreta somma, cedendo i granata farebbe due spicci.

Ancora: a Salerno i rapporti non sono compromessi; c'è una normale contestazione figlia di risultati al momento scarsi, non un odio profondo e immutabile come qui da noi.

Infine, moglie e figlio hanno detto più volte come della Lazio non ne possano più e considerino i granata la loro unica squadra.

Insomma, non sarei così sicuro che, tra noi e loro, Lotito terrebbe per forza la Lazio.
senza Lazio lui perde gran parte del potere che ha (se di potere si può parlare). Un conto essere presidente di una squadra di buon livello in serie A ed un conto essere presidente di una squadra che attualmente viaggia tra la B e la Lega Pro. Io credo che lo stadio sia solo una delle cose che gli interessano.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.473
Citazione di: Lativm88 il 13 Mar 2016, 12:39
Da avellinese continuo a non capire che casso vi frega della salernitana.
E sono anche convinto che loro abbiano il diritto di pensare di valere qualcosa di più che fare da "nave scuola"
Sarebbe strano se fosse diverso.

giusto io mica contesto questo, il problema è che non è così i nostri giovani quest'anno a salerno non hanno avuto
corsie preferenziali, anzi, e comunque si lamentano di una sinergia,con i nostri giovani, che nelle categorie inferiori
li ha portati a primeggiare, quindi io ci andrei anche piano .

io non conosco le promesse della dirigenza lotito/mezzaroma
(non mi sento quelle che fanno a noi figuriamoci le altre) ma cosa gli avevano assicurato ??
un campionato nei quartieri alti sin dal primo anno ??

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: lorenz82 il 13 Mar 2016, 18:17
senza Lazio lui perde gran parte del potere che ha (se di potere si può parlare). Un conto essere presidente di una squadra di buon livello in serie A ed un conto essere presidente di una squadra che attualmente viaggia tra la B e la Lega Pro. Io credo che lo stadio sia solo una delle cose che gli interessano.

Ma che potere ha Lotito con la Lazio? Quello di fare lo zerbino di Galliani e prendersi le diffide e le squalifiche al posto suo?

Chiaro che oggi non ha senso fare il ragionamento, ma se e quando dovesse ottenere la promozione con la Salernitana in A potrebbe comunque fare i suoi intrallazzi in Lega A tale e quale ad adesso, gestire una società con un bacino d'utenza non indifferente e fare una plusvalenza monstre cedendo il pacchetto di maggioranza biancoceleste.

Ovviamente, condicio sine qua non è che gli arrivi una proposta che non si può rifiutare per cedere la Lazio.
Ma se c'è mezza chance che Lotito dia via la Lazio, questa è legata senza dubbio alla crescita dei campani.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Mohammed Hussein il 13 Mar 2016, 18:09

se non ci riesce qui a fa lo stadio figuriamoci dove c'è la camorra..

a salerno i rapporti non sono ancora compromessi, daje tempo..

di quello che pensano la moglie e il figlio non credo gliene importi nulla, sugli affari non se fila nessuno..

l'unica cosa vera è che con la lazio ci fa più soldi..  secondo me eh..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Bambino il 13 Mar 2016, 18:40
se non ci riesce qui a fa lo stadio figuriamoci dove c'è la camorra..

a salerno i rapporti non sono ancora compromessi, daje tempo..

di quello che pensano la moglie e il figlio non credo gliene importi nulla, sugli affari non se fila nessuno..

l'unica cosa vera è che con la lazio ci fa più soldi..  secondo me eh..

Tu sei proprio sicuro che a Salerno ci sia più malavita che a Roma si? 

Poi a Salerno tra le altre cose ha anche l'appoggio della classe politica.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: irisheagle il 13 Mar 2016, 19:23
Tu sei proprio sicuro che a Salerno ci sia più malavita che a Roma si? 

Poi a Salerno tra le altre cose ha anche l'appoggio della classe politica.

no no, anzi, solo che a Roma se non li fai magna' non te fanno fa lo stadio, a Salerno facile che te fanno pure fuori.. comunque siamo la, era per dire che lui vorrebbe magna' da solo e in Italia non te lo permettono..

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Bambino il 13 Mar 2016, 20:07
no no, anzi, solo che a Roma se non li fai magna' non te fanno fa lo stadio, a Salerno facile che te fanno pure fuori.. comunque siamo la, era per dire che lui vorrebbe magna' da solo e in Italia non te lo permettono..

La malavita da mo che non ha più una connotazione territoriale marcata.
La camorra, come qualunque multinazionale, va dove vanno i soldi e quindi non ha senso dire che c'è un rischio maggiore a Salerno piuttosto che a Roma o a Duisburg (anche se non era camorra), o a Milano dove mangiano alla grandissima.

Io ho visto un elicottero spargere petali a Roma, mica a Salerno.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Lativm88 il 13 Mar 2016, 20:44
La malavita da mo che non ha più una connotazione territoriale marcata.
La camorra, come qualunque multinazionale, va dove vanno i soldi e quindi non ha senso dire che c'è un rischio maggiore a Salerno piuttosto che a Roma o a Duisburg (anche se non era camorra), o a Milano dove mangiano alla grandissima.

Io ho visto un elicottero spargere petali a Roma, mica a Salerno.

a livello amministrativo e politico è vero, ma non me venì a di che Roma è come Salerno o Napoli o Palermo dove se sparano in mezzo alla strada un giorno si e l'altro pure.. anche perché i miei nonni materni sono proprio di Salerno e ho ancora qualche parente giù  e la situazione la conosco un po..

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: Mohammed Hussein il 13 Mar 2016, 18:27
Ma che potere ha Lotito con la Lazio? Quello di fare lo zerbino di Galliani e prendersi le diffide e le squalifiche al posto suo?

Chiaro che oggi non ha senso fare il ragionamento, ma se e quando dovesse ottenere la promozione con la Salernitana in A potrebbe comunque fare i suoi intrallazzi in Lega A tale e quale ad adesso, gestire una società con un bacino d'utenza non indifferente e fare una plusvalenza monstre cedendo il pacchetto di maggioranza biancoceleste.

Ovviamente, condicio sine qua non è che gli arrivi una proposta che non si può rifiutare per cedere la Lazio.
Ma se c'è mezza chance che Lotito dia via la Lazio, questa è legata senza dubbio alla crescita dei campani.

infatti intendevo potere relativo, perchè quello vero non ce l'ha, come ce l'hanno altri, invece...Senza Lazio non potrebbe manco fare lo zerbino di Galliani ecc. ... La Salernitana non solo dovrebbe salire in serie A, ma avere anche un'ottima potenzialità per crescere e stabilizzarsi nella massima serie come ha fatto il Chievo, chiaramente con possibilità di fare lo stadio e palazzi vari...e forse potrebbe comunque preferire tenere la Lazio, per quello che è la Lazio stessa e le potenzialità che ha.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Se la Salernitana dovesse salire in serie A poi deve lasciarla quindi .....e un po' la storia del Palermo quando era di Sensi

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Secondo me ci dovete mettere il tabacco.Anche, dico.  :beer:

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Secondo me ci dovete mettere il tabacco.Anche, dico.  :beer:

:=))  questa è strepitosa.. :=))   m'hai fatto morì...

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Bambino il 13 Mar 2016, 20:52
a livello amministrativo e politico è vero, ma non me venì a di che Roma è come Salerno o Napoli o Palermo dove se sparano in mezzo alla strada un giorno si e l'altro pure.. anche perché i miei nonni materni sono proprio di Salerno e ho ancora qualche parente giù  e la situazione la conosco un po..

Beh che io ci abito, non a Salerno ma in zona. A Napoli ci ho fatto l'università, la situazione la conosco meglio di un po'.

Che si sparano un giorno si e l'altro pure mi sembra un'esagerazione più che eccessiva ma siamo un po' oltre il topic

GIULIANOFIORINI67

*
Lazionetter
* 1.167
io ho visto buona parte del secondo tempo e l'arbitraggio aveva molti punti in comune con quelli che capitano alla capogruppo, sarà un caso...

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Purtroppo aveva ragione l'amico salernitano che si lamentava di un mancato rinforzamento a gennaio : sono scarsi

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: NEMICOn.1 il 14 Mar 2016, 14:37
Purtroppo aveva ragione l'amico salernitano che si lamentava di un mancato rinforzamento a gennaio : sono scarsi

il rafforzamento c'è stato...il problema è che se ti giochi la vita va messo in conto che potresti pure perderla.

La Salernitana credo che abbia problemi seri in difesa, ma dalla cintola in su per la Serie B ha un organico quantomeno da playoff.

Discussione precedente - Discussione successiva