Salernitana

0 Utenti e 42 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Salernitana
« Risposta #860 il: 08 Mag 2021, 12:06 »
Attualmente, è più difficile trovare un acquirente per la Lazio o la Salernitana?

Secondo me per la Lazio in quanto la cessione della salernitana comporta un minor giro di soldi e poi visto il regolamento, un mese per vendere, si andrebbero a tagliare tempi burocratici.
Per la Lazio penso che, quando arriverà il momento, sarà una lunga cessione con i tempi che si sono visti per Milan Inter eccecc.

Offline ronefor

*****
9177
Re:Salernitana
« Risposta #861 il: 08 Mag 2021, 12:19 »
A termini di regolamento potrebbe anche rinunciare alla A e restare in B
Così tanto per recuperare popolarità coi tifosi locali
Re:Salernitana
« Risposta #862 il: 08 Mag 2021, 13:55 »
A termini di regolamento potrebbe anche rinunciare alla A e restare in B
Così tanto per recuperare popolarità coi tifosi locali

Tanto da quelle parti più o meno sostengono che la squadra va in serie A malgrado la società, come se fossero due cose antitetiche.

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Salernitana
« Risposta #863 il: 08 Mag 2021, 14:09 »
Tanto da quelle parti più o meno sostengono che la squadra va in serie A malgrado la società, come se fossero due cose antitetiche.

mi piacerebbe veramente che Lotito li mollasse al loro destino per vedere a che velocità ripiomberebbero tra i Dilettanti. Temo invece che troverà il modo per tenerli su attraverso il cognato.

Offline turco

*****
3005
Re:Salernitana
« Risposta #864 il: 08 Mag 2021, 14:18 »
mi piacerebbe veramente che Lotito li mollasse al loro destino per vedere a che velocità ripiomberebbero tra i Dilettanti. Temo invece che troverà il modo per tenerli su attraverso il cognato.

Non può, il cognato è un parente inferiore al quarto grado

Offline Goceano

*****
5295
Re:Salernitana
« Risposta #865 il: 08 Mag 2021, 14:27 »
Ma io penso che si creerà una specie di cordata di imprenditori campani..
Non penso che arriverà un magnate a comprarla per farne chissà cosa.
Si cercherà di fare un progetto dove potranno guadagnarci tutti imprenditori e non.
Presumo che Lotito sappia già cosa fare  e abbia già intavolato qualcosa.
Oddio si parla anche dei della valle eh, quindi non saprei è tutto molto intricato.
Però bella domanda sai, non ci avevo pensato.

In qualche modo in Lega aggiustano le cose, non riguarda solo Lotito questa cosa delle multiproprietà figurati se De Lamentis e Setti non dicono niente, alla fine con questa storia delle multiproprietà ci guadagneranno pure penso eh.

Offline trax_2400

*****
17766
Re:Salernitana
« Risposta #866 il: 08 Mag 2021, 14:33 »
Ma come funzionano queste multiproprietà?
In realtà Lotito non possiede nulla della Salernitana, le azioni sono metà di Mezzaroma e metà del figlio di Lotito.
Re:Salernitana
« Risposta #867 il: 08 Mag 2021, 14:44 »
Oh, se vuole gli faccio io il presidente. Ho già in mente qualche colpo interessante. Per prima cosa nomino Gulp direttore tecnico e si va insieme a pescare talenti nei luoghi più impensabili  :)

Offline Gulp

*****
18471
Re:Salernitana
« Risposta #868 il: 08 Mag 2021, 14:46 »
Oh, se vuole gli faccio io il presidente. Ho già in mente qualche colpo interessante. Per prima cosa nomino Gulp direttore tecnico e si va insieme a pescare talenti nei luoghi più impensabili  :)

Retrocederemmo, ma con stile. Scoprendo almeno un paio di giocatori forti su 15 acquisti improbabili, per i quali ci prenderemo il merito campando di rendita  8) :pp :=))

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Salernitana
« Risposta #869 il: 08 Mag 2021, 15:10 »
Non può, il cognato è un parente inferiore al quarto grado

effettivamente è secondo grado, cacchio non avevo controllato.
Re:Salernitana
« Risposta #870 il: 08 Mag 2021, 16:48 »
I cognati dovrebbero essere affini e non parenti ma il succo del discorso non cambia, sono anch'essi esclusi fino al quarto grado.

Offline dani2110

*
23313
Re:Salernitana
« Risposta #871 il: 08 Mag 2021, 18:14 »
Riguardo la multiproprietà, ma se Lotito non trovasse nessuno disposto a comprarla a un prezzo congruo, cosa prevedono le norme?

Sta cosa me la sono chiesta anch'io...

Offline PARISsn

*****
20873
Re:Salernitana
« Risposta #872 il: 08 Mag 2021, 19:23 »
non credo che siccome scade il mese e ti hanno offerto 5 euri devi vendere per forza, pensando con un po di logica e buon senso credo che la societa' potrebbe essere affidata a un blind trust o a un commissario nominato dalla Federazione che gestisca in attesa si concretizzi la vendita

Offline Charlot

*****
18425
Re:Salernitana
« Risposta #873 il: 09 Mag 2021, 15:58 »

Offline Daniela

*****
26050
Re:Salernitana
« Risposta #874 il: 09 Mag 2021, 16:49 »
Re:Salernitana
« Risposta #875 il: 09 Mag 2021, 16:57 »
Se non fosse un episodio di delinquenza che va stigmatizzato senza mezzi termini mi verrebbe da dire che a Salerno sono proprio dei geni.
Re:Salernitana
« Risposta #876 il: 09 Mag 2021, 17:50 »
Questi stanno cercando disperatamente di non venirci, in serie A.
Speriamo che arrestino questi vigliacchi in f a m oni.
Detto ciò io mi auguro che Lotito quest’estate se la tenga la Salernitana. Senza bisogno di cambiare le norme.
 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Re:Salernitana
« Risposta #877 il: 09 Mag 2021, 18:49 »
Re:Salernitana
« Risposta #878 il: 09 Mag 2021, 20:06 »
Questi stanno cercando disperatamente di non venirci, in serie A.
Speriamo che arrestino questi vigliacchi in f a m oni.
Detto ciò io mi auguro che Lotito quest’estate se la tenga la Salernitana. Senza bisogno di cambiare le norme.
 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Ma cedere la salernitana a Tare si può?
Re:Salernitana
« Risposta #879 il: 09 Mag 2021, 20:18 »
Merde.
Gentaglia di merda, ogni altro parola è inutile
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod