Salernitana

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Salernitana
« Risposta #1160 il: 24 Giu 2021, 15:13 »
Soprattutto, per parametrare l'eventuale valore, non si puo' non tenere conto che il solo titolo sportivo in serie A garantisce alla Salernitana entrate importanti derivanti dai diritti TV e, eventualmente, anche il paracadute in caso di retrocessione, quindi nella peggiore delle ipotesi che é di circa 10 milioni di euro.
Un'offerta di 45 milioni fa ridere i polli.
La Salernitana vale già adesso di più.
Re:Salernitana
« Risposta #1161 il: 24 Giu 2021, 16:56 »
Leggo per la Salernitana di valutazioni di 60/70/80 milioni di euro.
Ricordo che oggi la SS Lazio ha un valore di borsa di 84,6 milioni di euro.

Offline sharp

*****
26390
Re:Salernitana
« Risposta #1162 il: 24 Giu 2021, 18:23 »
Leggo per la Salernitana di valutazioni di 60/70/80 milioni di euro.
Ricordo che oggi la SS Lazio ha un valore di borsa di 84,6 milioni di euro.

valore fittizio quando chi ha più del 50,1 per cento decide che quella cifra  non ne rispecchia il valore
(solo il parco giocatori ha un valore di 300 milioni circa)

Re:Salernitana
« Risposta #1163 il: 24 Giu 2021, 18:32 »
Leggo per la Salernitana di valutazioni di 60/70/80 milioni di euro.
Ricordo che oggi la SS Lazio ha un valore di borsa di 84,6 milioni di euro.

Prova ad andare in borsa e chiedere di comprare tutta la Lazio con 85 milioni.
L'unico effetto che avresti é fra sbalzare il prezzo delle azioni in alto e uscire con un 10/15 per cento al massimo.

Offline sharp

*****
26390
Re:Salernitana
« Risposta #1164 il: 24 Giu 2021, 18:34 »
Prova ad andare in borsa e chiedere di comprare tutta la Lazio con 85 milioni.
L'unico effetto che avresti é fra sbalzare il prezzo delle azioni in alto e uscire con un 10/15 per cento al massimo.


se me fa ride le mie 2000 ci sono  :=))

Online Dissi

*****
22212
Re:Salernitana
« Risposta #1165 il: 24 Giu 2021, 18:38 »
Tesla capitalizza in borsa più di stellantis, Ford e Toyota messe insieme, per esempio
Re:Salernitana
« Risposta #1166 il: 24 Giu 2021, 19:09 »
Quindi, trust sarà?

Offline zorba

*****
10076
Re:Salernitana
« Risposta #1167 il: 24 Giu 2021, 22:46 »
Quindi, trust sarà?

In trust we trust!
Re:Salernitana
« Risposta #1168 il: 24 Giu 2021, 23:23 »

Offline Laziolubov

*
4518
Re:Salernitana
« Risposta #1169 il: 25 Giu 2021, 00:11 »
Arriva Sarri e firma in una settimana, poi arrivano gli arabi (dice per la Salernitana)...
voi vede' che...
fusse che fusse

Offline Gulp

*****
18399
Re:Salernitana
« Risposta #1170 il: 25 Giu 2021, 10:43 »
Ancora poco più di 13 ore

Poi che succede?

Offline Rainman

*
2375
Re:Salernitana
« Risposta #1171 il: 25 Giu 2021, 11:02 »
Ancora poco più di 13 ore

Poi che succede?
Se non trovano una soluzione, la Salernitana non può essere iscritta alla Serie A.

Offline ES

*****
20560
Re:Salernitana
« Risposta #1172 il: 25 Giu 2021, 11:02 »
Ancora poco più di 13 ore

Poi che succede?

Niente.
Avvocati procedono di comune accordo. Di Lotito, della Figc.
Nessuna sorpresa.

L'anima di FD comunque aleggia su sto topic.
Ingombrante, impertinente, al limite indisponente.

Offline Slasher89

*****
12177
Re:Salernitana
« Risposta #1173 il: 25 Giu 2021, 11:03 »
Tutto in mano al trust, mi sembra ovvio
Re:Salernitana
« Risposta #1174 il: 25 Giu 2021, 15:16 »
Ancora poco più di 13 ore

Poi che succede?

Come dicono a Tokyo... uncaxxo

Roberto66

Roberto66

Re:Salernitana
« Risposta #1175 il: 25 Giu 2021, 18:05 »
Speravo che questa soluzione si risolvesse ma purtroppo con Lotito non c'è niente da fare. Assisteremo alla solita telenovela e noi che ci troveremo qui a discutere chi ha ragione o no... Io come sempre ho detto ringrazio e stimo Lotito ma su questa storia ci poteva risparmiare altre rogne. Io ho la sensazione che a lui dei soldi non glie ne frega una minchia, lui vuole avere il potere vuole giocare su più campi e secondo me non ha ascoltato nessuna offerta perché sono sicuro che in cuor suo vuole trovare una scappatoia per tenere sia la Lazio che la Salernitana. Tira sempre la corda e prima o poi si spezza. Intanto i tifosi della Salernitana si devono sentire dire che non verranno iscritti in A e anche noi della Lazio dobbiamo leggere che rischiamo anche noi anche se mi sembra assurdo... (come le due squadre non possono stare nella stessa serie e ricordo benissimo che le norme indicano la subentrante come quella che deve essere ceduta). Lotito quando ha capito che la Salernitana poteva andare in A doveva cominciare a muoversi ma lui non ci pensa proprio, vuole sempre fare il fenomeno...

Offline seagull

*****
10945
Re:Salernitana
« Risposta #1176 il: 25 Giu 2021, 20:33 »
Speravo che questa soluzione si risolvesse ma purtroppo con Lotito non c'è niente da fare. Assisteremo alla solita telenovela e noi che ci troveremo qui a discutere chi ha ragione o no... Io come sempre ho detto ringrazio e stimo Lotito ma su questa storia ci poteva risparmiare altre rogne. Io ho la sensazione che a lui dei soldi non glie ne frega una minchia, lui vuole avere il potere vuole giocare su più campi e secondo me non ha ascoltato nessuna offerta perché sono sicuro che in cuor suo vuole trovare una scappatoia per tenere sia la Lazio che la Salernitana. Tira sempre la corda e prima o poi si spezza. Intanto i tifosi della Salernitana si devono sentire dire che non verranno iscritti in A e anche noi della Lazio dobbiamo leggere che rischiamo anche noi anche se mi sembra assurdo... (come le due squadre non possono stare nella stessa serie e ricordo benissimo che le norme indicano la subentrante come quella che deve essere ceduta). Lotito quando ha capito che la Salernitana poteva andare in A doveva cominciare a muoversi ma lui non ci pensa proprio, vuole sempre fare il fenomeno...

Pur rispettando il presidente, sono d’accordo con te se alcuni dei tuoi punti.
Re:Salernitana
« Risposta #1177 il: 25 Giu 2021, 21:06 »
20:45 - Il club ha dato comunque rassicurazioni sull'invio della documentazione entro la mezzanotte. Possibile un colpo a sorpresa di Lotito.

20:50 - Entro mezzanotte Lotito potrebbe presentare i documenti di una cessione della società, accantonando il trust che non è facilmente attuabile e potrebbe essere rischioso e pericoloso.


https://www.tuttosalernitana.com/news/live-ts-cessione-salernitana-possibile-un-colpo-a-sorpresa-di-lotito-70256
Re:Salernitana
« Risposta #1178 il: 25 Giu 2021, 21:39 »
20:45 - Il club ha dato comunque rassicurazioni sull'invio della documentazione entro la mezzanotte. Possibile un colpo a sorpresa di Lotito.

20:50 - Entro mezzanotte Lotito potrebbe presentare i documenti di una cessione della società, accantonando il trust che non è facilmente attuabile e potrebbe essere rischioso e pericoloso.


https://www.tuttosalernitana.com/news/live-ts-cessione-salernitana-possibile-un-colpo-a-sorpresa-di-lotito-70256

Entro mezzanotte eh?
Hanno controllato le connessioni, tuttapposto?
Non è che fanno partire la mail alle 23'58" e si trovano il pc alle prese con uno di quei simpatici aggiornamentoni che partono regolarmente quando c'hai da fare e poco tempo da perdere  :=))
Il fax funziona?
Che roba  :pp
Re:Salernitana
« Risposta #1179 il: 25 Giu 2021, 22:57 »
Intanto Benevento e Monza spingono per essere "ripescate" al posto della Salernitana.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod