Salernitana

Aperto da Magnopèl, 01 Apr 2015, 20:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: TestaccioLaziale il 09 Nov 2021, 12:32
La samp appena manda via l'allenatore si riprende, basta vedere il Verona a inizio campionato
io pure lo penso, ma se non lo cacciano mo quando lo cacciano?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Citazione di: Laziostyle87 il 09 Nov 2021, 11:43
Io sinceramente venezia e spezia non le darei assolutamente per tranquille. Pù del genoa poi vedo a rischio la samp

Certamente. Spezia e Venezia, pur avendo qualche elemento interessante (Busio continua ad essere giocatore con un suo perché...ed è solo classe 2002), hanno minore qualità tecnica rispetto a Samp, Genoa e Cagliari, quindi dovranno lottare fino alla fine per salvarsi. Però al momento sembrano avere qualcosa in più con il gioco, la freschezza e un certo entusiasmo. Le due genovesi e, soprattutto, i sardi, li vedo messi male soprattutto a livello mentale.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
con colantuono vanno in b dritti come un palo

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.163
E insomma, chi se la compra? Perché dicembre eccolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.740
Citazione di: Maremma Laziale il 09 Nov 2021, 09:01
I posti per le retrocessioni sono tre. Genoa, Cagliari (la vedo malissimo per i sardi) e, appunto, Salernitana.

Il Cagliari per me si salva anche quest'anno, mi sbaglierò.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Citazione di: paolo71 il 09 Nov 2021, 13:36
con colantuono vanno in b dritti come un palo

Concordo.
Con Castori qualche flebile chance l'avrebbero avuta, imho. Con Colantuono li vedo male male.
Però ecco, dubito che il pelatone resti fino a fine campionato.ù

Tra l'altro ho l'impressione che Simy con quella squadra non c'entri una fava. Non benissimo considerando che (insieme a Ribery) doveva essere l'acquisto più importante della campagna estiva.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
A me sembrano chiaramente una squadra di B, con un Ribery in rosa, ma nulla di più.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Auguro alla salernitana di restare in A, per una serie di motivi. Uno abbastanza personale: il loro capitano Ditacchio é un ragazzo/uomo del mio quartiere e lo ricordo benissimo all´oratorio del mio quartiere. Tra l´altro bravo ragazzo, mi sarebbe piaciuto vederlo alla Lazio

L´altro é perché hanno un bel pubblico e anche uno stadio bello. Molto meglio certe piazze che che Sassuolo.

Tuttavia mi sta abbastanza sul c-a-z-z-o il complesso dei salernitani nei nostri confronti. Per quanto sia convinto che Salerno non fosse una piazza adatta a farci una squadra satellite, é anche vero che senza Lotito e la Lazio non si facevano alcun girno in A. Stadio e atmosfera bella, alla fine dei conti la promozione l´hanno fatta con giocatori e soldi nostri. Non dico gratitudine, ma non rompessero il c.

Per il resto, spero trovino una nuova proprietá. Mi piacerebbe come realtá stabile in serie A

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Citazione di: RG-Lazio il 10 Nov 2021, 09:47
Auguro alla salernitana di restare in A, per una serie di motivi. Uno abbastanza personale: il loro capitano Ditacchio é un ragazzo/uomo del mio quartiere e lo ricordo benissimo all´oratorio del mio quartiere. Tra l´altro bravo ragazzo, mi sarebbe piaciuto vederlo alla Lazio

L´altro é perché hanno un bel pubblico e anche uno stadio bello. Molto meglio certe piazze che che Sassuolo.

Tuttavia mi sta abbastanza sul c-a-z-z-o il complesso dei salernitani nei nostri confronti. Per quanto sia convinto che Salerno non fosse una piazza adatta a farci una squadra satellite, é anche vero che senza Lotito e la Lazio non si facevano alcun girno in A. Stadio e atmosfera bella, alla fine dei conti la promozione l´hanno fatta con giocatori e soldi nostri. Non dico gratitudine, ma non rompessero il c.

Per il resto, spero trovino una nuova proprietá. Mi piacerebbe come realtá stabile in serie A

Concordo. Hanno un pubblico molto passionale e presente nonostante una tradizione calcistica che ha spaziato quasi unicamente tra B e C. Su questo non ho nulla da ridire. Giustamente fai l'esempio del Sassuolo, oppure mi viene in mente anche quella della "squadra conosciuta una volta come Chievo", con tifoserie quasi inesistenti.
Sabato, a parte le bombe tirate (e qui bisognerebbe anche capire però come riesca a passare 'sta roba), hanno tifato ininterrottamente come dei pazzi per 90 minuti come a Venezia e in altri luoghi d'Italia. Parlo a titolo personale: tanto di cappello.

Però hanno questo complesso nei nostri confronti nonostante questa sinergia li abbia portati così in alto. Personalmente da questo punto di vista frega abbastanza poco. Un po' come il mio sentimento nei confronti dei pescaresi: sticazzi e andiamo avanti.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Tutto bello ma non me togliete Sassuolo, la mia trasferta preferita :beer:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Tutto bello ma non me togliete Sassuolo, la mia trasferta preferita :beer:

Reggiana in
Sassuolo out

Trasferta salva  :beer:

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
No no poi non c'è il meraviglioso inno di Nek, voglio i neroverdi :D

Contenuto sponsorizzato

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Ma secondo me questo "astio", o qualsiasi cosa sia, che provano nei nostri confronti è dettato dal fatto che vogliono sentirsi grandi e vogliono dialogare al tavolo delle grandi di serie A mettendosi comodi e sbracciando.
Come se il proprietario del negozio di informatica sotto casa mia si trovasse a cena con bezos e Quell altro di Facebook.
Ovvio che comincio a sgomitare e cerco di alzare un po' la voce per farmi sentire e per migliorare la mia condizione.
Ma a noi c'è ne deve fregare il meno possibile. Ridiamogli in faccia e passiamo oltre ragazzi, ma di cosa stiamo parlando dai.
Noi non saremo il real ma siamo la LAZIO oh! Rispetto!

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: FatDanny il 09 Nov 2021, 11:27
veramente quattro ore prima di questo commento totalmente stonato su questo forum se ne è parlato nel topic partita (ben più frequentato di questo sulla vostra piccola squadra) ed è stata espressa solidarietà.
Manco a dire che tu non l'abbia letto perché stavi polemizzando con laziolubov.
Dunque mi viene da pensare che fai polemica tanto per farla e fa bene pentiux a ricordarti che qui dentro sei un ospite.
Ad ogni modo conta solo una cosa: tre a zero e a casa.

Quindi quelli sarebbero tifosi sani e da complimenti eh? Ottimo, andate a guardare la partita vicino a loro, portateci famiglia e ragazzini come tanti che vedo di soliti alle partite nostre, poi venite a raccontarmi quanto è stato divertente.
Mi sa che ha ragione sharp, sono anziano per queste cose  :ssl

Messaggio di un certo meanwhile,dopo che alcuni tifosi laziali avevano fatto i complimenti ai tifosi della Salernitana.

Cosa volesse insinuare con questo messaggio?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
No no poi non c'è il meraviglioso inno di Nek, voglio i neroverdi :D

L'ho appena ascoltata...il pezzo che parte al minuto 2:13  :)

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: salernitana il 10 Nov 2021, 13:26
Quindi quelli sarebbero tifosi sani e da complimenti eh? Ottimo, andate a guardare la partita vicino a loro, portateci famiglia e ragazzini come tanti che vedo di soliti alle partite nostre, poi venite a raccontarmi quanto è stato divertente.

Messaggio di un certo meanwhile,dopo che alcuni tifosi laziali avevano fatto i complimenti ai tifosi della Salernitana.

Ogni post un flame, stai qui solo per provocare.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: salernitana il 10 Nov 2021, 13:26

Oh stai rompendo il cazzo, tutto quello che voglio dire, e te lo dico apertamente senza insinuare, è che una partita in mezzo a una manica di esaltati irreggimentati tambureggianti spara-petardi e fumogeni non me la vedrei manco a essere pagato bene bene. Che poi pagare, senza i soldi nostri ancora sotto i ponti stavate, ma senti questo, ma poi chi cazzo sareste oh, ma chivvesencula a brutti.

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: meanwhile il 10 Nov 2021, 21:56
Oh stai rompendo il cazzo, tutto quello che voglio dire, e te lo dico apertamente senza insinuare, è che una partita in mezzo a una manica di esaltati irreggimentati tambureggianti spara-petardi e fumogeni non me la vedrei manco a essere pagato bene bene. Che poi pagare, senza i soldi nostri ancora sotto i ponti stavate, ma senti questo, ma poi chi cazzo sareste oh, ma chivvesencula a brutti.
🥁🥁🥁🪘🪘🪘🪘🪘🪘🪘🥁🪘🪘🥁🥁🥁🥁🥁
I tamburi ahahah.
Tieniti lo smartphone,noi ci teniamo i tamburi!!

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
A coso salernitano, qual'è la parte di chivvesencula che non ti è chiara.
Puoi anche evitare di rispondere, da questo momento sei in ignore, ma se vuoi continuare a flammare e divertirti da solo con le tre pere che avete preso continua pure, se te lo lasciano fare.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364

Facciamoci un FAVORE .

Lasciamo morire sto topic .

Basta vedere la risposta

Sara' sufficiente il topic partita del 16 gennaio .

Discussione precedente - Discussione successiva