Salernitana

Re:Salernitana
« Risposta #1640 il: 07 Mar 2022, 11:13 »
Chissà chi ha dietro.

Offline gentlemen

*
14060
« Risposta #1641 il: 07 Mar 2022, 11:18 »
Salerno è una gran bella piazza, tifoseria numerosa e appassionata, Lotito avrebbe potuto essere il loro proprietario/presidente ideale, e la piazza ideale per lo stesso patron, ma avendo la Lazio non poteva, e non gli è stato neppure consentito di gestire una serie A che, non avesse avuto la Lazio, avrebbe gestito in maniera serena e tranquilla.
Allucinante cmq l'ingratitudine di molti salernitani, Lotito li ha presi falliti, partiti dalla D, ha riscattato logo e nome, promozioni consecutive fino alla B fino a riportarli in A....certe volte è vero che il calcio parlato supera quello giocato, d'altronde molto di simile si è visto, e si vede ancora, anche da Noi.

Offline hafssol

*
4470
music won't save you
« Risposta #1642 il: 07 Mar 2022, 11:33 »
Il nuovo proprietario si è preso anche l'Espresso dal gruppo GEDI.

Che finaccia pure l'Espresso...  :s
Sembra giochi a fare il "nuovo Cairo", probabilmente ben spalleggiato considerando che negli anni Novanta aveva cominciato con i diplomifici napoletani.

Offline Drake

5075
« Risposta #1643 il: 07 Mar 2022, 11:36 »
Chissà chi ha dietro.
Ha appena incassato un miliardo di euro dalla vendita della sua società. Credo sia normale li investa e non ci apra un conto arancio.
« Risposta #1644 il: 07 Mar 2022, 13:11 »
Ha appena incassato un miliardo di euro dalla vendita della sua società. Credo sia normale li investa e non ci apra un conto arancio.

Accidenti, gran colpo.
Allora dietro ha il grano.

Offline mr_steed

*
3856
« Risposta #1645 il: 07 Mar 2022, 17:50 »
Il nuovo proprietario si è preso anche l'Espresso dal gruppo GEDI.

Si sanno le cifre? E per caso fortuito corrispondono ai soldi risparmiati per la salernitana?
« Risposta #1646 il: 07 Mar 2022, 17:58 »
Si sanno le cifre? E per caso fortuito corrispondono ai soldi risparmiati per la salernitana?

Iervolino è un bel rapace. Le cifre solo riservate, per ora, ma si sapranno.
Io penso che lo ha preso a 2 spicci.
« Risposta #1647 il: 07 Apr 2022, 21:16 »
Salernitana, Iervolino alza la voce: "La misura è colma, stanco di essere il brutto anatroccolo"

"Premetto che ho un rapporto di stima reciproca con il presidente Gravina e che le mie parole non sono rivolte direttamente a lui. Ma aggiungo con estrema fermezza che la misura è colma e che certi episodi sono diventati nauseanti. Sto studiando nel dettaglio la situazione arbitrale, dico una cosa che oggi può sembrare utopia e che invece negli anni potrebbe diventare realtà: le società di calcio dovrebbero poter procedere in sede civilistica. Questi signori sbagliano di continuo e fanno danni enormi a presidenti che investono milioni di euro e non vogliono essere penalizzati, invece si sentono impuniti e non si rendono conto di quello che fanno. L'errore umano fa parte del gioco, ci mancherebbe. Ma credo che rimborsare squadre palesemente danneggiate possa essere un'idea, ne discuterò in futuro nelle sedi opportune. Ma avete visto l'episodio del rigore per il Torino o quello che ci è capitato a Napoli? Ora basta, mi sto stancando di essere visto come il brutto anatroccolo".

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/salernitana-iervolino-alza-la-voce-la-misura-e-colma-stanco-di-essere-il-brutto-anatroccolo-1667606

E' arrivato nel mondo del calcio da due secondi e già piange e si lamenta. Bha. Certo che se questo è "il nuovo che avanza" c'è veramente da rimpiangere il vecchio.

Offline arturo

13080
« Risposta #1648 il: 07 Apr 2022, 21:38 »
Ha proprio toppato i tempi.
Lamentasse prima de incontra 'gli scatarri?
 :asrm
Pazzo!

Offline Cesio

*
11989
« Risposta #1649 il: 07 Apr 2022, 21:56 »
Ha ragione a lamentarsi. Gli dessero un paio di rigori nella prossima partita e poi possono pure sprofondare
« Risposta #1650 il: 07 Apr 2022, 22:03 »
Ha ragione a lamentarsi. Gli dessero un paio di rigori nella prossima partita e poi possono pure sprofondare

🤣🤣🤣🤣🤣
« Risposta #1651 il: 10 Apr 2022, 08:10 »
I tifosi sono uno spasso vero
Non dico ai livelli dei sorci ma se la giocano… porelli !
Da 6 mesi ultimissimi in classifica ( maledicendo Lotito e i fasci laziali ) ogni benedetta partita e relativa batosta si rimettono sotto a fare i conteggi col pallottoliere sfidando le leggi della matematica quantistica e intravedendo sempre una salvezza eroica.
Sono entrato nel forum e, visto che sperano dì vincerla, ho risposto a un utente che avvisava dì non sottovalutare la rometta
“ se no ce ne fanno 3 “
Ho risposto
“tranquillo che il risultato sarà tennistico, vi converrebbe andare in visita al Colosseo più che allo stadio”.
Bannato immediatamente.

« Risposta #1652 il: 10 Apr 2022, 09:44 »
Da 6 mesi ultimissimi in classifica ( maledicendo Lotito e i fasci laziali ) ogni benedetta partita e relativa batosta si rimettono sotto a fare i conteggi col pallottoliere sfidando le leggi della matematica quantistica e intravedendo sempre una salvezza eroica.
Sono entrato nel forum e, visto che sperano dì vincerla, ho risposto a un utente che avvisava dì non sottovalutare la rometta
“ se no ce ne fanno 3 “
Ho risposto
“tranquillo che il risultato sarà tennistico, vi converrebbe andare in visita al Colosseo più che allo stadio”.
Bannato immediatamente.

Troppo buoni son stati

Offline Gulp

15758
« Risposta #1653 il: 10 Apr 2022, 09:55 »
« Risposta #1654 il: 10 Apr 2022, 10:17 »
Troppo buoni son stati
Infatti mi hanno scambiato per un riommico … “lassa fa’”
« Risposta #1655 il: 10 Apr 2022, 15:44 »
oggi prenderanno 5-6 gol, tutto scritto
« Risposta #1656 il: 10 Apr 2022, 15:56 »
 :whist:
« Risposta #1657 il: 10 Apr 2022, 16:17 »
“ se no ce ne fanno 3 “
Ho risposto
Bannato immediatamente.

Hanno fatto bene, spero ti abbiano pure insultato malamente.
Già quando perde la Lazio siete in tanti ad ammorbare con il pessimismo cosmico, sarebbe intelligente almeno non andare sui forum degli altri a sminuzzare le palle di chi invece ci mette la passione anche da ultimo.
Magari avercelo il loro entusiasmo.
« Risposta #1658 il: 10 Apr 2022, 16:29 »
Hanno fatto bene, spero ti abbiano pure insultato malamente.
Già quando perde la Lazio siete in tanti ad ammorbare con il pessimismo cosmico, sarebbe intelligente almeno non andare sui forum degli altri a sminuzzare le palle di chi invece ci mette la passione anche da ultimo.
Magari avercelo il loro entusiasmo.
Ma infatti li seguo da tanto per quello
Poi dopo la querelle Lotito e le relative prese per il culo a noi tifosi, che non c’entriamo niente , con offese indescrivibili mi sono permesso una battuta , una semplice battuta senza offese.
E il ban lo prendo volentieri .

Offline FatDanny

28223
« Risposta #1659 il: 06 Mag 2022, 05:52 »
Ritiro su questo topic perché non è che se ne parla solo quando fa comodo.

Ebbene, c'è vita oltre Lotito.
E non è manco così male.
Probabilmente se avesse lasciato andare prima l'ostaggio salernitana questa sarebbe già salva.