Salernitana

0 Utenti e 37 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Aquila1979

*
6776
Re:Salernitana
« Risposta #1660 il: 06 Mag 2022, 07:11 »
Ritiro su questo topic perché non è che se ne parla solo quando fa comodo.

Ebbene, c'è vita oltre Lotito.
E non è manco così male.
Probabilmente se avesse lasciato andare prima l'ostaggio salernitana questa sarebbe già salva.

Me lo stavo rileggendo. “Durano poco anche in B…”
Gli intrallazzi di Iervolino…

È bastato un presidente con dei soldi, un DS che lo fa di mestiere e si trovano favoriti per la salvezza.

Con un paio di giocatori da cedere per complessivi 40 milioni.

E questo con il lavoro fatto dal 31 dicembre.

Eh, ma io Lotito non lo cambio nemmeno con lo sceicco

Online Baldrick

*****
8054
Re:Salernitana
« Risposta #1661 il: 06 Mag 2022, 08:08 »
I tifosi sono uno spasso vero
Non dico ai livelli dei sorci ma se la giocano… porelli !
Da 6 mesi ultimissimi in classifica ( maledicendo Lotito e i fasci laziali ) ogni benedetta partita e relativa batosta si rimettono sotto a fare i conteggi col pallottoliere sfidando le leggi della matematica quantistica e intravedendo sempre una salvezza eroica.
Sono entrato nel forum e, visto che sperano dì vincerla, ho risposto a un utente che avvisava dì non sottovalutare la rometta
“ se no ce ne fanno 3 “
Ho risposto
“tranquillo che il risultato sarà tennistico, vi converrebbe andare in visita al Colosseo più che allo stadio”.
Bannato immediatamente.
post invecchiato malissimo

Online vaz

*****
54625
Re:Salernitana
« Risposta #1662 il: 06 Mag 2022, 08:11 »
posto che sono d'accordo con FD.
per me c'è un giro di soldi assurdo dietro.
Re:Salernitana
« Risposta #1663 il: 06 Mag 2022, 11:01 »
post invecchiato malissimo
Lassa fa ‘

Offline porga

*
1600
Re:Salernitana
« Risposta #1664 il: 06 Mag 2022, 11:04 »
Ritiro su questo topic perché non è che se ne parla solo quando fa comodo.

Ebbene, c'è vita oltre Lotito.
E non è manco così male.
Probabilmente se avesse lasciato andare prima l'ostaggio salernitana questa sarebbe già salva.

 :clap:

Online Baldrick

*****
8054
Re:Salernitana
« Risposta #1665 il: 06 Mag 2022, 11:08 »
Lassa fa ‘
ma pure non dovessero salvarsi, è comunque successo l'esatto contrario di ciò che descrivevi

Offline porga

*
1600
Re:Salernitana
« Risposta #1666 il: 06 Mag 2022, 11:13 »
ma pure non dovessero salvarsi, è comunque successo l'esatto contrario di ciò che descrivevi

peraltro, solo per la figura e la storia di davide nicola, dovremmo alzarci in piedi ed applaudire
e, aggiungo, riconsiderare l'operato di un diesse perculato qui ma che ancora, oggi e con tutti i problemi che ha, insegna mestiere al ns mirko dei beehive

Offline mazzok

*****
6649
Re:Salernitana
« Risposta #1667 il: 06 Mag 2022, 11:19 »
Ritiro su questo topic perché non è che se ne parla solo quando fa comodo.

Ebbene, c'è vita oltre Lotito.
E non è manco così male.
Probabilmente se avesse lasciato andare prima l'ostaggio salernitana questa sarebbe già salva.

il messaggio che dovrebbe passare è: "Lotito, hai fatto un gran lavoro e te ne siamo grati, per completare l'opera ed essere ricordato come uno dei più grandi presidenti dovresti assicurare a questa società un futuro di ulteriore crescita cercando e selezionando chi abbia i mezzi, le capacità e la determinazione per compiere questo ulteriore passo, sincerandoti che condivida le nostre stesse passioni".
Se si va in contrapposizione ne usciamo perdenti.
Re:Salernitana
« Risposta #1668 il: 06 Mag 2022, 11:21 »
Non per fare il cacac**i, ma della Salernitana frenata da Lotito se ne parlava sul topic della serie A già da qualche giorno... :=))

Comunque, per me la faccenda è semplice e sì, ovviamente c'è vita oltre Lotito. Il buon Claudio ha avuto il merito di averli portati laddove ci sono stati due sole stagioni in oltre 100 anni di storia. Poi però lo stesso Lotito (con tutti i trust e ca**i vari) è stato la causa dell'inizio disastroso e per fortuna loro sono arrivati Iervolino/Sabatini/Nicola. Ederson è un capolavoro.
Ragà, io sono una vedova di Sabatini... :s

P.s.: il disastro vero e proprio di Lotito è stato quello di aver chiamato un bollito come Colantuono...

Offline GiPoda

*
4616
Re:Salernitana
« Risposta #1669 il: 06 Mag 2022, 11:55 »
Sì è giusto.
Hanno oggettivamente e meritatamente raddrizzato la stagione, poi come finirà nessuno può saperlo ancora.
Su Iervolino non esprimo giudizi perché è ancora presto, mi limito a dire che nn mi era piaciuta la dichiarazione di poche settimane fa in cui aveva quasi silurato lo stesso Sabatini che oggi incensa.
Ci vuole più equilibrio e meno pancia.
Vedremo.

Online Gulp

*****
18479
Re:Salernitana
« Risposta #1670 il: 06 Mag 2022, 12:14 »
Non per fare il cacac**i, ma della Salernitana frenata da Lotito se ne parlava sul topic della serie A già da qualche giorno... :=))

Comunque, per me la faccenda è semplice e sì, ovviamente c'è vita oltre Lotito. Il buon Claudio ha avuto il merito di averli portati laddove ci sono stati due sole stagioni in oltre 100 anni di storia. Poi però lo stesso Lotito (con tutti i trust e ca**i vari) è stato la causa dell'inizio disastroso e per fortuna loro sono arrivati Iervolino/Sabatini/Nicola. Ederson è un capolavoro.
Ragà, io sono una vedova di Sabatini... :s

P.s.: il disastro vero e proprio di Lotito è stato quello di aver chiamato un bollito come Colantuono...

Però con Sabatini tutti i discorsi sui giocatori pronti, che conoscono il campionato, la lingua ecc ecc vanno a farsi benedire (per fortuna)

Lui di kikazzè di cui bisogna fidarsi perché non li conosce manco la madre (ma io e Maremma Laziale sì  8) 8) 8) perché che schifo la Liga viva l'Allsvenskan) ne compra a frotte  :=))
Re:Salernitana
« Risposta #1671 il: 06 Mag 2022, 12:24 »
Però con Sabatini tutti i discorsi sui giocatori pronti, che conoscono il campionato, la lingua ecc ecc vanno a farsi benedire (per fortuna)

Lui di kikazzè di cui bisogna fidarsi perché non li conosce manco la madre (ma io e Maremma Laziale sì  8) 8) 8) perché che schifo la Liga viva l'Allsvenskan) ne compra a frotte  :=))

 :beer:

Secondo me Sabatini ci legge su "Campionati Europei Minori: topic unico"...e da pure uno sguardo su "Serie minori: Serie C e Dilettanti" di Goceano e Termopiliano.
Se volesse dei collaboratori...  :)

Offline MaxMich

*
830
Re:Salernitana
« Risposta #1672 il: 06 Mag 2022, 12:24 »
Sinceramente non pensavo potessero salvarsi (o almeno essere in lizza per salvarsi a questo punto). Più che altro perché per me avevano continuato a tenere Colantuono (ex allenatore) invece di puntare subito su Nicola e perdendo punti in 2/3 partite che potevano essere fondamentali. Li ho visti contro l'Atalanta e meritavano di vincere, giocano bene (veramente già dalla partita con i finalisti della Conference meritavano di fare punti). Adesso sono una squadra al livello di Sassuolo e Udinese e hanno molte chance per salvarsi. Genoa e Venezia a questo punto per me sono spacciate (per il Genoa mi fa anche piacere). Per il Cagliari un po mi spiace (ma manco tanto...) certo con quella rosa retrocedere è delittuoso; io fossi nella Lazio cercherei di prendermi Cragno che mi sembra un buon portiere. Tornando alla Salernitana Lotito ha dimostrato due sue caratteristiche principali: una quella che comunque è una persona con grandissime capacità di gestire e far crescere una squadra, prendendo la Salernitana dai dilettanti e farla arrivare in serie A con anche un paio di vittorie di titoli come la coppa Italia di C e la Supercoppa sempre di C; la seconda invece la sua spocchia che è quella che gli fa pensare che comunque alla fine prevale lui e le regole le fa lui perché sono strasicuro che non ha mai avuto la volontà di vendere la Salernitana perché sicurissimo di trovare un escamotage, ma questa volta gli è andata male e probabilmente ha ricevuto molto meno di quanto pensava e di quanto effettivamente valeva la società.
Re:Salernitana
« Risposta #1673 il: 06 Mag 2022, 13:03 »
ma pure non dovessero salvarsi, è comunque successo l'esatto contrario di ciò che descrivevi
E’ proprio quello che speravo
Li seguo dai tempi di Castori con simpatia
e ho sbottato con quel post da finto romanista
Guarda caso alla lunga gli ho portato fortuna
Sono sempre stato affascinato da Djuric e non da Lotito!

Offline MaxMich

*
830
Re:Salernitana
« Risposta #1674 il: 23 Mag 2022, 12:04 »
Ennesima impresa incredibile di Nicola, salvezza alla quale ad un certo punto nessuno credeva, certo hanno avuto bisogno della tigna del Venezia e della pochezza del Cagliari ma alla fine hanno raggiunto l'obiettivo. Considerando il calore e la passione della piazza possono sicuramente ambire a campionati di centro classifica o anche qualche qualificazione europea tipo Conference.
Re:Salernitana
« Risposta #1675 il: 23 Mag 2022, 12:16 »
Molto dipenderà da cosa e quanto vorrà tirare fuori Iervolino e cosa tirerà fuori dal cilindro Sabatini.
Re:Salernitana
« Risposta #1676 il: 23 Mag 2022, 14:02 »
Ennesima impresa incredibile di Nicola, salvezza alla quale ad un certo punto nessuno credeva, certo hanno avuto bisogno della tigna del Venezia e della pochezza del Cagliari ma alla fine hanno raggiunto l'obiettivo. Considerando il calore e la passione della piazza possono sicuramente ambire a campionati di centro classifica o anche qualche qualificazione europea tipo Conference.

Beh insomma devono fare almeno 30 punti in più.  Non sono pochi...

Diciamo che se lavorano bene possono entrare in competizione con empoli, spezia... Per salire ulteriormente devono spendere

Offline MaxMich

*
830
Re:Salernitana
« Risposta #1677 il: 23 Mag 2022, 14:14 »
Beh insomma devono fare almeno 30 punti in più.  Non sono pochi...

Diciamo che se lavorano bene possono entrare in competizione con empoli, spezia... Per salire ulteriormente devono spendere
Conosco la piazza e Lotito lo aveva capito (infatti fosse stato per lui avrebbe tenuto la squadra tanto era a nome del figlio), la passione dei Salernitani è tanta, poi Salerno ha una provincia sterminata, ti puoi permettere di investire, io non voglio esagerare ma siamo quasi a livelli di Napoli.
Re:Salernitana
« Risposta #1678 il: 23 Mag 2022, 14:21 »
io non voglio esagerare ma siamo quasi a livelli di Napoli.

Napoli no, è circa il triplo( 3 mln di abitanti contro 1 mln), ma siamo ai livelli di una Firenze, per dire.

Alla faccia!

Offline MaxMich

*
830
Re:Salernitana
« Risposta #1679 il: 23 Mag 2022, 14:24 »
Napoli no, è circa il triplo( 3 mln di abitanti contro 1 mln), ma siamo ai livelli di una Firenze, per dire.

Alla faccia!
Io vado in vacanza nel Cilento e prima di arrivare da Salerno sono quasi 100 km e sono ancora in provincia di Salerno, credo sia la provincia più vasta d'Italia.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod