Salernitana

Aperto da Magnopèl, 01 Apr 2015, 20:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
non avevo mai sentito parlare Sabatini, mamma mia

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

io lo trovo un personaggio delirante, usa avverbi e aggettivi completamente a caso

mi ricordo quando definì Zapata (il difensore) come un giocatore dai mezzi fisici nauseabondi (ma che cazz significa)

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ma ricordo male o proprio con Sabatini i vermi pagavano le commissioni più alte ?
adesso che gli è successo si è convertito sulla via di Damasco ?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Sabatini voleva pagare le commissioni, è Iervolino che non voleva farlo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.740
Mesa che Iervolino durera poco nel mondo del calcio, se sa che gli agenti vanno retribuiti in qualche maniera o comunque hanno una percentuale, o mi sbaglio? Poi vabbè che gli agenti prendano troppo è evidente anche a me; me so perso qualcosa?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
De Sanctis nuovo direttore sportivo dei granata (ufficiale).

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: S.S. Termopiliano il 09 Giu 2022, 21:31
De Sanctis nuovo direttore sportivo dei granata (ufficiale).

altro figuro in quota merde

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
A quanto pare Iervolino starebbe per vendere la società ad un fondo americano...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Martusciello allenatore, Tchaouna da noi, Dia in standby, Andre` Anderson alla Salernitana, Artistico preso e mandato a Salerno, Iannoni scambiato con Diego Gonzalez e a quanto pare diretto verso Salerno insieme a Kamenovic. Ho come una sensazione di deja vu...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Citazione di: Splash il 06 Lug 2024, 21:59
Martusciello allenatore, Tchaouna da noi, Dia in standby, Andre` Anderson alla Salernitana, Artistico preso e mandato a Salerno, Iannoni scambiato con Diego Gonzalez e a quanto pare diretto verso Salerno insieme a Kamenovic. Ho come una sensazione di deja vu...

Iervolino (almeno a parole) mi pare non sia mai stato molto tenero verso Lotito (almeno da quel che ricordo). Però evidentemente Fabiani qualche contatto lo avrà mantenuto (mi sembra più lui che Sor Claudione l'attuale "trait d'union" tra le due compagini).

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.225
io spero sempre che ci diano Maggiore, magari in prestito  :=))

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

E non scordarti Italo Leo (nuovo medico sociale). È una dinamica anomala. E per ora fermiamoci qua.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820

eh già

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Capisco avercela col senatore, d'altronde non lo amo neppure io, avete presente però che c'è una causa aperta in cui Lotito ha denunciato un bel po' di persone (pure Gravina?) per la storia dei trustee, il valore a cui è stata venduta, come lo hanno costretto, etc, giusto?
No, perché o questa causa non esiste e Jervolino all'epoca non l'ha comprata a due soldi (quindi era tutta una finta, inclusi i rapporti con Gravina) oppure al di là dei contatti che possono esserci tra Fabiani e Petrachi (o, per qualche ragione, tra lo stesso Lotito e Jervolino?), state parlando del nulla.

Premessa: non so un cazzo, sto solo seguendo un filo logico, perché se ci fossero rapporti tra Lotito e la Salernitana intesa come società, tutto ciò a cui abbiamo assistito è stata una messa in scena, non è che possono esserci altre spiegazioni.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Si potrebbe dire che a Lotito già manca il tempo di occuparsi/preoccuparsi della Lazio, figuriamoci quanto ne potrà avere per fare lo stesso della Salernitana. Che vi sia una sua partecipazione (anche indiretta) nella società granata tendo ad escluderlo (da profano e per quello che ne posso sapere io, ovviamente).
Ma (come dicevo) che vi siano dei rapporti pregressi e tutt'ora esistenti tra alcuni tesserati delle due compagini mi sembra oramai abbastanza evidente e innegabile. Fabiani a Salerno è stato ben più di un semplice direttore sportivo e qualche contatto se lo sarà tenuto per forza di cose.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Secondo me siete un pò ingenui se pensate che Fabiani metta bocca pure sulla decisione del medico sociale della Lazio oppure sull'allenatore della Salernitana, senza l'appoggio di Lotito. Se togliamo l'operazione Deli-Bashiru, tra l'altro, il resto delle operazioni, allenatori inclusi, stanno tutti sull'asse Verona-Lazio-Salernitana.

L'amicizia Petrachi-Fabiani, se esiste, non ha portato in passato tanti giocatori a Salerno o viceversa, sembrerebbe strano che esploda solo ora. Se mettiamo in conto pure i rinnovi primavera dei giocatori della GEA la cosa potrebbe prendere un senso più complesso, ma finché non ci sta qualcosa di più definitivo è difficile parlare con certezza.

Che non sia solo una "coincidenza" però io personalmente non ho nessun dubbio, ma io sono abbastanza critico di mio.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Citazione di: Splash il 07 Lug 2024, 12:58
L'amicizia Petrachi-Fabiani, se esiste, non ha portato in passato tanti giocatori a Salerno o viceversa, sembrerebbe strano che esploda solo ora.

Anche perché mi sembra che a Salerno Petrachi sia arrivato da pochissimo.
Comunque su tutto il resto del discorso concordo in pieno, soprattutto per il riferimento alla Gea, ragion per cui più che una connessione societaria ci (intra)vedo una filiera di rapporti che poi coinvolge giocatori e società, rendendo molto difficile pensare che si tratti solo di coincidenze.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Beh ma Petrachi e` stato per molto tempo a Torino, quando Fabiani stava a Salerno. Mi riferivo a quel periodo, ma magari ci sono state delle operazioni e non sono stato attento, all`epoca seguivo la Salernitana sopratutto per vedere il rendimento dei "nostri".

MaxMich

Visitatore
La tranquillità di Lotito dalla vendita del trustee a Jervolino effettivamente è sospetta. Non credo sia da Lotito, che va detto che a Salerno ha fatto un miracolo sportivo/manageriale che non ha eguali, mollare l'osso con tanta tranquillità. Comunque avere società dove appoggiarsi per parcheggiare giocatori è sempre utile.

Discussione precedente - Discussione successiva