Il Man U (e le altre)

Aperto da Kebab, 27 Nov 2010, 18:42

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Sta vincendo 7 a 1  :D :beer:

Un City inguardabile invece sta portando a casa lo 0 a 1 con lo Stoke

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Giusto (imho) pari dello Stoke  :p

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Stai guardando lo Utd o il City? perche' io ho visto il City e e' stato tutt'altro che inguardabile.
Ha giocato a mille ma si perde negli ultimi venti metri.
Il gol di Micah Richards (mamma che giocatore, da tre anni a questa parte) e' stato un capolavoro.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Stavo guardando lo Utd poi più o meno negli ultimi 20 minuti mi sono sintonizzato sul City facendo zapping OGNI TANTO sul Man U... e non mi è piaciuto granchè il City, però se dici che prima stava giocando bene mi fido  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Kebab il 27 Nov 2010, 18:43
Giusto (imho) pari dello Stoke  :p

Ecco, avevo spento, sicuro che ormai potessero gestire. :roll:

Bella partita dello Stoke, sono d'accordo.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Io ho visto il Manchester United :))

Quanto mi piace il calcio inglese mamma mia, non ne so fare a meno.

Oggi ho visto pure la vittoria dell´Arsenal in trasferta (daje Tará :P)

Avrei voluto vedere anche il West Bromwich di Di Matteo.

Al West Ham ha segnato quel cogliöne de Behrami, con un altro cogliöne in tribuna (mano a paletta Di Canio)

Domani Forza Chelsea e forza Carletto contro il Newcastle (per la gioia di Baldrik) :DD

GOD SAVE THE QUEEN

Regina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 865
Registrato
Citazione di: SvennisDomani Forza Chelsea e forza Carletto contro il Newcastle (per la gioia di Baldrik) :DD
Leggo proprio in questo momento una notizia che riguarda il Chelsea: dopo che la scorsa settimana il vice di Ancelotti aveva lasciato, arriva oggi un altro abbandono illustre, quello del DS Arnesen  :oo Che succede al Chelsea? Ho come la vaga sensazione che tutti stiano abbandonando la nave prima che affondi, lasciando da solo in balia delle onde il capitano Carletto  :|

Baldrick

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.782
Registrato
Succede che vengono a prende la scoppola, ecco che succede.
Augh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva