Sampdoria: Garrone ha ceduto la società a Ferrero

0 Utenti e 64 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Mr.Class

*
11431
Re:Sampdoria: Garrone ha ceduto la società
« Risposta #40 il: 12 Giu 2014, 15:50 »
Lavorando nell'ambiente cinematografico conosco il calibro del personaggio, ora non so che intenzioni abbia Ferrero, sicuro è che c'ha i soldi pe fa na guerra.
Re:Sampdoria: Garrone ha ceduto la società
« Risposta #41 il: 12 Giu 2014, 16:35 »
Ma a Genova sapevano qualcosa o questa vendita è stata improvvisa anche per loro?

ho parlato con alcuni amici e nessuno ne sapeva nulla.
la conferenza stampa ed il suo contenuto sono stati una sorpresa completa e assoluta.

Offline Berserkr

*
1736
Re:Sampdoria: Garrone ha ceduto la società
« Risposta #42 il: 12 Giu 2014, 16:36 »
ma insomma sto ferrero è laziale o romanista?

Offline anderz

*
8271
Re:Sampdoria: Garrone ha ceduto la società
« Risposta #43 il: 12 Giu 2014, 16:41 »
ma insomma sto ferrero è laziale o romanista?

è coprofilo
Re:Sampdoria: Garrone ha ceduto la società
« Risposta #44 il: 12 Giu 2014, 16:43 »

Lavorando nell'ambiente cinematografico conosco il calibro del personaggio, ora non so che intenzioni abbia Ferrero, sicuro è che c'ha i soldi pe fa na guerra.

Addirittura?


Sent from Lulic al 71esimoi

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:Sampdoria: Garrone ha ceduto la società
« Risposta #45 il: 12 Giu 2014, 16:45 »
ma insomma sto ferrero è laziale o romanista?
blucerchiato, è nato con la pipa in bocca e la faccia da vecchio.
Re:Sampdoria: Garrone ha ceduto la società
« Risposta #46 il: 12 Giu 2014, 16:51 »
Re:Sampdoria: Garrone ha ceduto la società
« Risposta #47 il: 12 Giu 2014, 17:14 »
Lavorando nell'ambiente cinematografico conosco il calibro del personaggio, ora non so che intenzioni abbia Ferrero, sicuro è che c'ha i soldi pe fa na guerra.

Ignoto esci da questo corpo !  :p
Re:Sampdoria: Garrone ha ceduto la società
« Risposta #48 il: 12 Giu 2014, 17:20 »
Lavorando nell'ambiente cinematografico conosco il calibro del personaggio, ora non so che intenzioni abbia Ferrero, sicuro è che c'ha i soldi pe fa na guerra.

 :sisisi: http://www.italiaoggi.it/giornali/dettaglio_giornali.asp?preview=false&accessMode=FA&id=1633932&codiciTestate=1

Offline sharp

*****
26390
Re:Sampdoria: Garrone ha ceduto la società
« Risposta #49 il: 12 Giu 2014, 17:34 »
Visto come si fa?
Chi è abituato ad operare ad alti livelli lavora in un certo modo.
Mai uscito nulla,la notizia esce 45 minuti prima della conferenza stampa.

CH prendo a pretesto il tuo post, per dire che si è verissimo,le trattative per evitare complicazioni esterne si fanno sotto traccia, ma non dimenticate che uno dei paradigmi della contestazuone è che qui si chiede ad una persona di dire  che se c'è qualcuno che lo vuole lui quel bene (in questo cado la SSLazio) lo vende .

Io dichiarazioni di voler vendere la società da parte dei Garrone  non ne ricordo, questo (in genere) succede solo per le società in crisi finanziaria.

Detto questo magari arrivasse il russo/arabo/..../ ricco sfondato e con la volontà di levarai degli sfizi nel mondo del calcio

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Sampdoria: Garrone ha ceduto la società
« Risposta #50 il: 12 Giu 2014, 18:15 »

Ho visto l'intervista.
Ma uno normle che possa gestire una squadra di calcio in Italia esiste?
Re:Sampdoria: Garrone ha ceduto la società
« Risposta #51 il: 12 Giu 2014, 18:19 »
:sisisi: http://www.italiaoggi.it/giornali/dettaglio_giornali.asp?preview=false&accessMode=FA&id=1633932&codiciTestate=1
Per la cronaca nella sua dichiarazione dei redditi 2005, quella resa nota dal ministro Vincenzo Visco, Massimo Ferrero dichiarò 65.585 euro, suo fratello Vittorio 2.414 euro.
Al fratello tocca fargli una colletta, poraccio chissà come campa con 2.400 euro l'anno!

Offline sharp

*****
26390
Re:Sampdoria: Garrone ha ceduto la società
« Risposta #52 il: 12 Giu 2014, 18:31 »
Per la cronaca nella sua dichiarazione dei redditi 2005, quella resa nota dal ministro Vincenzo Visco, Massimo Ferrero dichiarò 65.585 euro, suo fratello Vittorio 2.414 euro.
Al fratello tocca fargli una colletta, poraccio chissà come campa con 2.400 euro l'anno!

E magari il fratello manda i figli a scuola senza pagare le tasse d'iscrizione,  e chiaramente sarà pure esente dal ticket sanitario, il giorno che faranno i controlli incrociati sarà sempre troppo tardi

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

Offline anderz

*
8271
Re:Sampdoria: Garrone ha ceduto la società
« Risposta #53 il: 12 Giu 2014, 18:41 »
Per la cronaca nella sua dichiarazione dei redditi 2005, quella resa nota dal ministro Vincenzo Visco, Massimo Ferrero dichiarò 65.585 euro, suo fratello Vittorio 2.414 euro.
Al fratello tocca fargli una colletta, poraccio chissà come campa con 2.400 euro l'anno!

'cci sua.

Offline GiPoda

*
4595
Re:Sampdoria: Garrone ha ceduto la società
« Risposta #54 il: 12 Giu 2014, 20:09 »
Se queste sono le premesse, poveri Doriani.
PS
Disgustoso ancora una volta l articolo di paglia su quel ciclostilato web sul quale si è ridotto a scrivere.
Re:Sampdoria: Garrone ha ceduto la società
« Risposta #55 il: 12 Giu 2014, 20:14 »
Magari uno così se comprasse la Lazio. Magari


Sent from Lulic al 71esimoi
Re:Sampdoria: Garrone ha ceduto la società
« Risposta #56 il: 12 Giu 2014, 20:19 »
Magari uno così se comprasse la Lazio. Magari


Sent from Lulic al 71esimoi

Cozze non digerite ?  :pp

Offline pentiux

*****
18582
Re:Sampdoria: Garrone ha ceduto la società
« Risposta #57 il: 12 Giu 2014, 20:53 »
Magari uno così se comprasse la Lazio. Magari


Sent from Lulic al 71esimoi
Sei veramente un capoccione.

Forza, scommessa, subito, ora. Prima della campagna acquisti. Di te cosa.
Chi arriva prima tra Lazio, con tutto Lotito e Pioli, e Samp, con "magari" come Presidente e Sinisa come allenatore il prossimo campionato.
Re:Sampdoria: Garrone ha ceduto la società
« Risposta #58 il: 12 Giu 2014, 21:48 »

Sei veramente un capoccione.

Forza, scommessa, subito, ora. Prima della campagna acquisti. Di te cosa.
Chi arriva prima tra Lazio, con tutto Lotito e Pioli, e Samp, con "magari" come Presidente e Sinisa come allenatore il prossimo campionato.

Arriva prima la Lazio. Ma "Magari" lo vorrei come presidente. Da quello che ho capito è un pupazzo, fanfarone e un po' delinquente. Un profilo migliore del nostro. :)


Sent from Lulic al 71esimoi

Offline Eagle78

*****
6650
Re:Sampdoria: Garrone ha ceduto la società
« Risposta #59 il: 12 Giu 2014, 23:02 »
http://www.calcioblog.it/post/371127/massimo-ferrero-chi-e-il-nuovo-proprietario-della-sampdoria

Detto "Er viperetta", ha anche lanciato, come racconta il Fatto Quotidiano,

«Lorenzo Balducci, figlio di Angelo, il gestore delle case di Propaganda Fide. Balducci junior appare in alcuni film di Ferrero: Ma l’amore sì, Concorso di colpa, Gas e Il papa buono. Ferrero ha una bella casa in via Gregoriana… di Propaganda Fide».

E nel corso della sua avventura imprenditoriale si è lanciato anche nel settore dell'aviazione, come riporta il Secolo XIX. Con poco successo e qualche scandaletto:

«Numero uno di Livingston, compagnia di charter specializzata in tratte caraibiche che franò unitamente ai Viaggi del Ventaglio. “M’hanno dato una sòla, la verità è questa”. Mentre Riccardo Toto, il figlio di Carlo, ha rilevato la Livingston commissariata salvando i posti di lavoro e la Procura di Varese ipotizza per gli ex vertici (Ferrero compreso) reati seri, tra cui la bancarotta, le carte Finmeccanica svelano un fitto traffico telefonico tra “Viperetta” e Gigi Martini, ex presidente dell’Enav. Obiettivo delle conversazioni, un incontro con Rocco Sabelli Ad di Alitalia e “quasi” ministro dello sviluppo economico con Mario Monti.»

In merito, lui dice, colorito e romanesco:

«Non ho capito esattamente cosa volete. C’ho i testimoni. Per Livingston mi sò spaccato cuore e c*lo e ci ho rimesso la faccia. Con il dottor Sabelli hanno parlato i miei tecnici, gli account manager, in gergo tecnico. Io me sò messo da parte e non ho capito un c*zzo. Sò un poro contadino der cinema italiano, io. Non mangio caviale e disturbo. Me sò comprato a rate l’acquisizione di Cinecittà e pure lì ho preso un’altra inc*lata. Non so se si può scrivere»

a me pareva 'mbriaco oggi

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod