Sampdoria: Garrone ha ceduto la società a Ferrero

Aperto da Roxy00, 12 Giu 2014, 12:02

Discussione precedente - Discussione successiva

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055

Giuseppe Scarpa per "la Repubblica - Roma"

Più di un milione di euro di evasione fiscale con la sua società di produzione, la "Blu Cinematografica". A finire di nuovo nei pasticci con la giustizia è "il Viperetta", il patron della Sampdoria, Massimo Ferrero. Secondo il pm Mario Palazzi il patron doriano avrebbe evaso l'Ires, l'imposta sul reddito delle società, nel 2009 per un milione e 176mila euro.
Da galoppino per le star del cinema ad ospite, ieri sera, al festival di Sanremo. Ne ha fatta di strada il "ragazzo" nato a Roma nel quartiere del Testaccio 63 anni fa. Una vita dietro le quinte la sua perché, dopo essere stato portaborse di attori e registi, Ferrero ha creato la sua di casa di produzione, accaparrandosi anche nel 2013 il pacchetto di 15 sale cinematografiche del circuito Cecchigori.

Il salto davanti alle telecamere Ferrero lo fa grazie ai riflettori dello stadio Marassi. Un'inaspettata popolarità che si avvera quando Ferrero compra quest'estate la Samp, negli stessi giorni si becca un anno e otto mesi, pena patteggiata, per bancarotta fraudolenta per il crac della compagnia aerea Livingston. Un amore per il calcio che nel 2011 lo aveva portato a tentare la scalata alla squadra del cuore, la Roma, finita in un flop.

È così che "il Viperetta", soprannome affibbiatogli da Monica Vitti, diventa quel personaggio che tutti ormai conoscono grazie alle sue esilaranti galoppate dopo le vittorie dei blucerchiati a Genova, i suoi tweet sgrammaticati e, soprattutto, la felice imitazione di Maurizio Crozza, tra l'altro ex giocatore nella Primavera dei doriani.

Alle spalle Ferrero ha un matrimonio con la ricca ereditiera casearia, Laura Sini, il cui padre è stato tra gli sponsor delle spericolate imprese cinematografiche del Viperetta. Peccato poi che l'unione sia finita in mille pezzi con seguito di denunce per il quale Ferrero è indagato per truffa e minacce nei confronti dell'ex consorte. Se anche per questi reati Ferrero verrà messo sotto processo si vedrà a breve. Nel frattempo il numero uno blucerchiato ha un "appuntamento" col giudice Annamaria Planitario il prossimo 27 maggio prima udienza per il reato di dichiarazione infedele da un milione di euro.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.771
Per carità, personaggio genuino e simpaticissimo che si fa l'ospitata sul palco del teatro Ariston intonando "Vita spericolata" del Vasco nazionale, con i vari gruppetti FB sullo stile "chiamarsi Bomber" che ne fanno l'agiografia un giorno sì e l'altro pure.

Lotito è il male del calcio e lo sappiamo tutti, laziali compresi.
Questo invece è dipinto come il calcio che vorremmo un po' tutti, folle e imprevedibile, però...insomma, le magagne ci sono. Però ce fa ride...

P.s.: si capisce che mi sta sulle palle?  :=))

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.099
Citazione di: Maremma Laziale il 13 Feb 2015, 19:59
Ah, però!!!
Per carità, personaggio genuino e simpaticissimo che si fa l'ospitata sul palco del teatro Ariston intonando "Vita spericolata" del Vasco nazionale, con i vari gruppetti FB sullo stile "chiamarsi Bomber" che ne fanno l'agiografia un giorno sì e l'altro pure.

Questo invece è dipinto come il calcio che vorremmo un po' tutti, folle e imprevedibile, però...insomma, le magagne ci sono. Però ce fa ride...

P.s.: si capisce che mi sta sulle palle?  :=))

Io mi vergognerei ad avere un presidente cosi

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Ho intravisto che ha parlato della Roma...e ho letto una battuta strana...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.908
Citazione di: Maremma Laziale il 13 Feb 2015, 19:59

Ma vorremmo un po' tutti chi?

:rotfl:

Questo è un fenomeno da baraccone che sarebbe spendibile solo
in un caberet di terz'ordine... dire seriamente che rappresenta qualcosa
che non sia la sua assolutà demenza è preoccupante.

A me neanche sta sul cazzo, non ci arriva proprio.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.771
Forse ho esagerato con il "vorremmo un po' tutti". Direi piu' una buona fetta di italiani.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: dani2110 il 13 Feb 2015, 21:16
Ho intravisto che ha parlato della Roma...e ho letto una battuta strana...

?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.560
Quando appare in televisione, mio figlio di sei anni, mi dice: Papà, il pazzo che tifa la Sampdoria!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ferrero show in questo momento a Sky Sport 24, uno spettacolo.  :lol: :lol: :lol:

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Miro25Klose il 19 Feb 2015, 13:49
Ferrero show in questo momento a Sky Sport 24, uno spettacolo.  :lol: :lol: :lol:
Che schifo,mamma mia.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.560
Citazione di: Miro25Klose il 19 Feb 2015, 13:49

Che ha combinato sta volta?

Ma questi, hanno già preso Moisander e Barreto a zero, per giugno, in più preso Bonazzoli dall'Inter per sette milioni, credo. Ma a livello di soldi come stanno? Io parlo di soldi veri...

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: simcar il 19 Feb 2015, 14:02

Ma questi, hanno già preso Moisander e Barreto a zero, per giugno, in più preso Bonazzoli dall'Inter per sette milioni, credo. Ma a livello di soldi come stanno? Io parlo di soldi veri...

con la vendita di Gabbiadini sarà super Samp.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.560
Citazione di: robylele il 19 Feb 2015, 14:07
con la vendita di Gabbiadini sarà super Samp.

Con i soldi di Gabbiadini, hanno comprato Muriel, e stiamo pari credo. Zamparini ha detto che la loro offerta per Barreto è impareggiabile, almeno per il Palermo.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Uno dei pochi (con Pozzo) presidenti di A che si è schierato apertamente con Lotito, contro Iodice.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ha pagato la trasferta per il Parma primavera che giocherà a Genova contro la Sampdoria. :up:

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Feb 2015, 18:42
Ha pagato la trasferta per il Parma primavera che giocherà a Genova contro la Sampdoria. :up:

Beh, è sicuramente un bel gesto. Mi sa che questo è uno che predica male e razzola bene (definizione coniata da Bartoletti per Lotito).

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Omar65 il 22 Feb 2015, 19:13
Beh, è sicuramente un bel gesto. Mi sa che questo è uno che predica male e razzola bene (definizione coniata da Bartoletti per Lotito).

Non è uno che predica male, perché è simpatico, Lotito invece è [...]. Però sono d'accordo con Bartoletti, qui in Italia stiamo a vedere la forma e non la sostanza, poi vediamo che il Bari di Paparesta sta lottando per la salvezza in Serie B quando l'ultimo Bari dell'odiato Matarrese faceva i play-off per la Serie A, Giulini che alla prima stagione da presidente del Cagliari rischia di finire in Serie B, di Taçi e Manenti meglio non parlare, e va a finire che l'unico buono è questo qui, che fa lo scemo del villaggio però al primo anno di presidenza porta una squadra di centro classifica a lottare per l'Europa.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Omar65 il 22 Feb 2015, 19:13

Diglielo a quelli che hanno lavorato ma non sono stati pagati (servizi stadio Genova) .

Vi vorrei far lavorare per una azienda che che non si vede pagata dai suoi clienti che pero' , BRAVISSIMI , fanno beneficenza a catso di cane .

APPLAUSI a viperetta . Markettaro di gran classe . 

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Feb 2015, 19:26
Non è uno che predica male, perché è simpatico, Lotito invece è [...]. Però sono d'accordo con Bartoletti, qui in Italia stiamo a vedere la forma e non la sostanza, poi vediamo che il Bari di Paparesta sta lottando per la salvezza in Serie B quando l'ultimo Bari dell'odiato Matarrese faceva i play-off per la Serie A, Giulini che alla prima stagione da presidente del Cagliari rischia di finire in Serie B, di Taçi e Manenti meglio non parlare, e va a finire che l'unico buono è questo qui, che fa lo scemo del villaggio però al primo anno di presidenza porta una squadra di centro classifica a lottare per l'Europa.
Simpatico?  Il peggior esemplare di romanaccio cafone . Per comportarsi come si comporta allo stadio e in tv,deve essersi fumato di tutto di più.  Non lo vorrei mai come presidente. Oltretutto è riuscito a distruggere la squadra con uno schizofrenico mercato invernale

Discussione precedente - Discussione successiva