Sampdoria: Garrone ha ceduto la società a Ferrero

Aperto da Roxy00, 12 Giu 2014, 12:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.953
Citazione di: COLDILANA61 il 02 Lug 2015, 20:27

Prima devono fallire i cugini rossoblu, please.
Non mi negate questo spgno di vedere i genoani in lacrime per la scomparsa della loro squadra di asroma.

Cosi al Ferraris potranno coltivarci il basilico per il pesto

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Mi sa che il Doria sta messo molto, molto peggio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: GUIDO PAGLIA il 12 Giu 2014, 12:29

Le persone non cambiano. "Diffidare da Lotito", questo era stato scritto dall'Ultima Ribattuta qualche giorno fa, di fronte ai tentativi del presidente, ma soprattutto della stampa amica, di convincere i tifosi di essere cambiato. E di voler allestire una super squadra "in grado di fronteggiare" chiunque.

Nomi importanti (non di certo campioni) hanno riempito le pagine dei quotidiani romani e nazionali. Da Basta a Parolo. Da Paletta ad Astori e De Vrji. Nomi su cui la Lazio sembra puntare soltanto a parole.

L'unico acquisto certo sarebbe solo il terzino dell'Udinese. Si, perché su De Vrij è piombato l'Everton ed il giocatore olandese preferirebbe Liverpool come destinazione. Per Parolo, ieri l'incontro con il procuratore del calciatore e la dirigenza biancoceleste si è concluso con una fumata grigia e l'accordo non è stato raggiunto. Il "Corriere dello Sport" già parla di "uno tra Paletta e Astori" accantonando quindi l'ipotesi di vederli insieme come coppia difensiva della Lazio. Risultato? Il club romano, arrivati quasi alla metà di giugno, non ha ancora un centrale titolare e nemmeno la certezza che i pochi "big" rimasti restino per assistere ad un altro anno fallimentare.

Poi c'è il fintissimo toto allenatore messo in atto dal gestore. Donadoni, Allegri, Trapattoni, Inzaghi. Ma quindi chi sarà il nuovo mister? Pioli.
Si, perché Lotito, dopo aver incassato il "no" di Reja che finalmente ha smesso di credere in un progetto mai esistito, il presidente ha scelto (aveva già scelto da un pezzo) l'ex tecnico del Bologna come sostituto di mister Reja, uscito ieri dai cancelli di Formello e deciso a dare l'addio a Roma. "Lotito e Tare volevano che rimanessi, ma gli ho detto che ritenevo chiusa la mia esperienza qui", ha dichiarato nell'intervista "pilotata" (radiofonica) il tecnico a "Lazio Style" (riportata dalla Lazio siamo noi).

Un prospetto non di certo esaltante quello di Pioli: giovane di buone speranze, ma non di certo un nome per risollevare l'entusiasmo del club e dei tifosi. Un allenatore esonerato quest'anno dal Bologna (retrocesso) e sostituito da Ballardini che, in casa biancoceleste, solo a sentire il suo nome vengono i brutti sogni.  Molto rumore per nulla dunque. Pioli era ed è sempre stata la prima scelta di Lotito qualora il tecnico di Lucinico avrebbe rifiutato un altro anno senza garanzie tecniche alla Lazio.

Ma Lotito non si è soffermato solamente a far finta di sciogliere il nodo allenatore.

Secondo le indiscrezioni raccolte, nella giornata di martedì, avrebbe ricevuto alcuni intermediari della cordata dei russi, interessati all'acquisto del club capitolino. Cessione in vista? Assolutamente no. Anzi, Lotito li avrebbe "invitati" per comunicare loro che non ha nessuna intenzione di vendere e di accantonare per sempre l'idea Lazio.

Non solo, il saggio e premuroso presidente "laziale" si sarebbe anche permesso di consigliare agli intermediari di virare sull'acquisto del Genoa, dove c'è un suo caro amico come patron del club, Enrico Preziosi, che sarebbe disposto alla cessione della squadra ligure. Un incontro, dunque, totalmente privo di senso. Tra le altre cose, i russi si sarebbero anche risentiti delle parole di Lotito. Non pensavano di certo di doversi ridurre a ricevere consigli da Lotito sul da farsi, ma credevano di intavolare una trattativa seria.

Le Lotitate non sono però finite qui. Sempre nella giornata di martedì, Lotito si sarebbe rivolto al credito sportivo per chiedere 130 milioni di euro. Soldi che servirebbero per costruire lo stadio in futuro? Ipotesi difficile, se non impossibile.

"Non vendo e lascerò la squadra a mio figlio". L'incubo di tutti i tifosi laziali sta diventando, ogni giorno e sempre di più, una triste realtà

A Pagliaaaaaa...ma vatte a nasconne..... :lol:

ian

*
Lazionetter
* 7.680

Che vergogna

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Stamane al bar, ho visto delle immagini trasmesse dal tg5, veramente inquietanti.
Lui camminava a passo sveltissimo per le vie di Genova come un invasato rispondeva alle domande dei giornalisti che lo rincorrevano.
Spero che i famigliari gli stiano vicino, quest'uomo stà veramente male.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Mi dispiace per la Samp che mi sta simpatica, ma farà un botto enorme stile Parma nel giro di 2 anni.
Ferrero è un giullare, niente di più

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.215
Citazione di: ilPadrino il 03 Ago 2015, 22:25
Mi dispiace per la Samp che mi sta simpatica, ma farà un botto enorme stile Parma nel giro di 2 anni.
Ferrero è un giullare, niente di più
Due anni? Ottimista!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.673
Io sto provando ad immaginare articoli di giornale, servizi televisivi ed interrogazioni parlamentari varie se Ferrero fosse presidente della Lazio anziché della Samp...

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Cialtron_Heston

Visitatore
Sulle case date ai poveracci a 2.200 euro al mese su cui specula ercappetano in combutta con mafia capitale, Repubblica non scrive nulla?
Sul terrazzino di Ferrerro ci fanno un articolo invece.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Genova - Non sono finiti i guai giudiziari per Massimo Ferrero. La procura di Roma ha infatti sequestrato al presidente della Sampdoria un appartamenti nell'elegante quartiere dei Parioli oltre a conti correnti per un valore complessivo di 1 milione e 200 mila euro.

La vicenda
Il sequestro nasce da una denuncia degli altri condomini del palazzo nei confronti di Ferrero, colpevole, a loro dire, di aver ristrutturato l'appartamento nonostante il "divieto di continuare i lavori emesso dal direttore dell'Unità Organizzativa Tecnica del II municipio di Roma, in data 20 maggio 2011». Il pm Louella Santini ha perciò contestato al "Viperetta" «l'illegittimità del permesso di costruire».

Il 18 novembre la sentenza
La sentenza sul caso arriverà solamente il 18 novembre. Intanto, però, è scattato il sequestro sia dell'appartamento incriminato, sia dei conti correnti. In quest'ultimo caso sarebbe a causa di omessi versamenti dell'Ires, l'imposta sul reddito della società, della sua compagnia di produzione Blu Cinematografica per un milione e 176mila euro.

http://www.ilsecoloxix.it/p/sport/2015/09/29/AR5kbI8F-correnti_sequestrato_appartamento.shtml

DaYe

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
No, sta solo a gesti' il debito. Prima o poi sistema tutto. Magari col bond de Goldman Sachs.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.713
bak

*
Lazionetter
* 20.168
Nei forum del Secoloxix, dicono che i veri padroni del Doria sono sempre Garrone e Volpi, patron dello Spezia.
Lui sarebbe lì a fare il pagliaccio di turno.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Sampdoria. Ferrero ad un passo dalla cessione

NON SOLO LAZIO – Massimo Ferrero sarebbe ad un passo dall'addio alla Sampdoria. A riportare la notizia è Tuttomercatoweb, che spiega come il n.1 della Sampdoria stia per cedere il pacchetto di maggioranza della società doriana al patron dello Spezia, Gabriele Volpi. Con Volpi ci sarebbe anche l'ex Presidente del Qpr e dirigente della F1, Flavio Briatore, che potrebbe rilevare il 10% della società. Le restanti quote sarebbero poi così spartite: 19% ad un imprenditore bergamasco di cui ancora non si conosce il nome e un altro 20% alla banca che farà da garante all'operazione: la Carige, della quale lo stesso Volpi possiede il 6% delle azioni. Secondo Tuttomercatoweb sono già chiare anche le cifre dell'operazione: A Ferrero andranno 30 milioni, ma 10 serviranno per coprire alcuni debiti, con un incasso complessivo di 20 milioni di euro.

fonte: [...]eu

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Tuttapposto . Poi il problema e' Lotito .

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.908
Discussione precedente - Discussione successiva