Palermo - Inter

Aperto da sharp, 19 Set 2010, 17:15

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.616
Registrato
Me la sono veramente gustata:     attacchi decisamente superiori alle difese, occasioni a go-go  primi 30' dell'inter sfavillanti, sembrava un allenamento occasioni a ripetizione,  poi all'improvviso si illumina Ilicic che semina avversari serve Pastore davanti a JC, e sulla sua ribattuta mette dentro, da li in poi l'inter sbanda concedendo parecchio dietro specialmente dalle parti di un chivu  irriconoscibile, l'inter però piano piano si rimette in careggiata e con una splendita doppietta di etò al termine di due azioni corali eccezionali ribalta la situazione, nel finale di nuovo grandissima sofferenza da parte della difesa nerazzurra, e vittoria sofferta ed in parte immeritata (x via di un rigore forse non concesso ai siciliani).     Note a margine : delio secondo me rischia il posto e sarebbe un delitto,  le due squadre sono accomunate da una grande capacità di creare occasioni da goal,ma da un'alltrettanta difficoltà in fase di contrapposizione, il nichilismo difensivo dell'inter di Mou è (al momento preistoria), di contro l'inter è molto più propositiva, e sconta solo la vena incredibilmente storta di un milito a tratti irriconoscibile

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Registrato
Zanetti in ospedale... Ha avuto un malore.

hankmoody

Visitatore
Registrato
a me fa tristezza vedere pastore giocare con quella magliettina sbiadita, pastore deve giocare in squadre dal manchester united in su.
eto'o punta centrale tutto l'anno, non si discute. cicciobello dovrebbe capire che, se come è giusto non vuole imitare mourinho ma dare la sua identità alla squadra, non può farla giocare con lo stesso modulo di mou. ora come ora c'è da mettere eto'o prima punta, pandev seconda punta e sneijder dietro. 4-3-1-2.

(tra l'altro io ho eto'o al fantacalcio :P )

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Registrato
Partita veramente stregata per l'Inter con noi a creare tanto ma sfruttare nulla mentre il Palermo al primo tiro goal,nel secondo tempo più sofferenza per alcune ripartenze del palermo,fortunatamente abbiamo un Eto'o in formissima,Milito pessimo anche oggi con due palle goal nitide sbagliate incredibilmente

Comunque partita abbastanza stregata per noi almeno fino all'1-1 di Eto'o...poi fortunatamente ha sbagliato anche alcune palle goal il Palermo  :D

P.S. per dovere di cronaca,dalle immagini da dietro,sul rigore che molto probabilmente segnali,Cassani tira nettamente la maglia di Chivu per poi cadere,poi si può discutere che sia rigore o meno e c'è anche un Eto'o fermato ingiustamente davanti al portiere con Pandev che da solo stava tagliando al centro sarebbe stato goal sicuro  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.616
Registrato
si scusa cianator ho visto solo ora il replay da dietro , in effetti fa prima fallo cassani.
che dici secondo te è vero che almeno per ora benitez ha saputo dare una maggiore creatività offensiva pagando però pegno nella fase difensiva ????

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Registrato
Citazione di: sharp il 19 Set 2010, 17:47
si scusa cianator ho visto solo ora il replay da dietro , in effetti fa prima fallo cassani.
che dici secondo te è vero che almeno per ora benitez ha saputo dare una maggiore creatività offensiva pagando però pegno nella fase difensiva ????

diciamo che questa Inter è ancora in fase di rodaggio,non è un caso che Benitez ha chiesto alla squadra maggiore possesso palla,in difesa paghiamo la condizione non perfetta di Cambiasso che alcune volte non rientra e difatti il goal preso è causato da un suo mancato rientro,in questo inizio di stagione non sembra il Cambiasso dei tempi migliori ma sicuramente migliorerà,Lucio e Samuel oggi quasi perfetti nel 1° tempo,nel secondo hanno lasciato un pò a desiderare calati di condizione forse anche dovuto al gran caldo di Palermo,oggi la fase offensiva mi ha veramente soddisfatto con Stankovic in grande forma a supportare da dietro gli attaccanti(non a caso il 2° goal è stato fatto grazie ad una sua grandissima azione)purtroppo c'è ancora il problema Milito,non è nella forma migliore e si vede però pian piano sto notando quei movimenti che avevano fatto di lui lo scorso anno il nostro bomber,migliorerà ma ad oggi se dovessi fare una scelta metterei Eto'o prima punta centrale con Milito in panchina

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Se Benitez vuol far girare bene il pallone deve tornare al rombo già usato da Mourinho e capire che non può spingersi così all'attacco concedendo spesso tremendi contropiede.

Barra

*
Lazionetter
* 5.823
Registrato
Mamma mia Pastore.
Che giocatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Registrato
Se qualcuno ha ancora dubbi su a chi assegnare il pallone d'oro......mi chiedo se sia mai esistito (ma mi appello agli statistici del forum) un giocatore che per due anni di fila, con due squadre diverse e con due allenatori diversi fà la triplete?

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Registrato
Citazione di: colosseo2000 il 19 Set 2010, 19:25
Se qualcuno ha ancora dubbi su a chi assegnare il pallone d'oro......mi chiedo se sia mai esistito (ma mi appello agli statistici del forum) un giocatore che per due anni di fila, con due squadre diverse e con due allenatori diversi fà la triplete?
No, Eto'o è l'unico giocatore della storia del calcio ad aver mai realizzato due treble (in generale, senza contare contare anche il fatto che siano stati realizzati consecutivamente).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva