Me la sono veramente gustata: attacchi decisamente superiori alle difese, occasioni a go-go primi 30' dell'inter sfavillanti, sembrava un allenamento occasioni a ripetizione, poi all'improvviso si illumina Ilicic che semina avversari serve Pastore davanti a JC, e sulla sua ribattuta mette dentro, da li in poi l'inter sbanda concedendo parecchio dietro specialmente dalle parti di un chivu irriconoscibile, l'inter però piano piano si rimette in careggiata e con una splendita doppietta di etò al termine di due azioni corali eccezionali ribalta la situazione, nel finale di nuovo grandissima sofferenza da parte della difesa nerazzurra, e vittoria sofferta ed in parte immeritata (x via di un rigore forse non concesso ai siciliani). Note a margine : delio secondo me rischia il posto e sarebbe un delitto, le due squadre sono accomunate da una grande capacità di creare occasioni da goal,ma da un'alltrettanta difficoltà in fase di contrapposizione, il nichilismo difensivo dell'inter di Mou è (al momento preistoria), di contro l'inter è molto più propositiva, e sconta solo la vena incredibilmente storta di un milito a tratti irriconoscibile