Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)

Aperto da sorazio, 19 Ago 2014, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: El Matador il 17 Mag 2015, 12:33
:D

P.S.
JSV... maledetto...  :DD
Io mi fidavo di te.
Quando lo prendemmo, non conoscendolo, ti chiesi un parere, e me lo paragonasti a Bellusci del Catania.  :s

;)

A me piaceva Bellusci del Catania, pensavo che sarebbe diventato forte, e chissà... ha quasi 26 anni, mica è vecchio...

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Mag 2015, 14:53
Un po' Cannavaro, un po' Cravero;)
A settembre i nostri paragoni erano di piu alta levatura. Mi sembra un po cannavaro un po baresi  :beer:

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.533
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.131
Citazione di: eaglemiky il 17 Mag 2015, 15:05
A settembre i nostri paragoni erano di piu alta levatura. Mi sembra un po cannavaro un po baresi  :beer:
Vero :beer:  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Davvero bravo. Con lui a Bergamo avremmo vinto, semplicemente perché avremmo potuto impostare l'azione da dietro.
Al derby con lui e de Vrij.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: reds1984 il 17 Mag 2015, 23:57
Davvero bravo. Con lui a Bergamo avremmo vinto, semplicemente perché avremmo potuto impostare l'azione da dietro.
Al derby con lui e de Vrij.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.795
Bah, questo giocatore quando é stato preso ha provocato solo ilaritá nei tifosi e scherno nei procuratori (un buon mestierante lento e non tecnico era stato definito). Non era una scommessa perché aveva appena vinto la Libertadores, non era un giovincello perché aveva sulle spalle 10 anni da professionista.
Era l'idolo della sua squadra ma era stato definito un flop nella sua stagione in Francia quando in realtá nei forum dei tifosi aveva lasciato bei ricordi anche in Francia.

L'abbiamo visto giocare in tre partite ed é sembrato a tutti un signor giocatore, da mettere titolare fisso in una squadra di vertice del campionato italiano ( che rimane sempre fra i primi 4/5 del mondo).

A me sembra che in questo momento le logiche del mercato dei calciatori  ed il valore di questi sia dettato da logiche tutt'altro che chiare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Dici che le logiche non sono chiare? Bah, non mi sembra. Entra nella scuderia di Mendes e vedrai impennare la tua valutazione, capace che finisci al City per 40 milioni...

La Lazio fa bene a cercare fuori dal giro, fomentato dal circo mediatico, perché i prezzi sono alti ed il rendimento quasi mai è all'altezza. E se uno United può buttare nel cesso 80 milioni per di Maria (grandissimo giocatore, ma dalla panchina non segna neanche Maradona) e 12 di ingaggio per Falcao, noi se canniamo uno Zarate stiamo lontani dal mercato per 3 anni...

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.209
Difensore elegantissimo. Sempre a testa alta. Non ha paura del passaggio centrale perché ha grande personalità e ottimi piedi. Sono quei difensori/registi che ti fanno iniziare l'azione in modo pulito e ti fanno anche uscire dal pressing avversario senza l'obbligo di sparare la palla alla viva il parroco.
L'anno prossimo, se dio vorrà, ci divertiremo parecchio.

:since

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Con lui per tutto il campionato sarebbe stata un'altra storia. Ok, l'anno prossimo ne vedremo delle belle.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
penso in coppa partira dalla panchina perche dopo otto mesi e difficile giocare ogni tre giorni.. mauricio de vry in coppa de vry gentiletti con la roma...daje santiago

Contenuto sponsorizzato

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 18 Mag 2015, 08:40
penso in coppa partira dalla panchina perche dopo otto mesi e difficile giocare ogni tre giorni.. mauricio de vry in coppa de vry gentiletti con la roma...daje santiago

Io sinceramente non lo conoscevo. Dalla prima partita ho capito subito che razza di giocatore è!
Quando si infortunò ci misi un mese per riprendermi e farmene una ragione...

io un difensore con questa classe e personalità non me lo ricordo. Di calcio un pò ne capisco...

secondo voi come movenze a chi può essere paragonato?

IMPRESSIONANTE. TE AMO SANTIAGO! Fosse per me la fascia è tua...

PS: quanto mi piacerebbe veder assegnata la fascia di capitano aldilà delle presenze...!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.875
sei in tempo per il finale di stagione che potrebbe entrare di diritto nella storia della Lazio.
C'è una Coppa Italia da alzare nel cielo di Roma, un derby e una gita a Napoli, vedi tu, non te sei perso niente.
Intanto grazie per sabato sera...

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Quando alza la testa palla al piede per iniziare l azione o quando va in anticipo ringhiando sull avversario mi gasa come pochi!

Inviato dal mio Nexus 6

Cialtron_Heston

Visitatore
Ragazzi, sarà che uno così ce lo siamo sognati di notte per anni, come non lo si può amare adesso?
Se penso che di fianco ha De Vrij mi metto a piangere e scappo via stracciandomi le vesti.

Il pericolo vero sono gli avversari, non gli attaccanti, quelli fosforescenti col fischietto, che faranno di tutto per tenerli fuori.
Ma avremo modo di preoccuparcene il prossimo anno, ora godiamo.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.077

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
e' un bel giocatore con tanto cervello, questo è cio' che fa piu' la differenza. io ancora non mi capacito dello stiramento di inizio aprile ... tempi alla mano lo avremmo avuto per la partita con il chievo almeno a guidare la difesa.

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
a me aveva talmente fomentato in quella partita e mezzo, che non vedevo l'ora che tornasse in campo per avere conferma della prima impressione.
purtroppo sabato non ho potuto vedere la partita, ma leggendovi sono proprio contenta di verificare che Santi vi ha fatto una buona impressione e come nelle favole che si rispettano, ha pure segnato il gol vittoria   :)

Bravo Santiago, sono proprio felice per te (e per noi) !!  :D

Discussione precedente - Discussione successiva