Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)

Aperto da sorazio, 19 Ago 2014, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.964
Se non ricordo male anche il commentatore Sky dopo i vari replay dell'infortunio propendeva per il menisco

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Magnopèl il 21 Set 2014, 18:54
Pure per me, menisco.
Il guaio è che non si può escludere che sia interessato anche il crociato.
Ma aspettiamo domani/dopodomani per conferme o meno.

Riguardando le immagini credo sia solo menisco. Poco dolore e uscita a livello precauzionale.
Meno di quello che si pensa.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Boom! il 21 Set 2014, 18:55
Riguardando le immagini credo sia solo menisco. Poco dolore e uscita a livello precauzionale.

se fosse menisco tempi di recupero?

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Boom! il 21 Set 2014, 18:53
Per me è menisco, sto riguardando le immagini.
come ho detto precedentemente anche per me è menisco forse,con distrazione collaterale.Non mi sembra ci siano le condizioni per crociato .Ci vorrebbe l'opinione di Gaizka .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: vagabond il 21 Set 2014, 18:57
se fosse menisco tempi di recupero?

baresi al mondiale recupero' prestissimo....

roma merda

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Boom! il 21 Set 2014, 18:55

Va bene tutto, magari (e lo spero con tutto me stesso) avete ragione voi e avete un occhio clinico a distanza che il professor Muller Wohlfahrt ve fa una pippa a tre mani. Però se la notizia l'ha data la radio ufficiale che, immagino, avrà riportato quanto riferito dai medici della società non credo che la diagnosi sarà molto diversa. Purtroppo.

Più che sperare bene non possiamo fare altro.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Per il menisco i tempi sono troppo incerti.

X Anderz, io vedo e mi faccio la mia idea, spero di avere ragione, ma ovviamente bisogna attendere gli esami.

Non mi sembra il crociato, tutto qui, e qualcosa ce capisco, spero di non sbagliarmi o lo rivediamo tra 6 mesi.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Boom! il 21 Set 2014, 19:03
Per il menisco i tempi sono troppo incerti.

X Anderz, io vedo e mi faccio la mia idea, spero di avere ragione, ma ovviamente bisogna attendere gli esami.

Non mi sembra il crociato, tutto qui, e qualcosa ce capisco, spero di non sbagliarmi o lo rivediamo tra 6 mesi.

No, ma non voleva essere una critica.
Mammagari fosse come dici tu, magari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Si dai ma se è menisco un mesetto scarso e rientra.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
In attesa della diagnosi mi sento di fare i complimenti a Tare e a ribadire l'impressione che ho avuto dopo la partita con il Cesena. Sembra Pino Wilson, per la pulizia dell'intervento, il tempismo e l'intelligenza con cui sopperisce a un fisico non mastodontico.
Trasmette anche molta serenità alla squadra perché è sicuro dei propri mezzi e si completa con De Vrij, a dimostrazione che Tare ci ha visto lungo, pensando all'acquisto in coppia e non comprando due giocatori sperando che poi il mister e la fortuna li rendessero compatibili.
Un'eventuale assenza per molti mesi ci indebolirebbe parecchio e forse costringerebbe la società a correre ai ripari con Portanova o Lugano.
Tanto per dire, giovedì giocheremo con Cana Novaretti.
Forza Lazio e Forza Santiago.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.233
Citazione di: cosmo il 21 Set 2014, 19:09
In attesa della diagnosi mi sento di fare i complimenti a Tare e a ribadire l'impressione che ho avuto dopo la partita con il Cesena. Sembra Pino Wilson, per la pulizia dell'intervento, il tempismo e l'intelligenza con cui sopperisce a un fisico non mastodontico.
Trasmette anche molta serenità alla squadra perché è sicuro dei propri mezzi e si completa con De Vrij, a dimostrazione che Tare ci ha visto lungo, pensando all'acquisto in coppia e non comprando due giocatori sperando che poi il mister e la fortuna li rendessero compatibili.
Un'eventuale assenza per molti mesi ci indebolirebbe parecchio e forse costringerebbe la società a correre ai ripari con Portanova o Lugano.
Tanto per dire, giovedì giocheremo con Cana Novaretti.
Forza Lazio e Forza Santiago.
Veramente, 'sto ragazzo è forte e l'affiatamento con DeVrij è incredibile: avete visto quando Santiago ha sbagliato l'unico intervento della partita e si è fatto saltare? Subito Stefan in chiusura, sembra che giocano insieme da una vita...
A giovedì non ci penso sennò me viene la gastrite...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.135
È presto, ma veramete ricorda difensori di ottimo livello.
Grande acchiappo. Ha 29 anni, con De Vrij (22) hai coperto il reparto per almeno 3 anni.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.127
Concordo, con una piccola determinante correzione, imho.
Hai coperto il reparto dei titolari per almeno 3 anni.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Set 2014, 19:23
È presto, ma veramete ricorda difensori di ottimo livello.
Grande acchiappo. Ha 29 anni, con De Vrij (22) hai coperto il reparto per almeno 3 anni.

Genti lo voglio fino a fine carriera.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.135
Citazione di: Magnopèl il 21 Set 2014, 19:24
Concordo, con una piccola determinante correzione, imho.
Hai coperto il reparto dei titolari per almeno 3 anni.
Giusto.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.329
Stava giocando alla grande porcaccia la miseria,non ci voleva proprio!!! :(

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 373
Su FB messaggio di Stefano Salvatori: tornerai più forte di prima. Forza Santiago.
Spero non sia troppo grave ma ho brutte sensazioni...

Contenuto sponsorizzato

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Vedendo il tipo di impatto sul ginocchio avevo detto subito menisco.

Quello che mi preoccupa è che esistono delle manovre specifiche per la diagnosi di lesione del crociato. E se la notizia esce dallo staff medico della Lazio, vuol dire che la visita lascia presagire il peggio...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.127
Beh, se quello è il messaggio i tempi sono lunghi.

Secondo voi prendono uno svincolato o restiamo così?

Discussione precedente - Discussione successiva