Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)

Aperto da sorazio, 19 Ago 2014, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Speriamo nella Paideia, che ci dia notizie confortanti.
Pure di Onazi si diceva fosse grave...

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Io in settimana compro la maglia di Gentiletti.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

Evitiamo indiscrezioni, specie di siti e sitarelli vari e cerchiamo quanto possibile di fare il punto della situazione con aggiornamenti certi?

Grazie.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.063
Citazione di: Barabba Terzo il 21 Set 2014, 19:56
Boh, questo è fortissimo. E ovviamente ci si è rotto per tot mesi alla seconda partita.
Dio, o chi per lui, sicuramente non è della Lazio. Sono scoraggiato, più che incazzato o depresso. Sta stagione inizia ad assumere i contorni dell'ordalia.

È quello che sento io. E cerco di spiegarlo da ore a tifosi della Lazio che ormai sono già partiti in quarta.......con il solito vittimismo, quello si da veri lazzziali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Valon92 il 21 Set 2014, 21:10
indiscrezione lazionews conferma rottura crociato e stagione finita
dall'articolo

"secondo prime indiscrezioni raccolte da [...]eu, si temeva il peggio e così è per l'argentino che ha riportato la rottura del crociato del ginocchio sinistro. Si attende la conferma degli esami diagnostici"

che minchia vuol dire? prevedono il futuro?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Oggi c'è stato un concentrato di iella mai vista! :x Tre giocatori fondamentali rotti nel giro di pochi minuti credo che sia un record!L'unica cosa positiva è che forse questa giornataccia ci farà smettere con le divisioni tra noi tifosi . Forza Santiago! Nessun giocatore aveva creato tanti consensi dopo due sole partite. E' stato amore a prima vista, speriamo di rivederti presto in campo!! :band2:

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.599
Citazione di: Alexxio il 21 Set 2014, 21:12
dall'articolo

"secondo prime indiscrezioni raccolte da [...]eu, si temeva il peggio e così è per l'argentino che ha riportato la rottura del crociato del ginocchio sinistro. Si attende la conferma degli esami diagnostici"

Cara lazionews, gli esami stamo a aspetta!!!  Geniali!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: Alexxio il 21 Set 2014, 21:12
dall'articolo

Forse sono le sensazioni dei medici.
Comunque si, aspettiamo ufficialità.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Mi fate un piccolo favore?

Evitiamo indiscrezioni, specie di siti e sitarelli vari e cerchiamo quanto possibile di fare il punto della situazione con aggiornamenti certi?

Grazie.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se è rottura del crociato sono 6 mesi di stop, mettici pure i tempi per ritrovare la condizione... non è stagione finita, però rivederlo a questi livelli per quest'anno...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Set 2014, 21:15
Se è rottura del crociato sono 6 mesi di stop, mettici pure i tempi per ritrovare la condizione... non è stagione finita, però rivederlo a questi livelli per quest'anno...

inoltre ha 29 anni, se è così non sarà neanche facile riprendersi

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Maestro83 il 21 Set 2014, 21:18
inoltre ha 29 anni, se è così non sarà neanche facile riprendersi

Basta che non comincia a rompersi in continuazione come Giuseppe Rossi e va bene, se è tornato lui ad alti livelli dopo un crociato rotto due volte...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.210
Non so se l'avete già scritto, ma il dottor Salvatori, sul suo profilo FB ha postato: forza Santiago, tornerai più forte di prima.
Sempre che  profilo sia autentico

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
complimenti a chi ha rifatto il terreno di gioco a genova.....

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
io sto in modalità F5 su sto topic che manco l'ultimo giorno de calciomercato
speriamo bene, daje santiago

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Mi fate un piccolo favore?

Grazie.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.286
dal contatto fb di una persona che sta in paideia: Gentiletti cammina, Basta è fasciato, Biglia in stampelle

Discussione precedente - Discussione successiva