Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)

skizzo87

skizzo87

Re:Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)
« Risposta #2140 il: 07 Gen 2016, 17:22 »
Comunque non vorrei dire niente ma Gentiletti ha giocato bene pure dopo l'infortunio. Basta vedere la partita con la Samp che fu decisivo sia dietro che avanti.

Il problema e' che 1. appena rientrato ne ha giocate 4-5 di fila inclusi infrasettimanali senza rifiatare; 2. una preparazione diversa che non ha fatto manco completamente visto che si e' acciaccato nel ritiro.

Dategli tempo e questo e' un buon difensore.

Offline Daniela

26105
« Risposta #2141 il: 07 Gen 2016, 17:26 »
kishna non sta rendendo ultimamente

ma non è stato operato al ginocchio?

Offline marco87

*
13869
« Risposta #2142 il: 07 Gen 2016, 17:26 »
Comunque non vorrei dire niente ma Gentiletti ha giocato bene pure dopo l'infortunio. Basta vedere la partita con la Samp che fu decisivo sia dietro che avanti.

Il problema e' che 1. appena rientrato ne ha giocate 4-5 di fila inclusi infrasettimanali senza rifiatare; 2. una preparazione diversa che non ha fatto manco completamente visto che si e' acciaccato nel ritiro.

può darsi che finora non si sia allenato bene e come lui un pò tutti gli altri, purtroppo hanno fatto un brutto ritiro estivo .
io gli darei ancora un pò di fiducia poi alla fine della stagione tireremo le somme su tutti

Offline bizio67

*
18506
« Risposta #2143 il: 07 Gen 2016, 17:28 »

Per essere un buon difensore gli manca lo stacco di testa e la velocità, mentre ha un buon senso dell'anticipo ed un buon sinistro, forse per un campionato di serie A ad alto livello non è il massimo...certo l'infortunio ha inciso parecchio

cuchillo

cuchillo

« Risposta #2144 il: 07 Gen 2016, 17:29 »

Beh, dai. Solo quella, però.
Al derby è riuscito a far risuscitare Ibarbo, nella finale di Coppa Italia è stato tra i meno convincenti, così come a Napoli.

Io credo che altro tempo non ne avrà perché la sensazione è che a fine mese finisca l'avventura. Non a casa Tare ha detto che ne arriverà un altro. Uno, appunto, per sostituire De Vrij, l'altro per sostituire Gentiletti.
« Risposta #2145 il: 07 Gen 2016, 17:33 »
Non vorrei seminare dubbi sul trend di queste ultime pagine, la teoria del 'Gentiletti era uno scarso pure prima dell'infortunio perché 160 minuti con 2 squadrette...'. Ovvio che, specularmente, non si poteva gioire al 'nuovo Nesta' sempre per quelle 2 partite pur splendidamente giocate.

Però, a differenza di altri nostri recenti difensori per lo più sbertucciati costantemente, Gentiletti poco prima dell'infortunio aveva fatto qualcosa che induceva a non considerare sballate le tesi sull'ottimo difensore che avevamo appena comprato: infatti 10 giorni prima del suo arrivo aveva appena vinto, e da titolare inamovibile, un trofeuccio da niente, una tal 'coppa Libertadores', che dicono essere la Champions league sudamericana.
Quindi di indizi che quell'infortunio maledetto ci abbia privato di un Signor Difensore (il maiuscolo è d'obbligo) sono ben piu di un paio.
I suppose.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Offline marco87

*
13869
« Risposta #2146 il: 07 Gen 2016, 17:37 »
per me gentiletti è migliore di quello che ha dimostrato finora.
penso che abbia dei problemi fisici ma senza di quelli sicuramente sarebbe migliore in tutto come difensore e infatti ogni tanto fa partite ad alto livello in mezzo a altre partite dove gioca molto male .
se ogni tanto gioca molto bene significa che c'è qualcosa che non va e penso che siano problemi fisici non problemi tecnici.
« Risposta #2147 il: 07 Gen 2016, 21:01 »
La chiave di lettura è questa, per me.
Ma poi io sono il primo che mi esalto e mi deprimo dopo i primi 180 minuti del campionato.
Ma un conto è l'emotività e il trasporto allo stadio o sul divano, un conto, invece, è razionalizzare e giudicare, qui o altrove.
Chi si è lasciato incantare dai 160 minuti di Gentiletti è, molto semplicemente, un tifoso che non razionalizza. Perché se razionalizzasse si renderebbe perfettamente conto che 2 partite non possono essere mai probanti, figuriamoci a inizio anno contro Cesena e Genoa.
Vale per Gentiletti e per chiunque altro.

Io sono uno che ancora non ha capito se Kishna è buono oppure no, eppure di partite ne ha giocate più di due...

E  se fossimo razionali, scusami, saremmo tifosi di calcio?
Seriamente dico...
Poi della Lazio? Io che abito a più di trecento km da Roma e quando dico che vado al club a vedere la partita, di chi.. mi chiedono, e alla mia risposta mi guardano strano.
Certo che non sono razionale.
Mi parli di 160 minuti, e c'è qualcuno qua dentro, per non parlare dei soliti cosiddetti addetti ai lavori che il lavoro neanche sanno cos'è, che hanno già stabilito che Bisevac è da cedere subito, prima ancora di avere visto UN solo minuto.

« Risposta #2148 il: 07 Gen 2016, 23:17 »
ma non è stato operato al ginocchio?

infatti ultimamente non sta rendendo, forse per l'operazione, ma chi può dirlo?

:=))

Offline Alcares

*
5524
« Risposta #2149 il: 08 Gen 2016, 01:37 »
La chiave di lettura è questa, per me.
Ma poi io sono il primo che mi esalto e mi deprimo dopo i primi 180 minuti del campionato.
Ma un conto è l'emotività e il trasporto allo stadio o sul divano, un conto, invece, è razionalizzare e giudicare, qui o altrove.
Chi si è lasciato incantare dai 160 minuti di Gentiletti è, molto semplicemente, un tifoso che non razionalizza. Perché se razionalizzasse si renderebbe perfettamente conto che 2 partite non possono essere mai probanti, figuriamoci a inizio anno contro Cesena e Genoa.
Vale per Gentiletti e per chiunque altro.

Io sono uno che ancora non ha capito se Kishna è buono oppure no, eppure di partite ne ha giocate più di due...
A me Gentiletti in quelle prime gare, al di là delle azioni difensive, impressionò per la capacità di venir su palla al piede e aiutare l'impostazione dell'azione.

Cosa che poi non s'è più vista, quindi nel mio sogno di vedere un difensore che diventasse un playmaker aggiuntivo in caso di necessità cascai dal letto.

Al rientro giocò bene per qualche partita, cosa che accade a molti di quelli che rientrano da un lungo infortunio.

Offline Herbert

*
95
« Risposta #2150 il: 09 Gen 2016, 00:34 »
Auguri Santiago

Offline tommasino

25826
« Risposta #2151 il: 09 Gen 2016, 00:37 »
Auguri, e buon proseguimento di carriera, ovunque sia.

Offline Daniela

26105
« Risposta #2152 il: 09 Gen 2016, 01:02 »
Se ne va?

Offline Rugiule

*
5847
« Risposta #2153 il: 09 Gen 2016, 08:35 »
Auguri Santiago, che oggi possa essere anche data di rinascita.

Offline Rugiule

*
5847
« Risposta #2154 il: 09 Gen 2016, 08:36 »
Se ne va?
Compie gli anni, come la nostra Lazio

Offline lory61

2334
« Risposta #2155 il: 09 Gen 2016, 10:03 »
AUGURIII
« Risposta #2156 il: 09 Gen 2016, 10:16 »
Auguri uomo vero !

Offline Daniela

26105
« Risposta #2157 il: 09 Gen 2016, 11:53 »
Compie gli anni, come la nostra Lazio

ah auguri :beer:!!!

Offline Franzoni

*
1536
« Risposta #2158 il: 09 Gen 2016, 12:32 »
Auguri Santiago....
 :ssl :ssl
« Risposta #2159 il: 20 Feb 2016, 15:23 »
Ragazzi, qualcuno ha capito quale sia il male oscuro di Santiago?