Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)

Re:Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)
« Risposta #2160 il: 20 Feb 2016, 15:38 »
Ragazzi, qualcuno ha capito quale sia il male oscuro di Santiago?
"...Per Gentiletti, lo staff medico ha deciso di prendere un percorso diverso, è andato in sofferenza il compartimento del ginocchio, sta facendo delle cure che per ora non prevedono l'allenamento con la squadra. Non conosco ancora i tempi di rientro..."
Il mister oggi in conferenza stampa

Offline bizio67

*
18506
« Risposta #2161 il: 20 Feb 2016, 15:52 »
Quanta sfortuna questo ragazzo, dall'infortunio al ginocchio praticamente non si è più ripreso, forse gli dovremmo delle scuse, io per primo

Offline teodoro

*
1527
« Risposta #2162 il: 20 Feb 2016, 21:02 »
Credo che la sua esperienza nel campionato italiano stia per finire,  peccato è stato molto sfortunato. Peraltro è nato anche il 9 gennaio......

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

« Risposta #2163 il: 21 Feb 2016, 10:06 »
A me Gentiletti in quelle prime gare, al di là delle azioni difensive, impressionò per la capacità di venir su palla al piede e aiutare l'impostazione dell'azione.

Cosa che poi non s'è più vista, quindi nel mio sogno di vedere un difensore che diventasse un playmaker aggiuntivo in caso di necessità cascai dal letto.

Al rientro giocò bene per qualche partita, cosa che accade a molti di quelli che rientrano da un lungo infortunio.

Ripesco questo intervento, perchè l'avevo visto allo stesso modo, in risposta a chi diceva che in 160 minuti non si giudica un calciatore.
Per me quelle capacità lì erano evidenti, da subito.
Poteva essere una coppia fortissima e molto bene assortita, sentire che anche per lui i tempi del recupero, se e quando, sono avvolti nella nebbia, è avvilente.
Certo non si può dire che gli/ci ha detto bene.
Tanti auguri, nato il 9 gennaio.

Offline Rugiule

*
5847
« Risposta #2164 il: 21 Feb 2016, 14:48 »
Concordo,  e ricordo che tre giorni prima dell'infortunio ricevette la sua prima convocazione in nazionale, segno che stava a livelli molto elevati, ragazzo sfortunato.

Offline simcar

10098
« Risposta #2165 il: 21 Feb 2016, 16:22 »
Veramente  sfortunato  e noi con lui

Offline Herbert

*
95
« Risposta #2166 il: 12 Apr 2016, 18:06 »
Eppure sarei curioso di rivederli insieme in campo.

Caro Santiago vorrei regalarti un vagone pieno e straboccante di fiducia  e di certezze.Uno come te che,appena  arriva si fa' amare all'istante  e subito dopo vince la lotteria della sfortuna,non può andarsene così; non è umano,non è onesto, non è Laziale.Quando leggo da qualche parte :"Vince sempre chi più crede e chi più a lungo sa patir",oltre che venirmi alla mente tanti episodi della storia della Lazio,a me venite in mente proprio voi due,Santiago e Steffan (S.S)e credo che,proprio da questi episodi sfortunati può rinascere qualcosa di importante,qualcosa che va oltre le fredde logiche del calcio moderno e che va nella direzione  di costruire un gruppo dai forti valori umani,solidali e di fratellanza.
C'è un tempo per tutto,per il dolore, per soffrire,ma c'è anche un tempo per rinascere. Forza Ragazzi
« Risposta #2167 il: 12 Apr 2016, 18:49 »
Eppure sarei curioso di rivederli insieme in campo.

Caro Santiago vorrei regalarti un vagone pieno e straboccante di fiducia  e di certezze.Uno come te che,appena  arriva si fa' amare all'istante  e subito dopo vince la lotteria della sfortuna,non può andarsene così; non è umano,non è onesto, non è Laziale.Quando leggo da qualche parte :"Vince sempre chi più crede e chi più a lungo sa patir",oltre che venirmi alla mente tanti episodi della storia della Lazio,a me venite in mente proprio voi due,Santiago e Steffan (S.S)e credo che,proprio da questi episodi sfortunati può rinascere qualcosa di importante,qualcosa che va oltre le fredde logiche del calcio moderno e che va nella direzione  di costruire un gruppo dai forti valori umani,solidali e di fratellanza.
C'è un tempo per tutto,per il dolore, per soffrire,ma c'è anche un tempo per rinascere. Forza Ragazzi

Belle parole. Condivido totalmente! Gentiletti in questa mediocre Serie A è un signor giocatore. Peccato la sfortuna si sia accanita contro di lui e anche De vrij. I tanti che invocano Tonelli, sono gli stessi che dicevano che Astori era meglio di De Vrij. Purtroppo nonostante le scarse capacità analitiche, continuano a emettere sentenze senza nessuna cognizione di causa. Vedete un pò di partite di Tonelli e poi raccontatemi.
« Risposta #2168 il: 12 Apr 2016, 18:58 »
Santia' , grazie e cia'.

Offline sergione

*
2540
« Risposta #2169 il: 12 Apr 2016, 21:43 »
Per me e' il peggiore del nostro reparto arretrato. Se questo dipende dal suo infortunio non lo so, pero' e' improponibile sia dal punto di vista tecnico che atletico.
« Risposta #2170 il: 16 Lug 2016, 15:06 »
Persona seria e corretta. Sfortunatissima la sua esperienza con noi.

A me piaceva. Senso della posizione e tecnica di base molto importanti .

Ciao Santi , un applauso quando tornerai da avversario da parte mia lo sentirai sempre .

Buona fortuna.

Offline Palo

15315
Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)
« Risposta #2171 il: 16 Lug 2016, 15:08 »
Noooooo! Lo abbiamo venduto!!!???
Adesso priviamoci pure di
Bisevac ed abbiamo fatto il patatrac!

Quoto Tarallo [cit.]
« Risposta #2172 il: 16 Lug 2016, 15:23 »
una grande sfortuna non lo ha fatto diventare un centrale importante per la Lazio
spero che l'infortunio non gli abbia precluso una futura e ottima carriera
anche se acquistato da una squadra di melma avrà anche i miei applausi se scenderà in campo contro di noi 

Offline Kredskin

9063
« Risposta #2173 il: 16 Lug 2016, 15:24 »
Andato ufficialmente?

Comunque condivido gli auguri, lui tutto era tranne che una pippa.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

« Risposta #2174 il: 16 Lug 2016, 16:02 »
Addio. Mi dispiace dell'infortunio che ti sei procurato onorando la nostra maglia. Però spero che non mi mancherai, perché sarebbe drammatico.
« Risposta #2175 il: 16 Lug 2016, 16:13 »
Una delle più grandi Sfighe mai viste per lui e per noi.... Episodi che ti fanno pensare a una Maledizione tipicamente Laziale di cosa poteva essere e non è stato.
Mi spiace molto per come (non) è andata.

Offline Emfio

2434
« Risposta #2176 il: 16 Lug 2016, 16:21 »
Brava persona ci mancherebbe, ma come difensore inadeguato
« Risposta #2177 il: 16 Lug 2016, 16:25 »
Escludendo De Vrij, palesemente di un'altra categoria, in valore assoluto, secondo me, era il migliore di tutto il reparto. Peccato che dopo l'infortunio abbia perso un buon 30% delle sue potenzialità. L'anno scorso, in alcuni frangenti, era oggettivamente improponibile.

In una classifica dei centrali dell'ultimo quinquennio, quelli scovati da Tare per intenderci, lo colloco al quarto posto. De Vrij, Biava, Dias, Gentiletti a debita distanza, poi tutti gli altri: Ciani, Cana, Hoedt, Novaretti, Mauricio.. forse ne dimentico qualcuno.
« Risposta #2178 il: 16 Lug 2016, 16:34 »
Persona seria e corretta. Sfortunatissima la sua esperienza con noi.

A me piaceva. Senso della posizione e tecnica di base molto importanti .

Ciao Santi , un applauso quando tornerai da avversario da parte mia lo sentirai sempre .

Buona fortuna.

Quoto.
Per me era buono.
Sempre detto.
Ora vediamo un pò chi arriva.
Buona fortuna, Santiago
« Risposta #2179 il: 16 Lug 2016, 16:43 »