Sassuolo - sacchidemerda

Aperto da Ro, 30 Mar 2014, 11:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sassuolo (4-3-3): Pegolo; Gazzola, Mendes, Cannavaro, Longhi; Magnanelli, Biondini, Missiroli; Berardi, Floccari, Sansone.
A disp.: Pomini, Polito, Antei, Terranova, Ariaudo, Rosi, Ziegler, Chibsah, Farias, Zaza, Sanabria, Masucci. All.: Di Francesco

sacchidemerda (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Benatia, Castan, Romagnoli; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Gervinho, Destro, Florenzi.
A disp.: Skorupski, Lobont, Toloi, Maicon, Jedvaj, Dodò, Taddei, Mazzitelli, Ricci, Bastos, Ljajic, Totti. All.: Garcia

Probabile risultato 0a2

AVANTI LAZIO

Maquandovepassa84

Ro

vaz

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Io forse la vedro' (in genere non ce la faccio) perche' ho sensazioni leggermente positive. Ecco, prime inquadrature, SOLO LORO. Stiamo a Sassuolo, c'e' la tifoseria di casa, ma e' come se non esistesse. C'e' solo er magnifico bobolo.
Annatevenaffanculo, se e' cosi' facile che spengo.

:asrm

Lativm88

Pronostico un 5-0 per loro e gervinho fa tutti gli assist

Tarallo

Ah, ma c'e' Rizzoli.... :roll:

Tarallo

Si comincia con un netto fuorigioco non segnalato grazie a dio Destro si caca un gol in modo storico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Già due interventi/lisci dentro l'area di rigore dai difensori del Sassuolo, Chievo-merde è ancora nei loro occhi

AVANTI LAZIO

Ro

O mio Dio Cannavaroooo

AVANTI LAZIO

Tarallo

Gol evitato di culo per un soffio dai culirotti.

Ro

Nela è fastidioso, ho tolto l'audio della partita

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Mamma mia.
MA perche' ste squadre non tirano direttamente nella loro porta? Sarebbe piu' onesto.

Ro

gol regalato dai giocatori del Sassuolo

Citazione di: Ro il 30 Mar 2014, 12:39
Già due interventi/lisci dentro l'area di rigore dai difensori del Sassuolo, Chievo-merde è ancora nei loro occhi

L'avevo detto io

Buona domenica a tutti, vado a magnà

AVANTI LAZIO

Maquandovepassa84

Gol di Destro, e vabbe pazienza...

Tarallo

Rizzoli arbitra all'inglese, mi piace molto. Ora che inizi a farlo con entrambe le squadre.

edge24

non so se avete visto l'esemplare di borus inquadrato subito dopo il gol :pp :pp :pp

vagabond

ammazza che voglia di giocare che c'ha il sassuolo...

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Hanno anche trovato uno che gli segna sempre mo'

Tarallo

Floccari rsta l'unico attaccante al mondo ad aver fatto in carriera piu' metri palla al piede andando all'indietro che avanzando.