Sassuolo - sacchidemerda

Aperto da Ro, 30 Mar 2014, 11:59

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Cioè questo sta in Inghilterra e chiede ad un forum di Laziali perché li ritiene imparziali ?

Dopo N post precedenti (topic da 5 pg mica da 50) .

E voi rispondete ?

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: laziAle82 il 30 Mar 2014, 15:00
Se non vi basta quello che sta accadendo per capire quale sia il disegno e smettere di distruggere il nostro ambiente io non so che dire.

Forza Lazio.

100%

Questa stagione è come quella del 2001-2002.

Una rioman umiliata dal 26 maggio doveva essere riportata in auge, e meglio ancora affossando la Lazio, così per amplificare il loro compiacimento.

Complimenti a chi continua a porgergli l'altra guancia.

Anzi, direttamente il cul@.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
qui andiamo avanti con lo scandalo di una accozzaglia di merde che è di proprietà di una banca indebitata fino al collo che deve rientrare dei propri soldi se no sono guai. è un campionato falsato, ma ce ne rendiamo conto oppure no? se l'episodio del rigore fosse capitato a qualsiasi altra squadra sarebbe successo il putiferio, loro no, sono sempre parte lesa, le classifiche dei torti fanno, stiamo alla commedia dell'assurdo coperta dai media che sono gestiti tutti dalla loro accozzaglia, vedi il pinguino caressa di sky che fa le interviste in ginocchio a palletta, vebbeh stacco se no me viene la tachicardia, e per queste merde non ne vale la pena. passo e chiudo! :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Property

Visitatore
Pagato 3 milioni che oggi regge il centrocampo dopo l infortunio dell olandese.
Quello che era una sola a gennaio un picchiatore.
Acquisto decisivo.
Mentre erano secondi.
Hanno comprato ancora.
E pure bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: Property il 30 Mar 2014, 16:20
Altra prestazione di naingolan.
Acquisto decisivo.
Mentre erano secondi.
Hanno comprato ancora.
E pure bene.
3 milioni?  Non mi risulta

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Acquisto decisivo.
Mentre erano secondi.
Hanno comprato ancora.
E pure bene.

Ma che ce frega de Nainggolan, noi c'avemo Candeva-Gol! Sempre forza Lazio e asriomma merda! :asrm

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Acquisto decisivo.
Mentre erano secondi.
Hanno comprato ancora.
E pure bene.

alle 16 e venti.
alle 16 e 20 mentre noi giocavamo e soffrivamo col parma per una vittoria che comunque sarebbe stata importante qui si scrive questa roba.
io mi chiedo come si possa non aprire gli occhi.
come.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: laziAle82 il 30 Mar 2014, 17:11
alle 16 e venti.
alle 16 e 20 mentre noi giocavamo e soffrivamo col parma per una vittoria che comunque sarebbe stata importante qui si scrive questa roba.
come.

Ti quoto tutto.

Rientrato poco fa dallo stadio, ovviamente felicissimo. :band5: :band5: :band5:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
alle 16 e venti.
come.

Property non sta bene. Tra l'altro io la partita della roma l'ho vista, e Nainggolan non ha fatto un emerito cazzo.
E' un po' il caos che stiamo vivendo, c'e' di tutto, c'e' anche Property.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
alle 16 e venti.
come.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Nainggolan fa la cosa più importante della gara, ruba palla al limite e manda in gol destro
Proprio un cazzo non direi

AVANTI LAZIO

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Nainggolan fa la cosa più importante della gara, ruba palla al limite e manda in gol destro
Proprio un cazzo non direi

Il gol lo ha fatto il Sassuolo, anzi i gol. Quel passaggio lo facevo pure io.

Giudicare le partite dagli highlights non mi sembra appropriato.

Poi se vogliamo essere pignoli se si citano i tre milioni non si puo' parlare di acquisto, perche' con tre milioni non lo hanno "acquistato".
Ma capisco che se passano errori grossolani questi sono dettagli.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.775
Più che altro ha sfruttato il secondo regalo di quel scarsone di Missiroli che qualcuno voleva vedere con la nostra maglia. Il giocatore del Sassuolo aveva fatto la stessa caxxata qualche minuto prima...
Comunque property ne è innamorato, ne parla dopo ogni partita delle merde, oramai si gode gli assist di Nainggolan durante le nostre partite.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Tarallo il 30 Mar 2014, 17:49
Property non sta bene. Tra l'altro io la partita della roma l'ho vista, e Nainggolan non ha fatto un emerito cazzo.
E' un po' il caos che stiamo vivendo, c'e' di tutto, c'e' anche Property.

tu dici che non sta bene.
io ci devo un disegno preciso.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Io non parlo di soldi, io dico soltanto che va a pressare alto, ruba palla e la serve a destro davanti al portiere, sono fatti mica opinioni

AVANTI LAZIO

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.411
Citazione di: laziAle82 il 30 Mar 2014, 17:53
tu dici che non sta bene.
io ci devo un disegno preciso.

Non esageriamo. Nainggolan e' comunque un ottimo giocatore, non sara' un campione, ma e' un giocatore molto utile. A me piacerebbe averlo nella mia squadra.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: venezuelano il 30 Mar 2014, 17:57
Non esageriamo. Nainggolan e' comunque un ottimo giocatore, non sara' un campione, ma e' un giocatore molto utile. A me piacerebbe averlo nella mia squadra.

?
Nainngollan non c'entra nulla in quello che ho scritto..

:)

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.411
Citazione di: laziAle82 il 30 Mar 2014, 17:59
?
Nainngollan non c'entra nulla in quello che ho scritto..

:)

Ho capito male. Chiedo scusa.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
L'A.S. merda S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con il Cagliari Calcio S.p.A. il contratto per
l'acquisizione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Nainggolan, per la
restante durata della stagione sportiva in corso, a fronte di un corrispettivo di 3 milioni di euro. L'accordo
prevede altresì il diritto di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo, con accordo di partecipazione, a
decorrere dalla stagione sportiva 2014/2015, per un valore netto di 6 milioni di euro.
Con il calciatore Radja Nainggolan è stato sottoscritto un contratto di prestazione sportiva con scadenza
al 30 giugno 2018.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E' la terza partita di fila che vincono grazie agli avversari che gli passano il pallone. :roll:

Discussione precedente - Discussione successiva