scelta secca

Aperto da BomberMax, 08 Lug 2013, 08:17

Discussione precedente - Discussione successiva

quesito secco, campionato 2013-2014 , preferite

Lazio prima riomma seconda
138 (82.6%)
Lazio 17esima  riomma 18esima
29 (17.4%)

Totale votanti: 167

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: AquilaLidense il 09 Lug 2013, 12:28
io di scudi ne ho visti due, mentre  mai loro in B.

Fosse la Lazio a mandarli in B,quasi quasi...

Ma uno scudetto è altro.
Uno scudetto è gioia,festa,un 26 maggio amplificato all'ennesima potenza.
Visibilità sportiva per la Lazio,partecipazione sicura in CL,significa non solo essere migliori di loro (dice,capirai la difficoltà ad esse migliori de loro)  :asrm  ma di tutti.
E ricordarglielo per tutta la stagione successiva con uno scudetto sul petto.

Uno scudetto nostro,assai improbabile,ad oggi,li seppelirebbe per un buon decennio,significherebbe prendere il loro piccolo mondo di plastica e rivoltarglielo come un calzino.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
"Dio perdonali, perchè non sanno quello che dicono"

lo scudetto dura il caldo di un estate, la serie b dura un anno, sempre se poi non toppano i play-off.... a quel punto l'addio al calcio di giannini sembrerà una amichevole di mezza estate.

io veramente faccio fatica a capire chi preferisce uno scudetto alla loro serieB

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io la loro serie b, la baratterei pure per una vittoria della CL

mezzasquadra

*
Lazionetter
* 340
secondo me non c'è neanche da pensarci.
Chissene degli altri, stanno impicciati perchè abbiamo vinto la coppa italia figuriamoci se vinciamo lo scudetto.
IMHO

:ssl :since :asrm :since :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: AquilaLidense il 09 Lug 2013, 12:51

Levateje er vino...

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091

Pure lo scudetto ce l'hai sul petto per una stagione intera,la loro serie b,ammesso che ce vadano per manifesta inferiorità (il thread dice loro 18° noi 17°,io te dico che in tali condizioni la metà di noi non vede la fine del campionato,fidate) con tutti gli intrallazzi e gli amici che c'hanno,ha un livello talmente basso che darebbe loro l'occasione di pavoneggiarsi di un ennesimo record farlocco con il benestare del palazzo.
Ricordate cosa sono e da dove vengono,questi.
Un nostro trionfo vero,invece,li annienterebbe e basta.

Altro che barattare una CL.  :o

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349

Serve altro ?

Celeborn

Visitatore
Io non baratterei neanche una Coppa Italia per la loro B. Sono un tifoso laziale, non un antiromanista. Loro non mi interessano, preferisco non dargli nessuna rilevanza, nessun valore.
Rinunciare a una vittoria della Lazio per veder loro soffrire mi sembra un atteggiamento da complessati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: COLDILANA61 il 09 Lug 2013, 13:17
Si gioca per vincere.

Serve altro ?

ed è vero.
la roma in B sarebbe una vittoria per la Lazio e per Roma città.
sarebbe uno tsunami che spazzerebbe via tutta sta merda presente in città e in televisione.

Citazione di: Celeborn il 09 Lug 2013, 13:33
Io non baratterei neanche una Coppa Italia per la loro B.

se lallero

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ho votato lo scudetto ma d'istinto, senza pensarci troppo. Adesso sto riflettendo, e loro in B sarebbe il non ritorno, lo sprofondo nell'inferno, sarebbe come trovare il santo graal, l'apoteosi. Che muoiano in B

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: AquilaLidense il 09 Lug 2013, 12:15
ancora con sta storia: io penso a vincere, penso alla mia lazio.

la vittoria della coppa italia non vi ha insegnato nulla.... loro in b sarebbe un qualcosa di inimmaginabile..
Premetto che godo come un riccio a vedelli piagne e che quello che è avvenuto il 26 maggio segna un confine nella storia della Lazio e della roma: io penso a vincere e penso alla mia Lazio.
Stiamo godendo delle loro sofferenze perchè abbiamo poco altro.
Nel 2000 chi se l'inculava.
Dammi il terzo scudetto o la terza Coppa Europea (che tra l'altro segnerebbero anche a livello di palmarès una nostra supremazia cittadina) e poi sticàzzi della rioma.
Ti dico pure che, se non fossimo stati noi finalisti (e quindi gli eventuali sconfitti), io avrei barattato una loro vittoria in Coppa Italia contro la Juve con una nostra in Europa League.
Insomma: mo' je stamo a menà, e quindi tutto fa brodo. Ma mi piacerebbe avere altre soddisfazioni, che uscissero pure dal bar sotto casa.
Quando ci temevano il Milan e la Juventus ero orgoglioso. Mo' me sto solo a fa quattro risate alla faccia de 'sti sfigati.

zorba

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
io sono tifosa della Lazio, quindi la prima senza neanche pensarci.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Celeborn

Visitatore
Noi ci siamo stati in serie b e non mi sembra che siamo spariti.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Ho votato ma non l'ho capita... Meglio ancora Lazio terza e merde settimi.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
ma scherziamo? LAZIO PRIMA e riomma seconda o altra posizione (magari dalla 18a in giù :D )

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: AquilaLidense il 09 Lug 2013, 12:51

non diciamo eresie ;) la vittoria della CL è qualcosa di sublime (riusciremmo dove loro fallirono...e sai le prese per il c**o?)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
In piccolo , il 26/5 e' successo un mix delle due opzioni . In piccolo eh . Ma mai arrendersi e sperare in qualcosa di più .

Forza .  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva