Schalke 04 - Manchester United

Aperto da biancocelestedentro, 26 Apr 2011, 22:28

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.901
partita dominata dagli ospiti (ho visto dal ventesimo circa), che hanno fallito di poco diverse occasioni da gol, neuer sugli scudi: sta letteralmente tenendo a galla la baracca con numerosi ottimi interventi (nell'intervallo ho sentito fare il nome di schmeichel dai commentatori inglesi a titolo di paragone,è stato detto anche "the best goalkeeper")
da segnalare al 39' circa nell'area di rigore del manchester una vigorosa spinta di un difensore ai danni di un attaccante, neanche calcolata dall'arbitro: per molto ma molto ma molto meno ci diedero un rigore contro a napoli

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gol annullato al Chicharito per fuorigioco.
Confesso di non aver capito perfettamente la regola. Passaggio diretto a un altro (al momento del passaggio Chicha era trenta centimetri in fuorigioco) deviazione del difensore, gol.
Boh.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Sta facendo il fenomeno!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se l'e' preso il Bayern per 20 milioni. :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sembra davvero uno dei piu' solidi in giro.
Ho cercato di studiarlo nell'ultimo mese, per ottemperare a una mancanza sottolineata da Regina nei suoi meravigliosi topic sulla bundesliga. ;))
Mi pare (e chiedo aiuto a Regina) uno che ha partite in cui piano piano diventa insuperabile. Piu' para e piu' ne para. Questa potrebbe essere una di quelle, anche se sul gol annullato non aveva potuto fare niente.

E' sicuramente mooooolto completo.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.901
0-1 giggs grande passaggio filtrante di rooney che lo mette solo davanti al portiere

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mamma che passaggio di Rooney, e che taglio di Giggs.
Che fenomeni, ma che squadra.
Neuer e' uscito con la sua tecnica perfetta (sempre sempre uguale sulle uscite basse - braccia tese lungo il corpo, gamba a uscire lateralmente solo dopo che parte il tiro - ci sono decine di video e e' quasi digitale nella sua riproduzione della tecnica.) ma qui non e' servito.
Nel frattempo 0-2, Rooney.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.901
0-2 rooney a conclusione di un'azione sulla fascia destra conclude all'angolo basso alla destra di neuer in uscita disperata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.901
non c'è partita tra il questo manchester e la squadra che ne ha rifilati sette tra andata e ritorno all'inter

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Lo Shalke è una discreta squadra, ben organizzata, ma ha approfittato del pessimo momento dell'Inter, perché dalle squadre arrivate fin quì è molto distante.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.901
tra i tifosi del manchester inquadrato indiano con turbante e maglietta ufficiale che canta e si dimena

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Tarallo il 26 Apr 2011, 22:44
Se l'e' preso il Bayern per 20 milioni. :DD

ah ecco , appunto.  :)

Citazione di: Esprit Libre il 26 Apr 2011, 22:57
Lo Shalke è una discreta squadra, ben organizzata, ma ha approfittato del pessimo momento dell'Inter, perché dalle squadre arrivate fin quì è molto distante.

noi pure siamo stati bravissimi ad approfittare del pessimo momento dell'inter...

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.901
noi a milano abbiamo avuto una pessima scelta dei tacchetti ché si sono visti parecchi scivoloni dei nostri difensori, dopo biava anche dias a un certo punto stava per combinare un pateracchio ma per sua fortuna eto'o non era in velocità e ha recuperato in extremis
nel frattempo uscito rooney credo per nani

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.901
finita, risultato giusto, a meno di cataclismi c'è già una squadra che sta con più di un piede in finale

CrazyEagle

Visitatore
Mi dispiace per lo Shalke, tifavo per loro che tra le quattro squadre rimaste sono la cenerentola.

Ad ogni modo applaudo la squadra tedesca perchè ha fatto molta strada in Champions contro ogni pronostico... ma si vedeva che il Manchester United era superiore.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: kelly slater il 26 Apr 2011, 23:05
ah ecco , appunto.  :)

noi pure siamo stati bravissimi ad approfittare del pessimo momento dell'inter...
Noi facciamo storia a parte.

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
Citazione di: Tarallo il 26 Apr 2011, 22:49
Sembra davvero uno dei piu' solidi in giro.
Ho cercato di studiarlo nell'ultimo mese, per ottemperare a una mancanza sottolineata da Regina nei suoi meravigliosi topic sulla bundesliga. ;))
Mi pare (e chiedo aiuto a Regina) uno che ha partite in cui piano piano diventa insuperabile. Piu' para e piu' ne para. Questa potrebbe essere una di quelle, anche se sul gol annullato non aveva potuto fare niente.

E' sicuramente mooooolto completo.
Che gentile sei Tarallo  :oops: L'impressione che hai avuto è giusta, è un portiere che si esalta ed è capace davvero di fare tantissimi interventi della stessa qualità nell'arco della partita; tra l'altro, oggi si è vista poco un'altra delle sue caratteristiche, ovvero il rinvio lunghissimo: non è raro che faccia segnare l'attaccante direttamente con il suo passaggio (ai Mondiali lanciò Klose in rete contro l'Inghilterra; quest'anno con lo Schalke se non ricordo male ha propiziato ben 4 gol). Per me è decisamente il migliore, si dice che sia l'erede naturale di Kahn e non è un'esagerazione  :))
Comunque il Manchester non riesce mai a convincermi fino in fondo: è un'ottima squadra, però in fase realizzativa lascia a desiderare, troppo legata all'estro di Rooney IMHO  :))

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
A me, invece, il Manchester piace tantissimo.

(poi io - giggs a parte - quando vedo scholes non ce capisco più niente. una delle mie più grandi "cotte" calcistiche di sempre)

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Regina il 26 Apr 2011, 23:47
Che gentile sei Tarallo  :oops: L'impressione che hai avuto è giusta, è un portiere che si esalta ed è capace davvero di fare tantissimi interventi della stessa qualità nell'arco della partita; tra l'altro, oggi si è vista poco un'altra delle sue caratteristiche, ovvero il rinvio lunghissimo: non è raro che faccia segnare l'attaccante direttamente con il suo passaggio (ai Mondiali lanciò Klose in rete contro l'Inghilterra; quest'anno con lo Schalke se non ricordo male ha propiziato ben 4 gol). Per me è decisamente il migliore, si dice che sia l'erede naturale di Kahn e non è un'esagerazione  :))
Comunque il Manchester non riesce mai a convincermi fino in fondo: è un'ottima squadra, però in fase realizzativa lascia a desiderare, troppo legata all'estro di Rooney IMHO  :))

Aspetta Regina, credo che il Manchester quest'anno con questi 2 gol, sia arrivato a 102, o qualcosa in più. Se questo vuol dire lasciare a desiderare in fase realizzativa... :beer:
Ieri sera, mi si diceva che, il passaggio di Neuer al Bayern Monaco sarebbe osteggiato dai tifosi o dall'ambiente a causa della rivalità esistente tra i due club. E' plausibile ?
Me li immagino in Baviera che si scannano dicendo "Macchescherzi, Marchetti è meglio."

Comunque, se ci dovesse servire un nuovo portiere, Neuer, magari, poi insomma "più nuovo" di lui, nessuno.

Discussione precedente - Discussione successiva