schiaffeggiato sciaudone,l'uomo dei selfie

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

schiaffeggiato sciaudone,l'uomo dei selfie
« il: 17 Nov 2014, 21:46 »
increscioso episodio oggi alla ripresa degli allenamenti per il bari


Offline GiPoda

*
4643
Re:schiaffeggiato sciaudone,l'uomo dei selfie
« Risposta #1 il: 17 Nov 2014, 21:56 »
increscioso episodio oggi alla ripresa degli allenamenti per il bari
Secondo me 'sto Sciaudone ha fatto proprio bene.

Offline Pomata

*
12388
Re:schiaffeggiato sciaudone,l'uomo dei selfie
« Risposta #2 il: 17 Nov 2014, 22:22 »
sti calciatori stanno fuori di testa, manco lavorasse in fabbrica

Offline Tarallo

*****
111509
schiaffeggiato sciaudone,l'uomo dei selfie
« Risposta #3 il: 17 Nov 2014, 22:25 »
sti calciatori stanno fuori di testa, manco lavorasse in fabbrica
Ma che dici?? Chi è fuori di testa è chi non ha una vita di cui occuparsi, va a prendere di petto uno che fa il suo lavoro, bene o male sono cazxi suoi, invece di andarsi a preoccupare dei suoi guai.
Gli uomini hanno un orgoglio e un'anima a prescindere da quanto guadagnano.
È una vergogna, ma magari lo gonfiava a sto deficiente.

Offline Neal

*****
2755
Re:schiaffeggiato sciaudone,l'uomo dei selfie
« Risposta #4 il: 17 Nov 2014, 22:36 »
Ma che dici?? Chi è fuori di testa è chi non ha una vita di cui occuparsi, va a prendere di petto uno che fa il suo lavoro, bene o male sono cazxi suoi, invece di andarsi a preoccupare dei suoi guai.
Gli uomini hanno un orgoglio e un'anima a prescindere da quanto guadagnano.
È una vergogna, ma magari lo gonfiava a sto deficiente.

Boh.
Uno che va a contestare i giocatori e alza pure le mani è un deficiente.
Il giocatore ha fatto anche bene e reagire però sentirgli dire "mi faccio il culo tutta la settimana" da fastidio.
Specie se è un calciatore a dirlo verso tifosi che, magari, lavorano davvero in fabbrica.

Insomma 'sto Sciaudone avrebbe pure ragione ma le parole poteva e doveva sceglierle meglio.

Offline Tarallo

*****
111509
schiaffeggiato sciaudone,l'uomo dei selfie
« Risposta #5 il: 18 Nov 2014, 06:20 »
Ma guarda che giocare da professionista è farsi il culo, eh. Non è la stessa cosa di lavorare in miniera, ma se paragonato alla media si fa molto più culo della maggioranza della popolazione. E occhio, perché io il discorso economico lo separo sempre da quello umano, ma poi mica lo so quanto guadagna sto Sciaudone.
L'argomento in ogni caso per me si conclude nel momento in cui "uno", uno che fa non so che nella vita e non ha di meglio da fare che aspettarmi durante un pomeriggio feriale, mi insulta e mi aggredisce per come faccio il mio lavoro.
Questa cosa non ha alcuna logica in nessun universo.

Offline Eagle78

*****
6650
Re:schiaffeggiato sciaudone,l'uomo dei selfie
« Risposta #6 il: 18 Nov 2014, 08:19 »
Ma guarda che giocare da professionista è farsi il culo, eh. Non è la stessa cosa di lavorare in miniera, ma se paragonato alla media si fa molto più culo della maggioranza della popolazione. E occhio, perché io il discorso economico lo separo sempre da quello umano, ma poi mica lo so quanto guadagna sto Sciaudone.
L'argomento in ogni caso per me si conclude nel momento in cui "uno", uno che fa non so che nella vita e non ha di meglio da fare che aspettarmi durante un pomeriggio feriale, mi insulta e mi aggredisce per come faccio il mio lavoro.
Questa cosa non ha alcuna logica in nessun universo.

(che poi Daniele Sciaudone ci ha messo veramente la faccia ed è stato uno dei più attivi nel sensibilizzare nuovi acquirenti per il Bari, durante la scorsa estate)

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:schiaffeggiato sciaudone,l'uomo dei selfie
« Risposta #7 il: 18 Nov 2014, 08:20 »
Per essere stato scritto alle 6:20 trovo il tuo intervento abbastanza lucido  :pp
Anche io trovo fuori dal mondo gli "antagonisti" del calcio
Re:schiaffeggiato sciaudone,l'uomo dei selfie
« Risposta #8 il: 18 Nov 2014, 08:22 »
Ma guarda che giocare da professionista è farsi il culo, eh. Non è la stessa cosa di lavorare in miniera, ma se paragonato alla media si fa molto più culo della maggioranza della popolazione. E occhio, perché io il discorso economico lo separo sempre da quello umano, ma poi mica lo so quanto guadagna sto Sciaudone.
L'argomento in ogni caso per me si conclude nel momento in cui "uno", uno che fa non so che nella vita e non ha di meglio da fare che aspettarmi durante un pomeriggio feriale, mi insulta e mi aggredisce per come faccio il mio lavoro.
Questa cosa non ha alcuna logica in nessun universo.

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:schiaffeggiato sciaudone,l'uomo dei selfie
« Risposta #9 il: 18 Nov 2014, 09:18 »
Subito ho pensato che Sciaudone fosse una merda d'uomo.
Poi,mentre inveiva,mi sono reso conto che uno che ti contesta offendendoti,cosa ne sa di quello che fai tu,come la pensi,quanto ti impegni,quanto ci tieni a fare bene?
Lo stesso Sciaudone lo scorso anno ha fatto cose notevoli,anche quest'anno non sta andando male,e questo perchè,forse,non è un fenomeno e nemmeno un ottimo giocatore,uno come tanti altri,si è messo in mostra principalmente perchè si impegna molto.
Forse è così,e tu mi vieni a prendere di petto.
Però ha esagerato,bastava una 'nticchia de meno.
Re:schiaffeggiato sciaudone,l'uomo dei selfie
« Risposta #10 il: 18 Nov 2014, 09:37 »
A proposito della Bari ma Minala nostro perchè non gioca?

Offline ssl_1900

*****
7154
Re:schiaffeggiato sciaudone,l'uomo dei selfie
« Risposta #11 il: 18 Nov 2014, 10:03 »

 ma magari lo gonfiava a sto deficiente.



Re:schiaffeggiato sciaudone,l'uomo dei selfie
« Risposta #12 il: 18 Nov 2014, 12:21 »
Subito ho pensato che Sciaudone fosse una merda d'uomo.
Poi,mentre inveiva,mi sono reso conto che uno che ti contesta offendendoti,cosa ne sa di quello che fai tu,come la pensi,quanto ti impegni,quanto ci tieni a fare bene?
Lo stesso Sciaudone lo scorso anno ha fatto cose notevoli,anche quest'anno non sta andando male,e questo perchè,forse,non è un fenomeno e nemmeno un ottimo giocatore,uno come tanti altri,si è messo in mostra principalmente perchè si impegna molto.
Forse è così,e tu mi vieni a prendere di petto.
Però ha esagerato,bastava una 'nticchia de meno.

non l'ha offeso. gli ha menato.

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:schiaffeggiato sciaudone,l'uomo dei selfie
« Risposta #13 il: 18 Nov 2014, 12:35 »
non l'ha offeso. gli ha menato.

meglio me sento...
Re:schiaffeggiato sciaudone,l'uomo dei selfie
« Risposta #14 il: 18 Nov 2014, 12:39 »
meglio me sento...

no, il tifoso ha menato a Sciaudone, l'ha preso a schiaffi.

Sciaudone abbassa il finestrino per parlargli e quello je dà na pizza.

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:schiaffeggiato sciaudone,l'uomo dei selfie
« Risposta #15 il: 18 Nov 2014, 12:41 »
no, il tifoso ha menato a Sciaudone, l'ha preso a schiaffi.

Sciaudone abbassa il finestrino per parlargli e quello je dà na pizza.

si si l'avevo capito,te ricordi l'iraniana?
Re:schiaffeggiato sciaudone,l'uomo dei selfie
« Risposta #16 il: 18 Nov 2014, 12:44 »
si si l'avevo capito,te ricordi l'iraniana?

non ho capito perché hai pensato che Sciaudone fosse una merda d'uomo.

e non capisco che c'entra l'iraniana

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:schiaffeggiato sciaudone,l'uomo dei selfie
« Risposta #17 il: 18 Nov 2014, 12:51 »
non ho capito perché hai pensato che Sciaudone fosse una merda d'uomo.

e non capisco che c'entra l'iraniana

Ho messo il video e c'era Sciaudone esagitato,non mi sembrava normale una reazione simile ad una critica.
Non ho visto il pezzo dove quello gli menava.
Comunque,al di là di essere stato menato o no,nel post ho preso la parte del giocatore.

Era un bel topic,quello!

Offline Babu1975

*
5121
Re:schiaffeggiato sciaudone,l'uomo dei selfie
« Risposta #18 il: 19 Nov 2014, 10:41 »
Ho letto da qualche parte che la Lazio l avrebbe acquistato.non ho idea di chi sia questo qui.

roma merda

cuchillo

cuchillo

Re:schiaffeggiato sciaudone,l'uomo dei selfie
« Risposta #19 il: 19 Nov 2014, 12:33 »
Premetto che ho un debole per Sciaudone, che seguivo anni fa nel Taranto in LegaPro - il Taranto per ragioni famigliari e per via di un amico-tifoso è una delle mie squadre-simpatia, non è che seguo di norma la LegaPro... - e sapevo che sarebbe saltato di categoria. Si vedeva che la LegaPro gli stava stretta.
L'ho quindi seguito lo scorso anno ed è davvero un bravo giocatore. Non so se l'ho scritto anche qui, ma è uno che avrei visto bene come panchinaro anche alla Lazio.

Detto questo, mi è piaciuta la sua reazione "fisica". Molto meno le sue parole.
Ha fatto bene a reagire a un mentecatto che pensa impunemente di poterti dare 'na pizza.

Male ha fatto a dire non tanto "mi faccio il culo tutta la settimana" ma "lo scorso anno mi sono fatto il culo per far contento te..."
Questo non è giusto perché i giocatori si fanno il culo per loro stessi. Sennò pare che giocano e guadambiano (tanto o poco, e comunque il "poco" di Sciaudone saranno 200.000 euro netti all'anno, non è importante) per far contenti i tifosi. Questo fa ridere, sinceramente.

Qundi, mi sento di condividere

Boh.
Uno che va a contestare i giocatori e alza pure le mani è un deficiente.
Il giocatore ha fatto anche bene e reagire però sentirgli dire "mi faccio il culo tutta la settimana" da fastidio.
Specie se è un calciatore a dirlo verso tifosi che, magari, lavorano davvero in fabbrica.

Insomma 'sto Sciaudone avrebbe pure ragione ma le parole poteva e doveva sceglierle meglio.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod