Se Olimpia volerà al Derby portiamoci i laser

Aperto da white-blu, 15 Ott 2010, 17:53

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
TheReverend92

*
Lazionetter
* 756
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma lo sa che il maltrattamento di animali è un reato?

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Si, portateve i laser e puntateveli ar cervello, puo' darsi che non sia troppo tardi pe rianima' quell'ultimo neurone moribondo......che poracci......A.S.RIOMA MERDA, e di conseguenza riomatici....STRONZI!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
sarebbe da aprire un fascicolo per istigazione a delinquere.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
E poi chi je l'ha data a Marione tutta sta confidenza che si permette di chiamare per nome Olimpia nostra?
Questi se la sognano la notte.......quanto je stai a fa male Olimpiuccia bella.....prevedo una prossima impennata di trapianti di fegato.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Camel il 15 Ott 2010, 18:14
sarebbe da aprire un fascicolo per istigazione a delinquere.

Tanto se succederà si discolperà dicendo "stavo solo scherzando, in amicizia, non è colpa mia se qualche defic.iente non l'ha capito e ha combinato qualche guaio".

Il suo sport preferito è lanciare il sasso e nascondere la mano, as usual

Blueline

*
Lazionetter
* 6.718
Questa e istigazione a delinquere.

Se si portavano una lupa nessun laziale avrebbe pensato di fare qiesta carognata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

orso.free

Visitatore

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Mark Lenders

Visitatore
Citazione di: eaglefly1978 il 15 Ott 2010, 18:17
Tanto se succederà si discolperà dicendo "stavo solo scherzando, in amicizia, non è colpa mia se qualche defic.iente non l'ha capito e ha combinato qualche guaio".

Il suo sport preferito è lanciare il sasso e nascondere la mano, as usual

Con la complicità di qualche ex prefetto tipo Serra...
Che io me la ricordo bene la vigilia di Roma-Inter di Coppa Italia.
C'era il signore di cui sopra in collegamento telefonico che sghignazzava mentre il conduttore diceva cose come "i precisini stiano a casa, lasciate comprare i biglietti alla gente delle borgate".
Il personaggio in questione commette reati ogni volta che va in onda: diffamazione, istigazione a delinquere, minacce più o meno velate, etc. Ma la colpa non è sua. La colpa è delle istituzioni che non intervengono. Degli osservatori sulle radio private che rubano soldi pubblici.

Contenuto sponsorizzato

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: silvia84 il 15 Ott 2010, 18:00
il maltrattamento di animali è un reato?
solo se compiuto da umani

Mark Lenders

Visitatore
Mi auguro che la Lazio rinunci a far volare Olimpia, spiegandone però il motivo con tanto di prove: registrazioni radiofoniche e copiaincolla dai vari forum dell'altra sponda.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Io non capisco.. i laser????? e che ce fai?

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Mark Lenders il 15 Ott 2010, 18:41
Mi auguro che la Lazio rinunci a far volare Olimpia, spiegandone però il motivo con tanto di prove: registrazioni radiofoniche e copiaincolla dai vari forum dell'altra sponda.

100% e attenzione, perchè la questione è seria.
Non so voi, ma io personalmente, è dal primo volo di Olimpia che non aspettavo altro: le iniziative anti-aquila da parte di questa manica di zozzoni.
E, puntuale, come la scadenza di una tassa, arriva l'intervento di questo individuo, del quale penso molte cose, che non scrivo qui perchè non è proprio il caso.

Quindi, ribadisco. La SS Lazio dovrà mandare un comunicato, il giorno del derby, allo stadio, in cui spiega perchè quel giorno Olimpia non potrà volare.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: Boom! il 15 Ott 2010, 18:41
Pare che vengono portati allo stadio per usarli con i giocatori avversari.
Usarlo contro un Aquila non so se sia efficace ma sicuramente li metteranno da parte quando inizia il match.
mica sono antisportivi.  :stop :asrm

Contenuto sponsorizzato

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: Mark Lenders il 15 Ott 2010, 18:41

sono veramente degli invidiosi cattivi.

sanno che noi non siamo persone meschine come loro e dopo tutte queste minacce per il bene dell'animale lo terremo a casa. per quanto mi sarebbe piaciuto vederlo volare, per il suo bene a questo punto spero che non glielo faranno fare perchè è pericoloso. proprio perchè noi ci teniamo a farlo star bene quell'animale,nonostante le accuse che ci vennero mosse.

DOVE SONO ORA QUEI SOLERTI ANIMALISTI? COME MAI NON HANNO DENUNCIATO LA FACCENDA?

schifosi anche loro. conniventi. faziosi. ipocriti. romanisti.

trovo di una gravità sconcertante che si sia detta una cosa così triste e nessuno si sia scandalizzato,nessuno ha detto niente. maledetti.

Mark Lenders

Visitatore
Citazione di: Boom! il 15 Ott 2010, 18:41

Le fai perdere l'orientamento

Discussione precedente - Discussione successiva