Se Olimpia volerà al Derby portiamoci i laser

Aperto da white-blu, 15 Ott 2010, 17:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Citazione di: Boom! il 16 Ott 2010, 14:53
non tutta la partita, solo l'inizio.

"e adesso entra Olimpia, coprite quelle merde grazie"

e scende il telone a coprire la sud.

cazzo dai
:)
Si , ti prego , fa che accada.  :ssl  :since

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Io sarei per la doppia combo telone + gabbia sulla sud... del resto già gliela misero a Napoli dieci anni fa a queste bestie, ce dovrebbero essere abituati.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.413

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Intanto laser verde delle merdaccie durante rioma Genoa, se stanno ad allenà i vigliacchi

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Tarallo il 16 Ott 2010, 08:25
Il laser potrebbe servigli per rimuovere chirurgicamente le emorroidi causate dal frequentissimo piasselanderculo al quale sono costretti.
ste merde.

Come sottolinea il saggio Tarallo, so già allenati....

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Non so se è già stato scritto ma Olimpia è autorizzata a volare in tutte le partite in casa tranne il derby. Era già deciso....

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Pomata il 15 Ott 2010, 20:08
buona fortuna a becca un aquila in un occhio co un laser mentre vola, fatelo fa a tonetto.

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: telegraph road il 16 Ott 2010, 22:44
Non so se è già stato scritto ma Olimpia è autorizzata a volare in tutte le partite in casa tranne il derby. Era già deciso....

Appunto a volare............può anche rimanere sopra lo scudetto della Lazio durante l'ingresso delle squadre in campo.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: eagle75 il 17 Ott 2010, 09:10
Appunto a volare............può anche rimanere sopra lo scudetto della Lazio durante l'ingresso delle squadre in campo.

e avventarsi sur cappetano appena lo vede.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Tu porta i laser e noi ti denunciamo per maltrattamento ad animali, ma limortaccivostra, questi so proprio m.erde, fanno proprio venire lo schifo.

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Mi trovo in difficoltà ad intervenire, perchè se dico quello che penso su quell'uomo probabilmente chiudono il topic e mi sospendono fino a Natale!

Ma tanto ci sono sufficienti testimonianze sul web che più o meno tutti sono informati in proposito...

E quindi credo che, dopo aver esaminato il suo "curriculum", pensiate tutti quello che penso io....

Contenuto sponsorizzato

EmanueLAZIO

*
Lazionetter
* 173
Citazione di: eagles mind il 17 Ott 2010, 12:21
Mi trovo in difficoltà ad intervenire, perchè se dico quello che penso su quell'uomo probabilmente chiudono il topic e mi sospendono fino a Natale!

Ma tanto ci sono sufficienti testimonianze sul web che più o meno tutti sono informati in proposito...

E quindi credo che, dopo aver esaminato il suo "curriculum", pensiate tutti quello che penso io....

io di piu' di te (da sempre)

EmanueLAZIO

*
Lazionetter
* 173
sicuramente il difensore degli animali ma soprattutto dell'aquila avra' saputo di questa storia quindi stasera accusera' l'eventualita' del laser???
P.S. quanto non mi piace giocare la domenica sera quando commentano in diretta..uhhhh...che gufate
gia' si paventa un pareggio acchittato...andiamo a vederci la nostra LAZIO
me pareva che ancora nn aveva nominato LOTITO..
FORZA LAZIO

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Ragazzi qui si tratta del nostro simbolo, non dobbiamo assolutamente permettere che qualcuno possa minimamente immaginare di fargli del male.

Qualcuno segnali un programma free per registrare le trasmissioni, e una volta registrate le parti in cui questa persona (se così vogliamo definirla), che dovrebbe parlare della sua squadra de merda, attacca i nostri colori le mandi a chi di dovere (S.S. Lazio, forze dell'ordine, ecc...)

Me sarei un tantino rotto.

tritolo32

*
Lazionetter
* 1.053
Lunedi il suino parlava addirittura di fionde...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: telegraph road il 16 Ott 2010, 22:44

questo mi solelva molto, e credo che visto che il buon senso li ha portati a prendere una decisione del genere, non la faranno nemmeno entrare. Comunque, non si può  presentare una denuncia formale?

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Maurita! il 21 Ott 2010, 10:24
questo mi solelva molto, e credo che visto che il buon senso li ha portati a prendere una decisione del genere, non la faranno nemmeno entrare. Comunque, non si può  presentare una denuncia formale?

sono delle persone tristi...se li denunci ti ridono in faccia (e oltretutto potrebbero anche fare peggio)...la giustizia non esiste più e ne ho le prove sulla mia pelle...

in italia non si può più fare niente di bello, soprattutto a roma, dove i rosiconi giallorosichi o se ne impossessano o cercano di ostacolarla

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
bene allora portiamo i laser pure noi e puntiamoli negli occhi del primo che cerca di fare del male a Olimpia :D

Discussione precedente - Discussione successiva