Se un sacrificio dev'essere fatto...

Aperto da hankmoody, 08 Ott 2012, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

hankmoody

Visitatore
LotiTare fate qualcosa, ipotecate un pezzo di Formello, fate un megapacco con zaraterocchikozak + tot milioni, qualsiasi cosa... per favore!!!! Lo voglio!

http://it.ibtimes.com/articles/36886/20121008/balotelli-cessione-inter-milan-manchester-city-mancini.htm

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
spook

*
Lazionetter
* 11.466
Ne parlavo stasera con un collega inglese. Parlando del MU sempre nelle posizioni alte della classifica mi spiegava che Ferguson ha due meriti. Il primo quello di lanciare le giovani promesse, ed il secondo quello di aver sempre allontanato le "teste calde" qualsiasi siano state le loro abilità calcistiche. Forse Mancini dovrebbe prendere esempio e mollare questo emerito cretino se vuole creare una vera grande squadra.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
io lo prenderei anche solo per i due derby

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.903
NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: hankmoody il 08 Ott 2012, 23:16
LotiTare fate qualcosa, ipotecate un pezzo di Formello, fate un megapacco con zaraterocchikozak + tot milioni, qualsiasi cosa... per favore!!!! Lo voglio!

http://it.ibtimes.com/articles/36886/20121008/balotelli-cessione-inter-milan-manchester-city-mancini.htm

Ma uno scambio con zarate??  ;)

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Balotelli è fortissimo e, sotto sotto, pure simpatico. Non mi piace che non esulta ai goal, ma è un fenomeno, fuori portata per noi.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Ma andasse a rompere da qualche altra parte. Se c'è una cosa che non deve essere toccata da noi è l'equilibrio dello spogliatoio: c'è già un matto ma fa pochi danni; questo invece sarebbe dannoso sul serio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... stanotte ho sognato Radamel Falcao con il numero 9 al derby: poi me sò svejato tutto sudato ...   :) :) :) :) :)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724
Un trapianto di cervello e si può fare  ;)

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Balotelli a 22 anni è ancora considerato giovane, un talento, un regazzino che deve esplodere. Per me è solo uno dei tanti che si perderà nel mondo dorato del calcio. Forte è forte, ma non puoi essere sempre a centro delle polemiche solo per festini, capricci e fico varie.
Anche Ibra è una discreta testa di, ma tutte le domeniche gioca e segna.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Balotelli sarebbe un grande acquisto, che stimolerebbe anche la piazza e parecchio, tutti però conosciamo i suoi limiti. Non lo so, può darsi che con Lotito e Mister Petkovic abbia una bella scossa, ma sono tutti enigmi.
Detto questo, credo che con i soldi che si spenderebbero per Balotelli si possa prendere qualche giocatore di molto migliore del Marione...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
skizzo87

Visitatore
Uno scambio alla pari Zarate- Balotelli e tutti contenti!

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: skizzo87 il 09 Ott 2012, 11:17
Uno scambio alla pari Zarate- Balotelli e tutti contenti!
ma per carità
tre anni per marginalizzare il ragazzino viziato, e me ne vado a prendere uno più grosso, più costoso e più viziato?
Forte è forte, eh.

Ma
Citazione di: Tarallo il 09 Ott 2012, 11:16
Mai nella vita.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: sigurd il 09 Ott 2012, 11:27
ma per carità
tre anni per marginalizzare il ragazzino viziato, e me ne vado a prendere uno più grosso, più costoso e più viziato?
Forte è forte, eh.

Ma

Io ci proverei.
Uno che odia il roma come lui é perfetto per noi.
A patto che sia uno scambio alla pari con zarate e prnda di stipendio meno di hernanes

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.652
Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 09 Ott 2012, 11:58

A patto che sia uno scambio alla pari con zarate e prnda di stipendio meno di hernanes

Sai che è follia, giusto?

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
mi pare poco moralizzato

e nemmeno didascalico  8) scherzi a parte, ma anche no

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Ma secondo voi Balotelli dal Manchester City, dove guadagna una fracca di soldi, oltre a lottare per il titolo e chissà per la CL, viene alla Lazio a guadagnare meno della metà e, se va bene, lottare per entrar in CL?

Discussione precedente - Discussione successiva