Se un sacrificio dev'essere fatto...

Aperto da hankmoody, 08 Ott 2012, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Oltretutto, e qui credo di essere in minoranza, per me non e' neanche forte quando molti credono.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Tarallo il 09 Ott 2012, 12:07
Oltretutto, e qui credo di essere in minoranza, per me non e' neanche forte quando molti credono.

Sto Balotelli, come uno si distrae, lui zak! aridiventa forte.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

magari.

ma anche solo per soldi, tanto non sono i miei.

tipo, 8 k a MC, e 2,2 a lui. 
:since

sarebbe bello un bel negro italiano alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: MisterFaro il 09 Ott 2012, 14:02
Sto Balotelli, come uno si distrae, lui zak! aridiventa forte.

:lol:

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: NineTenEightEight il 09 Ott 2012, 10:15
Balotelli è fortissimo e, sotto sotto, pure simpatico. Non mi piace che non esulta ai goal, ma è un fenomeno, fuori portata per noi.

Balotelli non è un fenomeno, è un grande giocatore deve fare ancora parecchia strada per diventarlo, Messi Iniesta Ronaldo e forse anche Falcao, questi sono fenomeni e sicuramente ne tralascio alcuni, bisogna essere campioni anche fuori dal campo, Klose è un grandissimo giocatore anche fuori dal campo, quello che non è Balotelli.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
E' uno che gioca per se stesso, non mi piace.

Prima di tutto ingaggerei chi nel Porto scopre i talenti, e poi
con i 20 milioni mi prendo due gioiellini nuovi di zecca.
L'ultimo dovrebbe essere quel ragazzino di 20 anni che è entrato
a 15 minuti dalla fine, contro il PSG. Nigeriano o Ghanese non
mi ricordo.

hankmoody

Visitatore
ovviamente non era una proposta realistica la mia (tant'è che non l'ho messo in laziotalk il topic), però devo dire che sono rimasto sorpreso dalle risposte, mi aspettavo molti più consensi verso superMario, giocatore secondo me fantastico che prenderei sempre, pur con tutte le intemperanze del caso... poi è ovvio, i costi sono proibitivi per una squadra come la Lazio attuale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeTissier

*
Lazionetter
* 754

:up:

La cosa è naturalmente infattibile ma io sarei favorevolissimo. Giornali/tv/web hanno voluto creare il personaggio, il nuovo Cassano visto che l'originale aveva finito di fare le sue "cassanate" ed aveva stufato. Lui di certo non è un modello da seguire ma ci hanno ricamato troppo sopra.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E' senza dubbio un ottimo calciatore dal potenziale immenso, avendo già dimostrato grandi cose fin dal debutto ai quarti di Coppa Italia con l'Inter contro la Juventus. Doveva ancora compiere 18 anni quando dimostrò che già meritava il posto in una grande squadra, almeno da riserva, e fece anche un gran goal che portò l'Inter in semifinale di Coppa Italia.

Il problema, oltre all'ingaggio per noi inarrivabile, è il suo comportamento che sarebbe dannoso nello spogliatoio: se Zarate lo puoi anche prendere a calci perché in fondo ha tutto da dimostrare, con Balotelli avresti a che fare con un calciatore che comunque a soli 22 anni ha già vinto più di Klose, per non parlare poi del fatto che dovremmo avere a che fare con quel criminale del suo agente...

Rick

*
Lazionetter
* 858

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.652
Un grandissimo inutile giocatore , se fosse stato per lui il City non avrebbe vinto un cazzo manco l'anno scorso .

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Se un sacrificio deve essere fatto, facciamo quello di risparmiare i soldi.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
andrà al milan in prestito all'ultimo minuto dell'ultimo giorno del mercato di gennaio.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva